Creato da albert.z il 31/08/2006
Proposte contro gli sprechi e i privilegi delle caste

https://twitter.com/albertozen" class="twitter-follow-button" data-show-count="false" data-lang="it">Segui @albertozen

 

Contatta l'autore

Nickname: albert.z
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 79
Prov: RO
 

FACEBOOK

 
 

Area personale

 

Ultime visite al Blog

albert.zAldus_rmilanicinzia1975celestial_eyeswoodenshipsilviosorellamariomancino.mpaperinopa_1974Sky_EagleLisa20141quattrozeroquattromassimo.sbandernofiordiloto2dgl0Stolen_words
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

GRILLO

            

Scarica il programma del Movimento 5 Stelle

 

Costi della politica, le proposte dell'Italia dei Valori

http://www.italiadeivalori.it/bastacasta/1/6856-costi-della-politica-le-proposte-dellitalia-dei-valori

 
 

Ultimi commenti

Citazioni nei Blog Amici: 38
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Parlamento pulito: no a impunita'

Basta! Parlamento pulito                                    
 

PRAGMATISMO

NO ALLE IDEOLOGIE, SI AL PRAGMATISMO.

NUOVA COSTITUZIONE COSTRUITA DAL POPOLO

PER REGOLARE I POTERI DEI PARTITI E DEI POLITICI.

NO AI PRIVILEGI DELLA CASTA DI DECIDERE IL PROPRIO STIPENDIO.

SI AL PRINCIPIO CHE TRA STIPENDIO PIU' BASSO E QUELLO PIU' ALTO

DEVE ESSERCI UN RAPPORTO FISSO.

STIPENDI DEI POLITICI IN MEDIA EUROPEA.

STIPENDIO DEL MANAGER NON SUPERIORE A 13 VOLTE

QUELLO MEDIO DELL'OPERAIO DELLA SUA AZIENDA.

NO ALLE STOCK OPTION

NO ALLA FINANZA CREATIVA, NO AI DERIVATI

 

 Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 Alcune delle immagini contenute sono prese dal web. Per qualsiasi problema fatemi sapere e verranno rimosse.

 

 

« UNA LEGGE PER IMPEDIRE A...RAI »

LEGGI AD PErSONAM A RIPETIZIONE PRO-SILVIO

Post n°1453 pubblicato il 18 Marzo 2011 da albert.z
 

Il relatore alla Camera del disegno di legge sul processo breve, Maurizio Paniz (Pdl), ha detto oggi di non escludere la presentazione di un emendamento che istituirebbe la "prescrizione breve" per gli incensurati, provvedimento che di fatto azzererebbe i processi Mills e diritti tv Mediaset in cui il premier Silvio Berlusconi è imputato al Tribunale di Milano.

"Non escludo assolutamente nulla", ha risposto oggi Paniz alla domanda dei giornalisti in merito ad alcune indiscrezioni di stampa che citano il ritorno di questo provvedimento sull'accorciamento dei tempi di prescrizione.

"Se fosse per me, bisognerebbe premiare le persone incensurate", ha proseguito Paniz, a margine della riunione della giunta sulle autorizzazioni a procedere alla Camera.

Il relatore ha poi precisato di non sapere se presenterà altri emendamenti al ddl sul processo breve oggi. "Devo completare il percorso di esame dei 300 emendamenti già presentati", ha detto. "Vediamo quale sarà il rapporto con l'opposizione... Se collaborerà allora ci sarà spazio per un testo condiviso".

Ieri lo stesso Paniz aveva annunciato che dal ddl sul processo breve scomparirà la norma transitoria che avrebbe cancellato almeno due processi per prescrizione, decisione che era sembrata un evidente cambio di rotta del governo.

(Massimiliano Di Giorgio)

CHI PROPONE CERTE LEGGI AD PERSONAM, COSI' PALESEMENTE ANTICOSTITUZIONALI, , IN QUANTO SAREBBERO DEI FAVORI DI ALCUNI, ED IN MANIERA RIPETUTA, ANDREBBE PROCESSATO PER OFFESA ALLA COSTITUZIONE E BANDITO DALL'ITALIA!!!!!

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/spartaco/trackback.php?msg=10013909

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
pgmma
pgmma il 05/04/11 alle 12:12 via WEB
troppo pistolotto, inutile e scontato, infecondo.In politica potrei fare come gli uccelli che passeggiano nei prati in primavera, o come parecchi conoscenti, mentre purtroppo, o per fortuna, il mio carattere e la mia sensibilità, umana e sociale, si cercano guai a buon mercato; però non riesco a non dire la mia. Sono fatto così e perciò non riesco a comportarmi diversamente. Da quanto ho appreso dalla stampa, capisco che se il nostro Capo del Governo avesse un minimo di dignità e di decenza, nonostante i voti presi, dovrebbe ritirarsi, dopo lo scandalo che ha dato all’intero Paese, e cominciare una vita migliore - con questo sono perfettamente d’accordo con i suoi oppositori. Non sono però d’accordo con loro quando pretendono di governare quando sono radicalmente in disaccordo e poi il popolo italiano ha preferito a loro, nonostante tutto, Berlusconi, benché essi dicano di avere la ricetta giusta e affermino d’essere un’accolta di anime celestiali. Meno ancora sono d’accordo con i magistrati, talmente preoccupati di far giustizia su Berlusconi per i suoi peccati, che si dimenticano dei quindici milioni di processi pendenti, di spendere mesi su mesi per indagini, scrivere una mezza Treccani per dimostrare le sue colpe, spendere milioni su milioni per le relative intercettazioni e dare scandalo infi nito mettendo in pasto all’ opinione pubblica tutto il marciume possibile e immaginabile, senza spiegarci perché non si occupano delle centinaia di migliaia di prostitute di tutte le età che infestano le nostre strade e dei relativi clienti, che non sono tutti scaricatori di porto, o marinai appena sbarcati!
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963