Creato da albert.z il 31/08/2006
Proposte contro gli sprechi e i privilegi delle caste

https://twitter.com/albertozen" class="twitter-follow-button" data-show-count="false" data-lang="it">Segui @albertozen

 

Contatta l'autore

Nickname: albert.z
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 79
Prov: RO
 

FACEBOOK

 
 

Area personale

 

Ultime visite al Blog

albert.zAldus_rmilanicinzia1975celestial_eyeswoodenshipsilviosorellamariomancino.mpaperinopa_1974Sky_EagleLisa20141quattrozeroquattromassimo.sbandernofiordiloto2dgl0Stolen_words
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

GRILLO

            

Scarica il programma del Movimento 5 Stelle

 

Costi della politica, le proposte dell'Italia dei Valori

http://www.italiadeivalori.it/bastacasta/1/6856-costi-della-politica-le-proposte-dellitalia-dei-valori

 
 

Ultimi commenti

Citazioni nei Blog Amici: 38
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Parlamento pulito: no a impunita'

Basta! Parlamento pulito                                    
 

PRAGMATISMO

NO ALLE IDEOLOGIE, SI AL PRAGMATISMO.

NUOVA COSTITUZIONE COSTRUITA DAL POPOLO

PER REGOLARE I POTERI DEI PARTITI E DEI POLITICI.

NO AI PRIVILEGI DELLA CASTA DI DECIDERE IL PROPRIO STIPENDIO.

SI AL PRINCIPIO CHE TRA STIPENDIO PIU' BASSO E QUELLO PIU' ALTO

DEVE ESSERCI UN RAPPORTO FISSO.

STIPENDI DEI POLITICI IN MEDIA EUROPEA.

STIPENDIO DEL MANAGER NON SUPERIORE A 13 VOLTE

QUELLO MEDIO DELL'OPERAIO DELLA SUA AZIENDA.

NO ALLE STOCK OPTION

NO ALLA FINANZA CREATIVA, NO AI DERIVATI

 

 Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 Alcune delle immagini contenute sono prese dal web. Per qualsiasi problema fatemi sapere e verranno rimosse.

 

Ultimi Commenti


 
salamandraf
salamandraf il 23/11/11 alle 07:16 via WEB
Comincia tu a smettere di giocare. Sei piu grande, dammi l 'esempio.

 
albert.z
albert.z il 21/11/11 alle 13:38 via WEB
E' evidente che siamo influenzati dai media, dai politici. E' quasi impossibile avere informazioni neutre. Però dentro di noi ci sono i criteri per scegliere. Chi sceglie perché gli è simpatico il tal politico , chi per poter evadere ancora e chi per combattere le ingiustizie, anche se poi non lo faranno. E' tutto un gioco, un gioco che può portare a garvi crisi e problemi, ma che non riusciremo mai a cambiare. Purtroppo.

 
salamandraf
salamandraf il 19/11/11 alle 16:11 via WEB
Ma chi ce li ha messi a governare?Noi.E chi siamo noi?Ma ci siamo guardati?Viviamo in un paese dove ci sono più avvocati che fruttivendoli. Io leggo tanti blog di destra, di sinistra, di centro ( ci manca l'alto e il basso, ma con le prossime elezioni riempiremo anche quello spazio ), ma leggo tutte citazioni di politici, non leggo pensieri propri. Anche tu vedo guardi tanta televisione, quindi soggetto alla retorica, alla fascinazione di quello del tuo partito, o dai modi convincenti di un'altro.Noi non votamo con la nostra testa.

 
albert.z
albert.z il 19/11/11 alle 12:02 via WEB
Però è il luogo dove puoi decidere una patrimoniale o alzare le accise dei carburanti, o far pagare le tasse anche agli autonomi, o fare condoni. Inoltre per avere dei bravi tecnologi occorre attrezzare bene le univerità e bisogna decidere se aiutare chi è povero ma meritevole o lasciare l'istruzione universitaria solo a chi può permetterselo.

 
salamandraf
salamandraf il 19/11/11 alle 11:16 via WEB
La politica non è più il luogo delle decisioi.

 
chiaracarboni90
chiaracarboni90 il 22/09/11 alle 14:28 via WEB
Sei poi guarita dal colon irritabile? E' davvero fastidiosa come malattia!

 
ninograg1
ninograg1 il 19/09/11 alle 14:30 via WEB
come il caf di 20 anni fa... né più né meno.

 
TraLeSpondeDellaVita
TraLeSpondeDellaVita il 28/06/11 alle 15:24 via WEB
Ti Accontento!!! Tangenti: arrestato Pronzato, ex consulente di BERSANI (PD) E' stato arrestato dalla Guardia di Finanza il consigliere di amministrazione dell'Enac Franco Pronzato. L'arresto e' avvenuto nella sua abitazione di Genova-Pegli. Pronzato e' accusato di corruzione e turbativa d'asta per gli appalti dei voli di collegamento tra Roma Urbe e l'Isola d'Elba. Pronzato e' stato condotto nel carcere di Marassi dove ad attenderlo c'era il suo avvocato difensore Maurizio Mascia. Non si esclude che nella stessa operazione possano essere state arrestate anche altre persone. Pronzato era indagato insieme con altre quattro persone dalla procura di Roma nell'ambito di un'inchiesta per l'assegnazione di un appalto, del valore di un milione di euro, per i voli di collegamento tra Roma Urbe e l'Isola d'Elba. Titolare dell'inchiesta è il pm Paolo Ielo. Già consulente dell'allora ministro dei Trasporti Pierluigi Bersani e attuale coordinatore del settore trasporto aereo del Pd, Pronzato è coinvolto nella parte di accertamenti relativi al presunto pagamento di tangenti subordinate all'aggiudicazione dell'appalto.

 
aracnoid.999
aracnoid.999 il 20/04/11 alle 13:34 via WEB
Il legittimo impedimento è, almeno al momento, da definire "ad bi-personam" , dal momento che ne ha usufruito recentemente anche De Magistris, noto per le sue arringhe anticav! Degno emulo del noto molisano "diversamente laureato" (che non vuol dire che la sua è una laurea falsa, sia chiaro) noto per certe conoscenze particolari nell'est europeo di cui non intende notiziarci, di palle galattiche circa l'immunità parlamentare di cui non si sarebbe mai avvalso [nella causa intentatagli da Verde, il suo avvocato Scicchitano - di Di Pietro - la presentò eccome, nel febbraio del 2009, quando l'onorevole fu parlamentare europeo. E gli venne concessa anche con il voto del cdx Ue).. Vabbè, mi fermo qui altrimenti la lista sarebbe molto lunga.. Mi stia bene. Saluti, Antonio

 
albert.z
albert.z il 06/04/11 alle 12:54 via WEB
Secondo statistiche indipendenti la Magistratura italiana lavora moltissimo ed ha una resa superiore a molti altri Stati. Il guaio nostro sono le leggi che prevedono troppo spesso pene carcerarie, e quindi processi penali, anche per reati minori, che potrebbero essere estinti con un'ammenda. Ciò è voluto, per intasare la Giustizia e aiutare i loro amici e se stessi a farla franca. Se poi non si vuole nemmeno arrivare alla sentenza di primo grado, allora hanno fatto la norma PANIZ, cioè prescrizione brevissima per ultrasessanticinquenne incensurato.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963