Creato da senzaTEmai il 02/02/2006

SENZA ME MAI

A cavallo di un arcobaleno a dondolo, riafferro la mia vita, dopo la delusione che ha fatto crollare tutte le mie convinzioni, che ha messo in discussione la mia persona…ricomincio da me… ricomincio a sorridermi, ricomincio a sognare e, soprattutto, ricomincio ad amarmi… Tenetemi per mano…ed accompagnatemi in questo mio viaggio…

 

 

« IL NOSTRO ANELLO...PER UN'AMICA... »

IN TUTTI I MIEI GIORNI... (Raf)

Post n°29 pubblicato il 16 Febbraio 2006 da senzaTEmai

Il tempo scorre o non trascorre mai, a volte non esiste
Per questo non ha cancellato tutti i miei giorni con te
La strada scorre sale l'ansia che io non saprò nascondere
C'è sempre un'emozione nuova nel rivederti
No, non ti chiederò, se resterai un giorno o solo un'ora
Se, puntualmente siamo all'ultima puntata della nostra storia

Adesso no, non mi importa niente, niente al mondo
Incognite, malinconie, lasciate il posto in questo cuore che va
Che attraversa la città, non fermatemi, sto per raggiungerti.

Il tempo scorre inesorabile, tu non ci sei, stavolta non verrai
Ed i ricordi sbattono in faccia,
Come un treno che sfreccia.

Ma che sarà di noi, se tutto è stato, oppure non c'è stata mai
La coscienza di poter toccare insieme il cielo in una stanza

Chissà chissà e resto solo con le mie domande
Patetiche, inutili purtroppo indispensabili
Adesso che sono solo, sono io a non credere
In un laconico addio

Tu non smetterai di essere il centro di tutti i miei pensieri
E di tutti i sogni quelli più veri
E se mi cercherai, se ti sentirò
O Se Non Ci Incontreremo Mai,
Comunque Io Ti Ritroverò In Tutti I Miei Giorni


Commenti al Post:
stellinaxx20
stellinaxx20 il 16/02/06 alle 15:35 via WEB
bella canzone.......... forza tesoro......... cerca di reagire... vai avanti, nn mollare..... se lui ti ama veramente capirà di aver sbagliato e ti kiederà scusa....!!! t auguro veramente ke succeda.......
 
 
senzaTEmai
senzaTEmai il 16/02/06 alle 15:38 via WEB
Devo solo trovare ancora la forza e la fiducia nella nostra storia per non mollare. Da quando mi ha lasciata non siamo mai stati così lontani, mai!
 
stellinaxx20
stellinaxx20 il 16/02/06 alle 15:43 via WEB
ma quindi vi siete lasciati???? nn l'avevo capito!!!
 
 
senzaTEmai
senzaTEmai il 16/02/06 alle 15:48 via WEB
Ehm... si, mi ha lasciata 6 settimane fa, ma ancora ci vediamo ogni tanto dal momento che "viviamo insieme".
 
stellinaxx20
stellinaxx20 il 16/02/06 alle 15:57 via WEB
e cm fai a viverci assieme???
 
 
senzaTEmai
senzaTEmai il 16/02/06 alle 16:01 via WEB
In che senso? Lui ora è da sua madre.
 
muffa3
muffa3 il 16/02/06 alle 16:03 via WEB
...fallo solo per te... vai da un'altra parte...è semplice per lui stare lontano sapendo che vivi sempre dove ti può trovare in qualsiasi momento... diverso sarebbe se ti sapesse, anzi se non ti sapesse dove ora sei, nella stessa casa. Pensa a te, ti prego. Così rendi più lontano il giorno della tua guarigione. Questo non è amore...amore lo era in passato. Oggi è presente!
 
 
senzaTEmai
senzaTEmai il 16/02/06 alle 16:07 via WEB
Io credo che ancora sia amore e quella è la nostra casa... non posso andare via, io vivo lì.
 
   
marikadgl1
marikadgl1 il 16/02/06 alle 16:16 via WEB
Non sai come ti capisco..mia mamma è stata lasciata dopo 16 anni di matrimonio..ero uno straccio non mangiava e si dimenticava tutto anche il gas aperto..avevo il terrore si trovarla svenuta al mio rientro da scuola.. io sono stata lasciata da dei ragazzi ma non è la stessa cosa che essere lasciata da un compagno/marito.. E' facile dall'esterno dire fatti forza non ti merita e tutto il resto..sono frasi d'incoraggiamento..ma fai bene a vivere il tuo dolore non tenerti tutto dentro sarebbe peggio
 
     
senzaTEmai
senzaTEmai il 16/02/06 alle 16:20 via WEB
Grazie Marika, grazie. Il mio dolore è così grande perché non mi posso rassegnare! Non mi ha MAI detto di non amarmi, anzi. Domenica scorsa eravamo insieme e mi ha detto "ti amo da morire" so che è sincero, lo so, i suoi occhi sono lo specchio della sua anima! So che ha paura, è sperduto, è insicuro. In molto mi hanno detto "un uomo che ama molla tutto per la sua donna" non sempre è così facile, non sempre le risposte sono evidenti. Anzi.
 
     
marikadgl1
marikadgl1 il 16/02/06 alle 16:29 via WEB
Io ti posso confermare il contrario non tutti hanno la forza di mollare tutto anche se amano alla follia un'altra donna..azi è più facile che sia la donna che molla tutto per amore..
 
     
senzaTEmai
senzaTEmai il 16/02/06 alle 16:31 via WEB
Lo so, ed infatti non lo giudico per non avermi messo davanti a tutto... non lo giudico affatto. Anche se in molti dicono "se non sei davanti ad ogni sua decisione, non ti ama". Io non lo credo.
 
stellinaxx20
stellinaxx20 il 16/02/06 alle 16:10 via WEB
ma come da sua madre? nn hai detto ke vivete insieme????
 
muffa3
muffa3 il 16/02/06 alle 16:11 via WEB
non vuol essere un attacco, anzi. Tu vivi lì, lui no. Per te è la vostra casa, non per lui...allora cos'è amore a senso unico. Credo ch si possa fare un sacrificio come il tuo per un pò, finchè si vede che dall'altro lato c'è un problema reale. Ma quando si è trattate così...spero dal cuore che tu abbia ragione, che valga la pena fare tutto ciò. Ti abbraccio, da amica
 
 
senzaTEmai
senzaTEmai il 16/02/06 alle 16:15 via WEB
Scusa, non l'ho visto come un attacco. Per lui varrebbe la pena stare così male, è un uomo stupendo, confuso, indeciso che anziché afferrare la sua vita e viverla con la sua donna si fa mille seghe mentali, mille problemi! Sai qual'é il suo problema? Che vuole vivere l'amore con la razionalità, cercando di pianificare il futuro e quando poi questo futuro da lui pianificato crolla, si abbatte e si chiude.
 
muffa3
muffa3 il 16/02/06 alle 16:22 via WEB
Sarà sicuramente ciò che dici se fai tutto ciò. L'ho fatto anch'io ed ora ho ciò che per amore credevo si dovesse avere. Ma sai quando è avvenuto? Quando gli ho detto che non ci sarei mai più stata! L'ho fatto però consapevolmente, quando un giorno non mi son trovata più con neanche una sola lacrima! E gli ho detto Addio con un sms. Non ci siamo sentiti per 10 lunghi giorni...una notte mi ha chiamata. Ero serena e l'ho ascoltato...lo ascolto ancora ogni giorno, ma che mi parla vicino al viso. Ma prima di tutto ho pensato a me stessa, che non volevo più vedermi brutta come mi stava riducendo. Pensa a te! Col cuore..e ciò che deve essere, sarà. Non essere calcolatrice come lui.
 
 
senzaTEmai
senzaTEmai il 16/02/06 alle 16:27 via WEB
Non sono calcolatrice, anzi. So benissimo che lasciarlo andare sarebbe la cosa più sensata e da 3 giorni infatti non lo sento, non gliel'ho nemmeno detto che non mi sarei più fatta sentire. Lui non mi cerca... Ho così paura di perderlo... non so che fare!! Non lo so.
 
lavendemmia83
lavendemmia83 il 16/02/06 alle 16:32 via WEB
qualche giorno fa ad un tuo post ti lasciai un commento in cui dicevo di non poorti troppe domande ma vivere le cose come vengono...ora te lo ribadisco...e sai perchè...perchè un po mi rivedo nella descrizione del tuo compagno e nell'ida di lui che mi sono fatto leggendo i tuoi post o le risposte ai commenti..sono come lui uno che vive l'amore troppo razionalmente e che però sta lottando per togliersi la corazza dal cuore e lasciarsi andare alla passione al sentimento...ecco perchè ti dico di seguire sempre e cmq il tuo cuore anche se ti porta a soffrire e finchè avrai le forza lotta..lotta più che puoi per questo amore...e se non andrà...beh se non andrà potrai guardarti dentro ed essere serena!!!
 
 
senzaTEmai
senzaTEmai il 16/02/06 alle 16:37 via WEB
Grazie... grazie... grazie... Ecco, sto piangendo ora!! Dio non riesco nemmeno più a trattenere le lacrime, non ci riesco. Il punto è che lui questa corazza l'ha messa col tempo, perché nei mesi passati seguiva solo e solamente il suo cuore. Poi si è accorto che così facendo mi feriva, mi stava facendo delle promesse troppo più grandi di lui che era sicuro di poter mantenere ed invece la vita spesso ci rema contro e così ha messo un freno ai suoi sentimenti anche se il mio amore, sotto quella corazza, è ancora lì.
 
   
lavendemmia83
lavendemmia83 il 16/02/06 alle 16:45 via WEB
...non volevo farti piangere..scusami...non conoscendo bene la situazione potrei dire stupidaggini...però credo che se riesci a mostrargli com'eravate nei mesi passati sono sicuro che quanto meno si porrà il problema di come sta agendo e credo sia importante se riuscisse a riflettere sui comportamenti che ha avuto prima e su quelli che sta avendo ora!!
 
muffa3
muffa3 il 16/02/06 alle 16:35 via WEB
stai facendo la cosa giusta, tranquilla. E pensa che ci sono tante persone accanto a te che ti amano e ti ammirano per quello che stai facendo. Una mia amica ha passato la stessa cosa ed è stata abbandonata del tutto...non si sa cos'è la cosa giusta. L'importante è non mollare, non tenerti tutto dentro, sfogarsi, magari con delle amiche fidate che sicuramente avrai! Devi far trascorrere questi giorni, impegnarti in qualcosa che ti faccia pensare sempre meno al tuo lui...per sopravvivere in questa decisione. Ma la svolta serebbe che lui sappia che non stai più in quella casa....cmq, la vita è tua e tu sai cosa senti, come agire per il meglio. Certo è che non c'è niente di peggio che un uomo che ha paura di se stesso! Se vuoi sfogati pure con me e per quello che posso posso starti accanto.
 
Trinityblog
Trinityblog il 16/02/06 alle 21:25 via WEB
Raf....ke bella canzone...è 1 delle mie preferite..Buona serata! Kiss.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
PAROLE... IN MUSICA






 
immagine
 
immagine
 

 

 

I MIEI BLOG AMICI

- Erising...il primo giorno di primavera
- ELYRAV
- L'arca di Nina
- DIRE O NON DIRE...
- Parole...Dal cuore
- La dolce Marika...
- Le farei tante carezze...
- Missimissi...la dolcezza infinita
- Luna...anima fragile
- Tenera Pulce...
- Carissimo ... GIL
- SWEET...Furetta
- AlbaDiUnNuovoGiorno
- Il diario di Luna...
- SPETTA CHE ARRIVO: che ridere
- SIMPATICA LUCKY
- DOMANI CAPIRAI
- Puxxola
- Trisha
- Volpe Nera
- EMY...sarà, si vedrà.
- NON ESISTO PIU'
- Manxos: ci penserò
- Under61: una volta ero solo..
- ALLA: mamma single...
- AMUCCIA: le mie prigioni
- ROBY.blog
- Okki1983verdi: IMpeRFetta UMana
- TEOCLIDE E L'AULIN...
- MAISTATASOLA...
- UNA NUOVA ALBA
- Angelorosso...
- SOLE E LUNA
- Pastorello's World
- Zio Mario
- Patrizia e le sue sensazioni
- PleaseNoSexCity&Age
- Nuvole...la mia vicina di casa
- Elipesaro81: solo io
- LIDIA
- VIOLENZA SULLE DONNE
- MOLLUSCHINA...
- viola dei pensieri
- CICOTITA
- Girasole...
- Elasticely
- MERAVIGLIAS: la vie en rose
- Andy: confusa e infelice
- Marypoppins: un poco di zucchero
- Sweet Dreams
- Sonnygirl76: pensieri e parole
- Brubus
- Stefy744: e io rinascer&ograve
- SCRI79 How to be an alien
- Orpheus: LE PAROLE DEL CUORE
- ranocchio67
- Ero solo per gioco
- Palla di Sole...di nuovo al via!
- BAOBAB72...
- twigghi9: IL CALORE DEL CUORE
- LE DOLCIEMOZIONI di dolcesensuale
- Stella che parla...
- GRILLO PARLANTE
- Tatina1984: Il mio diario
- Manuel
- Maicoccole
- Sognatrice...
- Alessandra...Bambolina Sempre
- IL LAGO DEI CIGNI
- Jonathandy...Musica e .....
- La vita è bella
 

ULTIME VISITE AL BLOG

angelodalcielo65germanarocmicheleiaccarino63vincym81cita8158srdanneogretadavide.maernalibellula_670andy_hlumil_0myladybugsir_simonhesse_ffire.57
 

FACEBOOK

 
 
immagine
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 106
 
 
web tracker
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963