Creato da albert.z il 31/08/2006
Proposte contro gli sprechi e i privilegi delle caste

https://twitter.com/albertozen" class="twitter-follow-button" data-show-count="false" data-lang="it">Segui @albertozen

 

Contatta l'autore

Nickname: albert.z
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 79
Prov: RO
 

FACEBOOK

 
 

Area personale

 

Ultime visite al Blog

albert.zAldus_rmilanicinzia1975celestial_eyeswoodenshipsilviosorellamariomancino.mpaperinopa_1974Sky_EagleLisa20141quattrozeroquattromassimo.sbandernofiordiloto2dgl0Stolen_words
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

GRILLO

            

Scarica il programma del Movimento 5 Stelle

 

Costi della politica, le proposte dell'Italia dei Valori

http://www.italiadeivalori.it/bastacasta/1/6856-costi-della-politica-le-proposte-dellitalia-dei-valori

 
 

Ultimi commenti

Citazioni nei Blog Amici: 38
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Parlamento pulito: no a impunita'

Basta! Parlamento pulito                                    
 

PRAGMATISMO

NO ALLE IDEOLOGIE, SI AL PRAGMATISMO.

NUOVA COSTITUZIONE COSTRUITA DAL POPOLO

PER REGOLARE I POTERI DEI PARTITI E DEI POLITICI.

NO AI PRIVILEGI DELLA CASTA DI DECIDERE IL PROPRIO STIPENDIO.

SI AL PRINCIPIO CHE TRA STIPENDIO PIU' BASSO E QUELLO PIU' ALTO

DEVE ESSERCI UN RAPPORTO FISSO.

STIPENDI DEI POLITICI IN MEDIA EUROPEA.

STIPENDIO DEL MANAGER NON SUPERIORE A 13 VOLTE

QUELLO MEDIO DELL'OPERAIO DELLA SUA AZIENDA.

NO ALLE STOCK OPTION

NO ALLA FINANZA CREATIVA, NO AI DERIVATI

 

 Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 Alcune delle immagini contenute sono prese dal web. Per qualsiasi problema fatemi sapere e verranno rimosse.

 

 

« A MARE. BUTTIAMOLI A MARE.In un Paese normale »

Lotta all'immigrazione incontrollata. Razzismo?

Post n°1349 pubblicato il 15 Luglio 2010 da albert.z
 

Benvenute le badanti e gli stranieri che vengono a fare veramente i lavori che gli italiani non fanno più.
Non ricordo di avere mai scritto contro i negri.  Ho criticato l'arrivo in massa di stranieri, specie musulmani,alla luce di ciò che c'è nel mondo: IL PERICOLO DELL'INTEGRALISMO ISLAMICO.  Ho criticato il fatto che molti arrivano in italia, credendo di avere diritto a tutto e cercando di passare davanti ai diritti degli italiani poveri, prima ancora di aver mosso un dito per la collettività in cui vogliono vivere, che alcuni fanno finta di lavorare ed invece spacciano o favoriscono la prostituzione.
I cinesi, vengono, stanno per conto loro, lavorano in nero 12/13 ore al giorno, facendo chiudere le nostre fabbriche e lasciando su una strada i nostri lavoratori, il tutto per produrre oggetti copiati o di scarsa qualità. Inoltre comprano negozi, bar,.... sostituendosi agli italiani, che non riescono a far quadrare il bilancio, se lavorano in regola e pagando le varie tasse. Non credo che ciò sia giusto.
 
 
 
 
 

Inoltre, non ritengo vantaggioso alla collettività, il fatto che gli industriali abbiano bisogno di manodopera per altre fabbriche, ma scarichino le spese sulla collettività, di case, asili, sanità, inquinamento, ampliamenti di acquedotti,.....mentre a loro vanno solo i vantaggi, con gravi danni all'ambiente per il crescente inquinamento dovuto a troppe fabbriche. Dell'incremento del PIL, penso che solo gli stati che  sono male amministrati, abbiano bisogno che sia sempre in crescita.

Secondo me la soluzione migliore è che tutti possano viaggiare, andare per il mondo, ma senza creare grossi proplemi a chi li accoglie. L'ideale è che tutti i popoli si sviluppino, senza fare migrazioni bibliche, e senza creare mostruose zone piene di fabbriche, cemento, rifiuti, inquinamenti.

 Non c'è più un'America da popolare, c'è invece bisogno di salvaguardare l'ambiente e la qualità di vita. A Padova è stato costruito un asilo vicino ad una zona industriale, poi hanno fatto i controlli ed è emerso che è a grande rischio di cancro per i bambini!!!

 60 milioni di abitanti, in questa penisola, sono più che sufficienti.

Se questo è razzismo, allora sono razzista.

Non voglio, nel modo più assoluto, che da Torino, a Rimini e fino a Trieste, la val padana diventi una megalopoli, piena di nebbie malefiche, di polveri di ogni genere, di rifiuti e miasmi.

Per il bene dei bambini, di posti come Seveso, la zona industriale di Padova e zone limitrofe, di Polesine Camerini, di Taranto, di Priolo Gargallo e di tutte le zone in cui c'è un alto rischio di cancro, non ne vorrei altri!!!

 Per favore, basta con le stupide ideologie: se ti opponi alla libera immigrazione, sei un razzista. Uno sviluppo fatto in maniera dannosa all'ambiente per fare arricchire gli industriali non lo voglio.

A Rovigo comincia a scarseggiare l'acqua. Siamo ormai in troppi.

Basta sviluppare il Nord è ora di  sviluppare il Sud,  ma senza creare pericoli alla popolazione. Il Sud potrebbe, se meglio collegato, diventare il polo di attrazie principe del turismo. Ha tutto, ambiente con panorami bellissimi, bellezze artistiche, reperti archeologici di primaria importanza.

Se il governo volesse aiutare veramente il sud, dovrebbe renderlo più accessibile con STRADE MIGLIORI, AEROPORTI FUNZIONALI, TRENI VELOCI e smaltimento rifiuti efficiente. Eventualmente potrebbe fare un piano di incentivi per migliorare la ricettività alberghiera e per migliorare le zone degradate.

Fondamentale è la lotta vera alla mafia e la lotta vera alla corruzione dei vari apparati pubblici.

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/spartaco/trackback.php?msg=9059308

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Aldus_r
Aldus_r il 15/07/10 alle 14:36 via WEB
Caro Alberto, l’esodo biblico di intere popolazioni soprattutto dall’Africa verso l’Europa (la Nazione puiù vicina è l’Italia), per fuggitre dalle persecuzioni e dalla fame, non è possibile evitarlo. Esso è un problema che dovrebbe essere affrontato e risolto, non dai singoli Stati, ma dalla Ue nel suo insieme. Per far ciò è necessario un governo sovranazionale (che non esiste) che leggiferi in materia. L’esodo non è possibile evitarlo con i respingimenti, così come voluto dalla Lega. E’ come nascondere la polvere sotto il tappeto. I migranti si ripresenteranno più in là nel tempo. Da un rilevamento effettuato dalla Unioncamere nel 2008 è emerso che gli stranieri in Italia contribuiscono per il 9,2% alla creazione del Prodotto interno lordo a livello nazionale. Se poi si considerano il contributo solo al valore aggiunto delle macroaree di maggiore inserimento, la percentuale sfiora l’11% (10,9% al Nord Est, 10,8% nel Nord Ovest, 10,5% al Centro, 4,4% nel mezzogiorno). L’Italia, pertanto, ha bisogno di manodopera straniera, soprattutto, per i lavori che gli italiani non vogliono più fare. E’ l’immigrazione clandestina deve essere controllata (non respinta e consegnata al dittatore sanguinario Gheddafi) dallo Stato per evitare che venga sfruttata nelle campagne e dalgli industriali mafiosi dell’edilizia, per pagarla con un salario da fame. Un caro saluto. Aldo
(Rispondi)
albert.z
albert.z il 15/07/10 alle 14:55 via WEB
Su quello che hai scritto, concordo in pieno. C'è un accenno all'inizio del post. Benvenuti gli stranieri che vengono a lavorare. Ciò che non voglio è che si accontentino troppo gli industriali a danno dell'ambiente, creando pericoli dall'eccessivo sviluppo. IL PIL non è da incrementare a costo di morire di cancro.
(Rispondi)
 
Aldus_r
Aldus_r il 15/07/10 alle 21:30 via WEB
Gli industriali,purtroppo, sfruttano gli irregolari per pagarli meno.
(Rispondi)
albert.z
albert.z il 15/07/10 alle 14:59 via WEB
In sostanza, se siamo ben amministrati, se tutti pagano le tasse, non c'è bisogno di aumentare le fabbriche e rovinare l'ambiente. Il resto è una conseguenza. Altrimenti avremo le pienure invivibili, specie la val padana, che è chiusa da tre lati. Quì l'aria è fra le peggiori del mondo. Se volete sviluppare la Sicilia, ben venga. Quì, basta.
(Rispondi)
 
Aldus_r
Aldus_r il 15/07/10 alle 21:35 via WEB
Dav te, le fabbriche crescono a dismisura, anche con questa crisi in atto? Lo so che la pianura padana è insalubre. In Sicilia abbiamo interesse di sviluppare l'inustria turistica.
(Rispondi)
albert.z
albert.z il 15/07/10 alle 15:01 via WEB
Riguardo ai preoblemi dei popli sottosviluppati, auguro loro uno sviluppo senza i nostri errori. L'Onu e altri organismi internazionali seri dovrebbero vigilare in tal senso.
(Rispondi)
 
Aldus_r
Aldus_r il 15/07/10 alle 21:40 via WEB
Caro Alberto, i popoli sottosviluppati dell'Africa difficilmente potranno alzare la testa nei loro paesi. I dittatori autoctoni e le multinazionali americane e inglesi li sfruttano, senza che i popoli abbiano un ritorno economico. Essi, pertanto, sono destinati ad emigrare nei continenti ad alto benessere.
(Rispondi)
albert.z
albert.z il 15/07/10 alle 20:44 via WEB
A Rovigo scsarseggia l'acqua. Ora dai rubinetti non esce una goccia: siamo già in troppi!!! Altro che crescete e moltiplicatevi. E' ora di pensare a diminuire.
(Rispondi)
 
Aldus_r
Aldus_r il 15/07/10 alle 21:42 via WEB
Mi meraviglia che a Rovigo scarseggi l'acqua. Non avete le montagne vicine, molto innevate d'inverno?
(Rispondi)
albert.z
albert.z il 15/07/10 alle 22:05 via WEB
Però le vasche di igienizzazione sono sempre quelle e c'è un gran consumo.
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963