Creato da senzaTEmai il 02/02/2006

SENZA ME MAI

A cavallo di un arcobaleno a dondolo, riafferro la mia vita, dopo la delusione che ha fatto crollare tutte le mie convinzioni, che ha messo in discussione la mia persona…ricomincio da me… ricomincio a sorridermi, ricomincio a sognare e, soprattutto, ricomincio ad amarmi… Tenetemi per mano…ed accompagnatemi in questo mio viaggio…

 

 

« MI FACCIO UNA RABBIA!!!!TI AMO... »

E ANCORA LACRIME...

Post n°26 pubblicato il 15 Febbraio 2006 da senzaTEmai

Ho trascorso la notte in bianco, la testa piena di pensieri confusi, disordinati. Ho riletto i 160 messaggi salvati nel mio telefono, quelli che mi hai mandato nell’ultimo anno e più… ne ho tenuti solo alcuni, quelli più significativi, ricordo che la scelta di salvarne uno piuttosto che un altro fu molto difficile. Come sono diversi tra loro, quelli dei primi undici, dodici mesi sono un fiume in piena d’amore, coccole, promesse, sogni, desideri, speranze, poesie, e poi, quelli delle ultime settimane, un mare di dubbi, cattiveria, paure, freddezza, indecisione. Ho trascorso la notte pensando al male che mi stai facendo, al perché di tutto questo e alla mia capacità di sopportare, di perdonare, di mandar giù, di sorriderti anche quando vorrei piangere, di non stancarmi mai di dirti “ti amo”. Mi sono odiata! Non ho pianto fino a questa mattina, quando in quella maledetta macchina, che accoglie il mio tragitto casa-lavoro, i ricordi si sono riversati inesorabili nella mia mente. Perché continuo a farmi del male? Perché l’uomo che mi ha fatto innamorare così tanto ora mi tratta così? Dov’è finito il mio amore, il mio principe, l’uomo più romantico al mondo? Perché se ti guardo lo vedo, o forse è solo l’ombra di te stesso? Che ti succede, amore mio? Cosa? Parlami, lasciami entrare dentro di te, aggrappati a me, lasciati amare ed amami.

Commenti al Post:
Tata.84
Tata.84 il 15/02/06 alle 10:17 via WEB
Buongiorno bellissima ... anke io ho qualche Suo mex salvato nel cel e li leggo e rileggo mille volte anke se alla fine magari c'è scritto solamente buongiorno !!! Ti lascio un sorriso ... un po offuscato ma è pur sempre un sorriso ^_^
 
 
senzaTEmai
senzaTEmai il 15/02/06 alle 10:24 via WEB
Ciao dolce tesoro... questa notte ero talmente arrabbiata con me stessa e con lui che volevo cancellarli tutti. Ma non ce l'ho fatta. Ricambio il sorriso ;o))
 
   
Tata.84
Tata.84 il 15/02/06 alle 10:32 via WEB
Non cancellarli ... te ne pentiresti subito dopo !!!
 
     
senzaTEmai
senzaTEmai il 15/02/06 alle 10:40 via WEB
Forse sì... ma almeno la smetterei di rileggerli anche perché la persona che me li ha scritti non so se ancora esiste, se tornerà l'uomo che amo.
 
luna2283
luna2283 il 15/02/06 alle 10:50 via WEB
so che è molto difficile, soprattutto quando si ama cosi tanto qualcuno....si vorrebbe entrare nella sua testa e cercare di capire dove sia finita la xsona che ci ha fatto innamorare.... soffri tanto....e forse ci vorrà ancora molto tempo xkè tu possa riprendere le redini della tua vita..... non sono brava a dare consigli...ma volgio dirti una cosa... cerca di reagire....fallo nelle piccole cose.....certo, nn si può pretendere che da un giorno all'altro tuttto possa cambiare e tu possa ritornare di nuovo a sorridere.....se davvero ami qst xsona allora chiedi spiegazioni....nn puoi continuare a stare cosi male..... NON TE LO MERITI
 
 
senzaTEmai
senzaTEmai il 15/02/06 alle 10:56 via WEB
Lo so che non lo merito e non so nemmeno perché mi stia succedendo, infondo lo so che anche lui mi ama. Mi sono ripromessa di non chiamarlo, di non scrivergli e fino ad ora ci sono riuscita. Lui non mi ha cercata, certo non è un buon segno.
 
marikadgl1
marikadgl1 il 15/02/06 alle 10:56 via WEB
Sono completamente d'accordo con Luna..devi chiedere spiegazioni..devi cercare di farti una ragione di quello che è successo per cercare di anadare avanti con la tua vita..cerca di trovare un senso a tutto quello che ti stà succedendo..e pensa se è veramente la persona giusta per te..un bacio
 
 
senzaTEmai
senzaTEmai il 15/02/06 alle 10:59 via WEB
La testa mi dice una cosa! Dice che non è giusto soffrire così tanto, che l'uomo di cui mi sono immamorata mi rifiuta... ma il cuore, questo stupido e sensibile cuore non riesce a dire basta, non riesce a dimenticare le promesse che ci siamo fatti e che sono sicura sono vere, sentite, reali. Questo cuore non si vuole arrendere. Se chiedo a lui spiegazioni so già ciò che mi dirà, ovvero che mi ama da morire, ma per il mio bene mi ha lasciata, che non mi merito un uomo che mi ami a metà.
 
   
marikadgl1
marikadgl1 il 15/02/06 alle 11:07 via WEB
Ma perchè ti dovrebbe amare a metà?questo proprio non lo riesco a capire..
 
     
senzaTEmai
senzaTEmai il 15/02/06 alle 11:08 via WEB
Perché siamo lontani, perché ci siamo fatti delle promesse e dopo 14 mesi insieme si è reso conto che non le può mantenere. In quel momento, tutto è crollato.
 
     
marikadgl1
marikadgl1 il 15/02/06 alle 11:17 via WEB
Io sono molto impusiva..non ci metterei molto a chiamarlo e a dirgli tutto quello che stò passando..che poteva rendersene conto prima e non dopo 14 mesi e che non si gioca con i sentimenti..mi sfogherei..anche se alla fine inevitabilmente mi pentirei ma almeno avrei detto tutto quello che provo..
 
     
senzaTEmai
senzaTEmai il 15/02/06 alle 11:21 via WEB
L'ho fatto e cosa ho ottenuto? Che mi rispondeva che tutto quello che mi ha detto e promesso l'ha fatto perché era in buona fede, perché ci credeva... e gli credo. L'ho chiamato, insultato, urlato, e quando lo vedo ne parliamo... ma arrabbiandomi ottengo solo la sua chiusura.
 
     
marikadgl1
marikadgl1 il 15/02/06 alle 11:27 via WEB
Allora chiedi al tuo cuore se vale la pena di soffrire per una persona che non ha le idee chiare dopo 14 mesi..non sò cosa possa essergli passato per la testa per arrivare a questa conclusione..Sarà per l'esperienze che ho vissuto fino adesso..i miei sono separati..papà è andato via per un'altra e adesso mamma stà da quattro anni con uno che ha lasciato la sua famiglia per lei..come vedi non posse essere molto ottimista..
 
     
senzaTEmai
senzaTEmai il 15/02/06 alle 11:31 via WEB
Anche noi abbiamo lasciato le nostre vite passate per stare insieme. Ecco perché ieri, San Valentino, era un anno esatto che eravamo liberi di amarci. LA NOSTRA STORIA È UNA FAVOLA, CREDIMI e non capisco perché ora proprio lui che tanto ha fatto per avermi, non mi vuole più.
 
     
marikadgl1
marikadgl1 il 15/02/06 alle 11:44 via WEB
Adesso inizio a capire..
 
     
senzaTEmai
senzaTEmai il 15/02/06 alle 11:46 via WEB
E ci vedi una soluzione??? Perché io sto impazzendo sai!?!?
 
     
marikadgl1
marikadgl1 il 15/02/06 alle 14:44 via WEB
Ti credo che stai impazzendo..hai lasciato tutto per lui..dagli tempo aspetta che sia lui a scriverti..se ti ama veramente si farà sentire nuovamente..al quel punto sarai tu a decidere se amarlo ancora o dirgli addio..
 
   
erising
erising il 15/02/06 alle 11:10 via WEB
prova a rispondergli - Grazie, riflettendo bene hai proprio ragione tu, io merito molto di più, soprattutto merito un uomo che sappia amare
 
     
senzaTEmai
senzaTEmai il 15/02/06 alle 11:13 via WEB
Già... hai ragione, il punto è che sono azzerata, che vivo delle briciole che mi da, del suo amore a singhiozzi... mentre io lo amo con tutta me stessa. Lo so che merito di più, ero convinta che fosse lui quel "di più" quando ho mollato tutto per lui. Ero convinta che mi avrebbe amata completamente, e me lo dimostrava... poi i dubbi, le paure,... il crollo!
 
     
erising
erising il 15/02/06 alle 11:20 via WEB
Cara il punto è solo uno, a lui in questo momento importa poco di te, di come stai male, di come vivi, avrà le sue ragioni, avrà i suoi problemi ma forse avrà tanta vigliaccheria ma così tanta da non trovare il coraggio di dirti cosa vuole esattamente da te. Prendine atto, non puoi stare lì ad elimosinare amore da chi è diventato sordo.
 
     
senzaTEmai
senzaTEmai il 15/02/06 alle 11:39 via WEB
Lo so... lo so. Lui mi ha chiesto di aspettarlo, di lasciare che nel suo cuore ci sia chiarezza su cosa fare. Mi ha chiesto di portare pazienza perché si sta preparando a rientrare nella mia vita per sempre. Nel frattempo però mi tratta con freddezza, distacco o immenso amore, come quando siamo insieme.
 
luna2283
luna2283 il 15/02/06 alle 11:17 via WEB
quindi è un amore a distanza anche il tuo??? posso immaginare come ti senti.... anche io amo un ragazzo che è lontano....siamo in due città diverse....e credimi nn potrei immaginare la mia vita senza di lui..... posso capirti.....davvero.... la tua testa e il tuo cuore dicono cose diverse...... prova a trovare un nesso in comune
 
 
senzaTEmai
senzaTEmai il 15/02/06 alle 11:19 via WEB
Già, 500km, da 14 mesi! È che entrambi abbiamo più di 30anni e il desiderio di famiglia, è intorno a questo desiderio che la nostra storia è cresciuta... ed ora invece siamo al punto opposto perché mi ha lasciata. Capisci? Lasciata, nonostante ancora mi ami.
 
luna2283
luna2283 il 15/02/06 alle 11:24 via WEB
forse xkè a 30anni ci si rende conto che si ha bisogno di qlc di molto più stabile....se si desidera una famiglia...soprattutto è meglio essere vicini l'uno all'altro..... forse mi sbaglio, ma se ti ha lasciata lo ha fatto anche x il tuo bene.....anche se tu nn ne sei molto convina visto che soffri da morire....
 
 
senzaTEmai
senzaTEmai il 15/02/06 alle 11:26 via WEB
Certo che l'ha fatto anche per il mio bene perché mi vedeva soffrire per questa distanza che aumnetava sempre di più, soprattutto tra i nostri cuori... Ma mi ha lasciata un po' tardi, visto che da 7 mesi abbiamo una casa insieme...
 
luna2283
luna2283 il 15/02/06 alle 11:27 via WEB
BEH, ALLORA DEVI CHIEDERE SPIEGAZIONI.... UNA CASA INSIEME E UN PASSO IMPORTANTE....
 
 
senzaTEmai
senzaTEmai il 15/02/06 alle 11:29 via WEB
Già, quello che penso anch'io!!! Ora non può dirmi che non è più sicuro, che il futuro è incerto, che quello che aveva pensato per noi ora è offuscato... Porca miseria, non può smettere di crederci.
 
iris_blue
iris_blue il 15/02/06 alle 11:29 via WEB
mi fai venire un magone che mi ci vuole un giorno per mandarlo giù...
 
 
senzaTEmai
senzaTEmai il 15/02/06 alle 11:32 via WEB
Grazie... so cosa vuol dire... A me quel magone non si stacca mai dallo stomaco, dalla gola...dal cuore.
 
stellinaxx20
stellinaxx20 il 15/02/06 alle 12:01 via WEB
Amare è soffrire. Se nn si vuole soffrire nn si deve amare. Xò allora si soffre di nn amare, xtanto amare è soffrire, nn amare è soffrire e soffrire è soffrire. Essere felici è amare, allora essere felici è soffrire, ma soffrire ci rende infelici, xtanto x essere infelici si deve amare o amare e soffrire o soffrire x troppa felicità............. FORZA TESORO... SII FORTE.... SO COME SI STA... TI CAPISCO BENISSIMO, Xò TU 6 1 SPLENDIDO FIORE E NN PUOI FARTI CALPESTARE NE DA LUI NE DA NESSUN ALTRO.... NN TE LO MERITI... FORSE ORA PENSERAI: "MA KI è STA CRETINA K HA IL CORAGGIO DI DIRMI QUELLO KE DEVO E NN DEVO FARE?"... HAI RAGIONE... Xò SE SOFFRI DISPIACE ANKE A ME... =(
 
 
senzaTEmai
senzaTEmai il 15/02/06 alle 12:10 via WEB
MI HAI FATTO RIDERE, grazie! Ma no, quale cretina... Hai ragione, non bisogna farsi calpestare, credimi, nella vita nessuno mi calpesta solitamente, ma con lui è diverso... non riesco a reagire, riesco solo ad amarlo... riesco a perdonarlo a desiderarlo. So come stiamo quando siamo insieme, so che l'amore che ci ha uniti ancora c'è e per questo fino ad ora ho tenuto duro. Ma come dicevi prima da ore non lo sento, dal 13 sera precisamente, forse questa distanza lo aiuterà a capire ed aiuterà anche me.
 
stellinaxx20
stellinaxx20 il 15/02/06 alle 12:24 via WEB
anke io rileggo sempre gli sms d 1 xsona ke x me è importantissima.... 2...3...4...5 volte al giorno... e nn mi stanco.... MAI!!! aspetto con ansia ke ne arrivino altri... ma questo, purtroppo... nn succede spesso...... cmq ricorda.... se hai bisogno di kiakkierare, se ti senti giù, se 6 triste.... scrivimi... ed io ci sarò.... SEMPRE!!!!!!!!!
 
 
senzaTEmai
senzaTEmai il 15/02/06 alle 12:33 via WEB
Grazie, sei davvero molto dolce... davvero grazie!!!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
PAROLE... IN MUSICA






 
immagine
 
immagine
 

 

 

I MIEI BLOG AMICI

- Erising...il primo giorno di primavera
- ELYRAV
- L'arca di Nina
- DIRE O NON DIRE...
- Parole...Dal cuore
- La dolce Marika...
- Le farei tante carezze...
- Missimissi...la dolcezza infinita
- Luna...anima fragile
- Tenera Pulce...
- Carissimo ... GIL
- SWEET...Furetta
- AlbaDiUnNuovoGiorno
- Il diario di Luna...
- SPETTA CHE ARRIVO: che ridere
- SIMPATICA LUCKY
- DOMANI CAPIRAI
- Puxxola
- Trisha
- Volpe Nera
- EMY...sarà, si vedrà.
- NON ESISTO PIU'
- Manxos: ci penserò
- Under61: una volta ero solo..
- ALLA: mamma single...
- AMUCCIA: le mie prigioni
- ROBY.blog
- Okki1983verdi: IMpeRFetta UMana
- TEOCLIDE E L'AULIN...
- MAISTATASOLA...
- UNA NUOVA ALBA
- Angelorosso...
- SOLE E LUNA
- Pastorello's World
- Zio Mario
- Patrizia e le sue sensazioni
- PleaseNoSexCity&Age
- Nuvole...la mia vicina di casa
- Elipesaro81: solo io
- LIDIA
- VIOLENZA SULLE DONNE
- MOLLUSCHINA...
- viola dei pensieri
- CICOTITA
- Girasole...
- Elasticely
- MERAVIGLIAS: la vie en rose
- Andy: confusa e infelice
- Marypoppins: un poco di zucchero
- Sweet Dreams
- Sonnygirl76: pensieri e parole
- Brubus
- Stefy744: e io rinascer&ograve
- SCRI79 How to be an alien
- Orpheus: LE PAROLE DEL CUORE
- ranocchio67
- Ero solo per gioco
- Palla di Sole...di nuovo al via!
- BAOBAB72...
- twigghi9: IL CALORE DEL CUORE
- LE DOLCIEMOZIONI di dolcesensuale
- Stella che parla...
- GRILLO PARLANTE
- Tatina1984: Il mio diario
- Manuel
- Maicoccole
- Sognatrice...
- Alessandra...Bambolina Sempre
- IL LAGO DEI CIGNI
- Jonathandy...Musica e .....
- La vita è bella
 

ULTIME VISITE AL BLOG

angelodalcielo65germanarocmicheleiaccarino63vincym81cita8158srdanneogretadavide.maernalibellula_670andy_hlumil_0myladybugsir_simonhesse_ffire.57
 

FACEBOOK

 
 
immagine
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 106
 
 
web tracker
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963