Creato da sania74 il 04/11/2006

RIVELAZIONI

L'altra me...

 

 

« (Deliri)(Pesci) »

(Ripicche)

Post n°192 pubblicato il 24 Giugno 2007 da sania74
Foto di sania74

A.: "Vado a ballare con i ragazzi del Donegal's"
P.: "E poi? Sesso frenato?"
A.:
"Forse :P"
P.:
"Lo so che lo faresti per ripicca..."
A.:
"Non faccio le ripicche. Ognuno è artefice del proprio destino. Sei decisamente prevenuto verso di me"

E con questo scambio di sms si sono chiusi i contatti ieri.
Ma cosa si aspettava gli dicessi? Lui ha scelto cosa fare, lui ha deciso, pur sapendo che io cmq ci tenevo a vederlo. Invece per l'ennesima volta c'è stato sempre altro. Che poi, non so neanche se credergli. E' sempre il discorso del tenere ad una persona. E lui non sta facendo assolutamente nulla che mi faccia credere il contrario. Non mi basta l'evento sporadico di averlo trovato sotto casa appena aveva finito di lavorare.
Eppoi la questione della ripicca proprio non mi è andata giù. Affatto. Anzi mi ha fatto male per diversi motivi.
1a domanda: stiamo insieme? No, visto quello che mi ha fatto capire. E allora visto che lui ha deciso così, non vedo cosa possa interessargli quello che faccio e se mi scopo o meno il mondo. E' lui che ha deciso come devono andare le cose. Io sono solo una spettatrice oramai.
2a domanda: ripicche io? No P. non ci siamo proprio. Non sono il tipo da ripicche, non ho mai fatto queste cose, non è nella mia indole. Ognuno ha la sua vita, i suoi amici, poi a noi il libero arbitrio di gestire e scegliere le cose. Che poi ieri sera, se avessi voluto, si è presentata un'occasione assurda. Al Coyote dove siamo andati a ballare alle 3:00 ho incontrato N. uno dei miei addestratori dell'AM che come mi ha visto sola mi ha chiesto dove avevo lasciato il ragazzo cc. Lui già prima mi girava intorno, poi vedermi vestita in borghese è stata una folgorazione. Ma io, che sono sempre una cojona, che rispetto le persone, e che se voglio bene a qualcuno non riesco a fare questi giochini, ho alzato il muro e tolto ogni speranza. Sono fatta così anche se P. crede il contrario.
Stamattina alle 8 pensavo a cosa mi ha ferita di tutta questa situazione. Ho acceso il cel e gli ho mandato un sms al quale non avrò mai risposta.
"Anche se non lo hai scritto, tra le righe mi hai cmq dato della troia con la storia della ripicca. Io non sono quello che tu pensi. Buona giornata".

Non ha davvero capito un cazzo di me e di quello che ho detto solo 10 gg fa. Delusa.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

immagine

 
 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

immagine

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

aquarius6suomi5lovesinnerOkkiiiiicassetta2TerraVentoFiresqualo64dglaliasaliasgreen1959shawnegiuseppebergmanfreedreamer70pantaleoefrancascorpio40ttestipaolo40
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 62
 

GUARDO ANCHE...

ULTIMI COMMENTI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963