Creato da senzaTEmai il 02/02/2006

SENZA ME MAI

A cavallo di un arcobaleno a dondolo, riafferro la mia vita, dopo la delusione che ha fatto crollare tutte le mie convinzioni, che ha messo in discussione la mia persona…ricomincio da me… ricomincio a sorridermi, ricomincio a sognare e, soprattutto, ricomincio ad amarmi… Tenetemi per mano…ed accompagnatemi in questo mio viaggio…

 

 

« Messaggio #792Messaggio #795 »

Post N° 794

Post n°794 pubblicato il 22 Ottobre 2007 da senzaTEmai

Doveva essere una serata romantica… Il Pirata mi aveva detto : « non prendere impegni per sabato sera…ti porto fuori a cena, posto a sorpresa”…Così, sabato sera, mi vesto tutta carina, ed il Pirata mi viene e a prendere…tutto in tiro. Sono curiosa come una scimmietta, non so dove stiamo andando, continuo a fargli domande, e lui zero, niente, muto come una tomba. Guida per poco più di un’ora ed arriviamo in un agriturismo situato ai piedi di una montagna, dove si mangiano cose caserecce. Il parcheggio è sterrato, devi lasciare la macchina e salire un pezzetto di montagnetta a piedi… Ci sono già un sacco di auto, l’agriturismo è aperto solo nel fine settimana. Scendiamo dall’auto, mi stringo a lui e ci apprestiamo ad attraversare il parcheggio, quando un’Opel Astra entra in testacoda sullo sterrato! Si ferma, un gruppo di ragazzi ride, e l’auto riparte sgommando e sollevando terra e polvere che ricadono su di noi. Tutti ridono. Il Pirata esplode… Giuro che non l’avevo mai visto così arrabbiato!! Si dirige verso il tipo con l’Astra, io lo afferro per un braccio e lo tiro via, ma il Pirata è un toro impazzito “giuro Carla che non gli metto le mani addosso solo perché ci sei tu!”… Il gruppo, in totale una 20ina di ragazzini, inizia a sfotterci “cos’è, ti sei incazzato, guardati sei tutto nero” e tutti ridono. A fatica riesco a far calmare il Pirata, loro era la rissa che volevano! Gli prendo il viso tra le mani: “guardami, non è successo niente, è la nostra serata amore, grazie per la bellissima sorpresa”, gli sorrido, lo bacio ed entriamo nel ristorante. Un minuto dopo entra anche tutto il gruppo che ridono, urlano, ruttano… il ragazzo che guidava l’Astra, aveva tutta la camicia imbrattata di vino rosso e non si reggeva in piedi!!! Era ubriaco fradicio!! Lui ed altri del gruppo barcollavano tra la gente che li guardava inorriditi. Erano lì per festeggiare il diciottesimo compleanno del figlio dei proprietari dell’agriturismo!!!! Nonostante il freddo che faceva, la maggior parte di loro era a maniche corte…come se nulla potesse scalfire la loro “forza”. Fortunatamente li hanno messi in una sala separata…ma lo spettacolo, di quei ragazzini ridotti in quello stato, ancora non mi lascia in pace… La proprietaria, visto che il gruppo continuava ad urlare, e le loro voci rimbombavano sulle pareti in legno, è venuta a scusarsi per il casino…io le ho risposto “speriamo solo che nessuno di loro guidi questa sera, ha visto in che stato sono gli amici di suo figlio?”…e lei “che ci vuole fare Signora, sono SOLO ragazzi”! Bha! Il Pirata era tutto dispiaciuto: “scusami amore, doveva essere una bella serata. Ci sono già stato altre volte in questo ristorante, ma non mi è mai capitata una cosa simile, avrei dovuto portarti via subito”… Ma per me è stata una magnifica serata, nonostante tutto, perché al mio fianco ho un uomo incredibile, perché il solo guardarlo negli occhi, mi faceva sentire la donna più felice del mondo.  

Commenti al Post:
dolcesensuale976
dolcesensuale976 il 22/10/07 alle 09:58 via WEB
dai.......purtroppo al giorno d'oggi sembra che gli schiaffoni nn si possan più dare...ahimè mia figlia inq uesto è una povera malcapitata allora...visto ke sia io ke mio marito siam dell'idea ke un bel ceffone debba esser dato se meritato...e di certo a quelli,fossero stati figli miei,di ceffoni ne sarebbero volati...spero solo ti sia goduta la bellissima serata..
 
senzaTEmai
senzaTEmai il 22/10/07 alle 10:02 via WEB
Il Pirata mi dice: "se mai un domani avremo un figlio che torna a casa in queste condizioni, giuro che gliele suono. Ma solamente se prima esce vivo dalle tue mani".
 
palladisole
palladisole il 22/10/07 alle 10:03 via WEB
era da prendere a sberle anche la proprietaria del locale! Complimenti per l'uscita!! un bacione
 
senzaTEmai
senzaTEmai il 22/10/07 alle 10:05 via WEB
Non me lo dire!! Un'oca che mi ha fatto andare il sangue al cervello!!! Grazie e Dio che si è mangiato veramente bene ;o))
 
johper
johper il 22/10/07 alle 10:40 via WEB
A quell'oca della "ostessa" bisognerebbe farli vedere un po' di foto di incidenti nei quali qualche "SOLO RAGAZZO" s'è ammazzato perchè ubriaco, o peggio, ha ammazzato qualche innocente .... o magari farla parlare con qualche stupido che per una bravata ora ha una vita di sofferenze ed handicap ... Mi monta la rabbia quando leggo queste cose ... d'altro canto, quando leggi degli amici che fanno una festa per la scarcerazione di un tizio che perchè è "solo un ragazzo" ha ucciso su una ciclabile un bimbo di 4 anni ... io fossi il padre, visto che sono impazzito dal dolore, potrei fare qualche gesto sconsiderato ....
 
senzaTEmai
senzaTEmai il 22/10/07 alle 10:43 via WEB
È assurdo vero?? Ma la cosa più pazzesca è che i genitori li difendono pure!!! Poi li becchi uno ad uno e sono degli smidollati senza palle!!! Ma quando sono in gruppo, si sentono invincibili!!! Fa paura tutto questo!
 
Cicotita
Cicotita il 22/10/07 alle 10:45 via WEB
Cose così succedono fin troppo spesso, e poi succedono gli incidenti mortali e i genitori dicono che era un ragazzo per bene, educato e che non beveva. Neppure i genitori hanno tempo da dedicare ai loro ragazzi che finiscono per diventare bulletti arroganti, maleducati e senza freni. il mondo va sempre peggio e continuiamo a chiederci: perche?
 
elipesaro81
elipesaro81 il 22/10/07 alle 10:45 via WEB
solo ragazzi?! io non ho parole, scema pure la proprietaria, buon giorno amica mia, io mi sono svegliata ora e adesso mi crogiolo un pò nella pace, la casa ancora è vuota!!!
 
senzaTEmai
senzaTEmai il 22/10/07 alle 10:54 via WEB
Già, è davvero assurdo!! Protetti dalle famiglie, come dentro ad un cofanetto!! I miei genitori me le suonavano, ed erano molto rigidi!!! Ancora adesso che ho 32 anni, se possono, mi strigliano. Adesso invece non hanno paura di niente e di nessuno questi qui. Anzi, volevano che si arrivasse alle mani!
 
ero_solo_per_gioco
ero_solo_per_gioco il 22/10/07 alle 11:19 via WEB
Ciao senza..... già triste storia quella di certi ragazzini..... ma lo hanno preso da noi, se è questo ciò che gli abbiamo insegnato...... Poveri noi!!!!!
 
senzaTEmai
senzaTEmai il 22/10/07 alle 11:37 via WEB
Sai, non so cosa dire. Forse ormai è davvero così tutto permissivo.
 
erising
erising il 22/10/07 alle 12:43 via WEB
..."solo ragazzi"...è così che non si aiutano a crescere purtroppo!!!! Un bacio
 
senzaTEmai
senzaTEmai il 22/10/07 alle 13:05 via WEB
Già...hai ragione... mi ha impallidito la sua risposta!!!
 
Jonathandy
Jonathandy il 22/10/07 alle 13:10 via WEB
Non c'è nulla di piu' pericoloso di un gruppo di sbarbatelli che si atteggiano da adulti e per giunta brilli.Fortunatamente non ti hanno rovinato la serata.Bacio C. a presto
 
elasticely
elasticely il 22/10/07 alle 14:29 via WEB
Dio mio...sei stata brava a tenere a freno il pirata...credo che anche ame il sange mi avrebbe ribollito il cervello!!!! Come si fa a dire sono solo ragazzi???? E poi ci si piange perchè muoiono per le strade o ammazzano gente innocente....Sono costernata...vedi la vicenda dei due ragazzi che hanno travolto e ucciso un bambino con la moto....io non lo so...quando sento queste cose mi spavento anche ad avere un figlio....che mondo è questo qua fuori? dove creseranno e come i nostri figli? E le rimproverate e le sculacciate basteranno???Fa paura tutto questo.
 
livingcircle
livingcircle il 22/10/07 alle 15:08 via WEB
E fai bene a sentirti la donna piu' felice del mondo..io sono una vostra fan..Ciau!!!
 
martina.petronelli
martina.petronelli il 22/10/07 alle 15:34 via WEB
bella sorpresa!!!! Anch'io sono un adolescente, anch'io quando esco il sabato sera bevo...ma tutti ci diamo un limite...ci imponiamo di prendere solo un tot minimo di alcolici, ma molti altri se ne fregano, voglione sentirsi + forti, + coraggiosi!!! kiss
 
viola.15
viola.15 il 22/10/07 alle 16:36 via WEB
E' vero, è motlo triste che dei ragazzini di quella età si riducano in quel modo e siano così irriverenti e strafottenti!!! Ma è solo la lege del branco e loro non fanno che rispettarla! Probabilmente presi singolarmente sono anhce dei bravi ragazzi!!! Mah! speriamo che non sia successo nulla di grave, alla fine della serata! Un bacione carissima, e grazie per la tua considerazione!!! un saluto veloce perchè non ho COME AL SOLITO troppo tempo! (sta incominciando astancarmi questa situazione!!! ) ^_^ ciaoooo
 
etna48
etna48 il 22/10/07 alle 19:24 via WEB
Speriamo che nessuno avrebbe guidato quella sera. E' incredibile, ma sembra che le notizie di morti, la visione di auto accartocciate, che i mezzi di informazione ci propinani tutti i giorni non faccia nessuno effetto su "alcuni", per fortuna.
 
elo7
elo7 il 22/10/07 alle 19:50 via WEB
In gruppo son tutti gradassi, se li prendi da soli se la fanno sotto,heh!sei fortunata comunqeu ad avere un uomo così e ripeto, che dia qualche consiglio al mio..:) baci
 
ranocchio_567
ranocchio_567 il 22/10/07 alle 21:49 via WEB
Tu hai accanto un uomo fantastico ed è la cosa più importante ;) Quei ragazzi spero solo che se si sono messi alla guida non abbiano ammazzato nessuno... sai io ormai penso che la sola giustizia che possiamo cercare e linciarli se ammazzano qualcuno tanto finiscono sempre per farla franca!
 
girasole1980
girasole1980 il 22/10/07 alle 22:09 via WEB
non mi fare pensare Carla, perchè l' alcol è uno dei vizi che non tollero affatto, anche se non è un vizio, ma una cosa di ogni tanto, non lo sopporto...
 
pastorello75
pastorello75 il 23/10/07 alle 08:44 via WEB
Mi dispiace che il Pirata si sia amareggiato per quelgli stronzi. E mi dispiace anche per quelli che ci andranno di mezzo quando si rimetteranno alla guida ubriachi... per loro invece.. come diceva il buon Charles Darwin... SELEZIONE NATURALE!!!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
PAROLE... IN MUSICA






 
immagine
 
immagine
 

 

 

I MIEI BLOG AMICI

- Erising...il primo giorno di primavera
- ELYRAV
- L'arca di Nina
- DIRE O NON DIRE...
- Parole...Dal cuore
- La dolce Marika...
- Le farei tante carezze...
- Missimissi...la dolcezza infinita
- Luna...anima fragile
- Tenera Pulce...
- Carissimo ... GIL
- SWEET...Furetta
- AlbaDiUnNuovoGiorno
- Il diario di Luna...
- SPETTA CHE ARRIVO: che ridere
- SIMPATICA LUCKY
- DOMANI CAPIRAI
- Puxxola
- Trisha
- Volpe Nera
- EMY...sarà, si vedrà.
- NON ESISTO PIU'
- Manxos: ci penserò
- Under61: una volta ero solo..
- ALLA: mamma single...
- AMUCCIA: le mie prigioni
- ROBY.blog
- Okki1983verdi: IMpeRFetta UMana
- TEOCLIDE E L'AULIN...
- MAISTATASOLA...
- UNA NUOVA ALBA
- Angelorosso...
- SOLE E LUNA
- Pastorello's World
- Zio Mario
- Patrizia e le sue sensazioni
- PleaseNoSexCity&Age
- Nuvole...la mia vicina di casa
- Elipesaro81: solo io
- LIDIA
- VIOLENZA SULLE DONNE
- MOLLUSCHINA...
- viola dei pensieri
- CICOTITA
- Girasole...
- Elasticely
- MERAVIGLIAS: la vie en rose
- Andy: confusa e infelice
- Marypoppins: un poco di zucchero
- Sweet Dreams
- Sonnygirl76: pensieri e parole
- Brubus
- Stefy744: e io rinascer&ograve
- SCRI79 How to be an alien
- Orpheus: LE PAROLE DEL CUORE
- ranocchio67
- Ero solo per gioco
- Palla di Sole...di nuovo al via!
- BAOBAB72...
- twigghi9: IL CALORE DEL CUORE
- LE DOLCIEMOZIONI di dolcesensuale
- Stella che parla...
- GRILLO PARLANTE
- Tatina1984: Il mio diario
- Manuel
- Maicoccole
- Sognatrice...
- Alessandra...Bambolina Sempre
- IL LAGO DEI CIGNI
- Jonathandy...Musica e .....
- La vita è bella
 

ULTIME VISITE AL BLOG

angelodalcielo65germanarocmicheleiaccarino63vincym81cita8158srdanneogretadavide.maernalibellula_670andy_hlumil_0myladybugsir_simonhesse_ffire.57
 

FACEBOOK

 
 
immagine
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 106
 
 
web tracker
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963