Creato da albert.z il 31/08/2006
Proposte contro gli sprechi e i privilegi delle caste

https://twitter.com/albertozen" class="twitter-follow-button" data-show-count="false" data-lang="it">Segui @albertozen

 

Contatta l'autore

Nickname: albert.z
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 79
Prov: RO
 

FACEBOOK

 
 

Area personale

 

Ultime visite al Blog

albert.zAldus_rmilanicinzia1975celestial_eyeswoodenshipsilviosorellamariomancino.mpaperinopa_1974Sky_EagleLisa20141quattrozeroquattromassimo.sbandernofiordiloto2dgl0Stolen_words
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2009 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

GRILLO

            

Scarica il programma del Movimento 5 Stelle

 

Costi della politica, le proposte dell'Italia dei Valori

http://www.italiadeivalori.it/bastacasta/1/6856-costi-della-politica-le-proposte-dellitalia-dei-valori

 
 

Ultimi commenti

Citazioni nei Blog Amici: 38
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Parlamento pulito: no a impunita'

Basta! Parlamento pulito                                    
 

PRAGMATISMO

NO ALLE IDEOLOGIE, SI AL PRAGMATISMO.

NUOVA COSTITUZIONE COSTRUITA DAL POPOLO

PER REGOLARE I POTERI DEI PARTITI E DEI POLITICI.

NO AI PRIVILEGI DELLA CASTA DI DECIDERE IL PROPRIO STIPENDIO.

SI AL PRINCIPIO CHE TRA STIPENDIO PIU' BASSO E QUELLO PIU' ALTO

DEVE ESSERCI UN RAPPORTO FISSO.

STIPENDI DEI POLITICI IN MEDIA EUROPEA.

STIPENDIO DEL MANAGER NON SUPERIORE A 13 VOLTE

QUELLO MEDIO DELL'OPERAIO DELLA SUA AZIENDA.

NO ALLE STOCK OPTION

NO ALLA FINANZA CREATIVA, NO AI DERIVATI

 

 Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 Alcune delle immagini contenute sono prese dal web. Per qualsiasi problema fatemi sapere e verranno rimosse.

 

Messaggi del 18/06/2009

NO ALLA LEGGE PER RIDURRE LE INTERCETTAZIONI

Post n°886 pubblicato il 18 Giugno 2009 da albert.z
 

BLOCCO DELLE INTERCETTAZIONI: UN DANNO PER GLI ONESTICOPIATE IL MESSAGGIO E MANDATELO A TUTTI: POLITICI, SINDACATI, GIORNALI, BLOGGERS......Se Berlusconi fa approvare il divieto di intercettazioni, per reati con pene inferiori a 15 anni, cioè anche i reati contro lo Stato, noi cittadini che paghiamo le tasse, dobbiamo scendere in piazza, perché le tangenti raddoppierebbero, con conseguente aumento dei costi delle opere pubbliche ed aumento delle tasse.Inoltre, mentre i cittadini onesti sarebbero oberati di tasse, gli evasori sarebbero facilitati ad evadere. I sindacati dovrebbero reagire con uno SCIOPERO GENERALE. SCIOPERO GENERALE E BLOCCO DI QUALSIASI ATTIVITA' ESCLUSA LA SANITA'. SE NON LO FANNO O SONO COLLUSI O SONO DEI CRETINI.NOI BLOGGERS DOBBIAMO MOBILITARCI PER IMPEDIRE UNA LEGGE CHE VA A FAVORE DELLA CASTA, DEGLI INDUSTRIALI DISONESTI, DEGLI EVASORI FISCALI. ..................................................................................................................................................."GIORGIO NAPOLITANO NON FIRMI" "Nei prossimi giorni daremo appuntamento ai cittadini davanti a Palazzo Madama per un sit in che richiami l’attenzione del Capo dello Stato, affinché non firmi questa legge, e per protestare contro chi utilizza le istituzioni per tutelare gli interessi di camorr.isti, malviventi, imprenditori e politici corrotti piuttosto che gli interessi del Paese e dei cittadini onesti.". ANTONIO DI PIETRO. ...............................................................................................................................Le intercettazioni servono per catturare i delinquenti. Meno intercettazioni, più stupratori, pedofili, corruttori in libertà. Le intercettazioni non costano, i capitali recuperati, ad esempio per il caso Fiorani, sono maggiori dei costi. Limitare le intercettazioni favorisce i criminali. Chi ha votato questa legge è complice e responsabile. Chi ha votato questa legge è spesso condannato in via definitiva, in primo e secondo grado, indagato, prescritto. Parlamentari con il curriculum e l'esperienza adatta per concepire e approvare una legge che favorisce il crimine. Loro non si arrenderanno mai (ma gli conviene?). Noi neppure.Beppe Grillo.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

UN SOGNO: UN COLLE A ROVIGO

Post n°885 pubblicato il 18 Giugno 2009 da albert.z
 
Tag: COLLE

A ROVIGO NON ABBIAMO COLLINE; IL PAESAGGIO E' PIATTO. ABBIAMO DUE FIUMI, UTILI PER VARI ASPETTI.MI PIACEREBBE AVERE DI PIU': UNA COLLINA ED UN LAGHETTO.POTREMMO COSTRUIRE LA COLLINA CON I VARI DETRITI DI CASE, CON I MASSI SCAVATI PER FARE GALLERIE, POI METTERCI SOPRA DELLA TERRA, PIANTARE DEGLI ALBERI, COSTRUIRE UNA STRADA E SOPRA INNALZARE UNA TORRE, CON IN CIMA UN RISTORANTE GIREVOLE.SOTTO, ALLA BASE DEL COLLE, POTREMMO FAR ARRIVARE L'ACQUA DELL'ADIGE E COSTRUIRE UN LAGHETTO CIRCONDATO DA ALBERI, GIOCHI PER BAMBINI, PANCHINE.TUTTO CIO' SI POTREBBE REALIZZARE AD EST DELLA TANGENZIALE E A NORD DEL CERESOLO.IL COMUNE DI ROVIGO POTREBBE PRENDERE L'INIZIATIVA PER REALIZZARE L'OPERA. UNA COSA SIMILE E' STATA FATTA A MONACO DI BAVIERA: LE MACERIE DELLE CASE DISTRUTTE DALLA GUERRA LE HANNO AMMASSATE, RICOPERTE E COSTRUITO UNA COLLINA.I RODIGINI, SE APPROVANO L'IDEA, SONO INVITATI A SOSTENERLA PRESSO IL SINDACO.GRAZIE.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Incontriamoci su lafabbrica.eu

Post n°884 pubblicato il 18 Giugno 2009 da albert.z
 

Se volete discutere di politica e presentare le vostre proposte su un forum democratico ( di Giulio Santagata) andate su:http://www.lafabbrica.eu/Iscrivetevi.A presto..........................................................................................................................................SE VOLETE CONTRABATTERE LE IDEE DI DESTRA ANDATE SUL FORUM DI AFFARI ITALIANI.E' UN COVO DI BERLUSCONIANI A QUALUNQUE COSTO ANCHE A PROPRIO DANNO:http://www.affaritaliani.it/POI CLICCATE SU FORUM

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Se siete di sinistra

Post n°883 pubblicato il 18 Giugno 2009 da albert.z
 

Se siete di sinistra dovete visitare il sito di NICHI VENDOLA:http://www.nichivendola.it/POTETE ANCHE SCRIVERGLI E DARGLI DEI BUONI CONSIGLI PER FARE AUMENTARE I VOTI AL SUO PARTITO1) CONSIGLIO: PENSARE PRIMA DI TUTTO AGLI ITALIANI IN DIFFICOLTA', QUELLI SENZA LAVORO, QUELLI SENZA CASA..... POI AGLI STANIERI.O FARE DELLE DOMANDE: Perche' gli italiani devono pagare la pensione sociale ai genitori dei lavoratori stranieri?Che diritto hanno i genitori ultrassessantenni stranieri a percepire una pensione dallo Stato italiano?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

REFERENDUM : RITIRATE SOLO LA SCHEDA VERDE

Post n°882 pubblicato il 18 Giugno 2009 da albert.z
 

In Italia c'è già poca democrazia; sappiamo bene che molti giornali e molti reti sono nelle mani di Berlusconi, banchieri ed industriali. Da almeno 15 anni anni è di moda la cultura di destra, imposta proprio con i vari mezzi di informazione in mano a gente, lobbies, clan, bande di destra.Se oltre a ciò vince il si al primo referendum, ( quello con la scheda viola), ad il secondo (con la scheda beige), che danno il premio di maggioranza al partito che ha ottenuto più voti, alla Camera ed al Senato, allora la situazione potrebbe diventare seria. Se vince il si, potrebbe succedere che alle prossime elezioni il PDL raggiungendo il 30% dei voti sarebbe il primo partito e quindi avrebbe il premio e passerebbe automaticamente ad avere il 52% dei parlamentari. A questo punto se la Lega prende il 15 %, aggiungerà al 52% il suo 15% arrivando al 67% dei parlamentari. Con una tale maggioranza potrebbero cambiare la Costituzione, dando altri poteri e privilegi, simili al lodo Alfano, a Berlusconi.Sarebbe una dittatura raggiunta in maniera "democratica". In realtà dare il 52% dei parlamentari a chi ottiene 30% è una vera truffa democratica!

UNA LEGGE SIMILE LA FECE ACERBO E COSI'POI SI GIUNSE AL FASCISMO E AL PARTITO UNICO          

  ...... .........................................................................................................................................Se andate a votare ricordate che potete prendere la scheda per il Comune o la Provincia e rifiutare le schede viola e beige.In questo modo il referendum n° 1 e 2 non ottengono il quorum.

...............................................................................................................................................................................................Sarebbe Però molto utile votare il terzo referendum,  quello che impedisce ad un candidato di presentarsi in più colleggi elettorali, che ha la scheda verde. .........................................................................................................................................

CHIEDETE LA SCHEDA VERDE E VOTATE SI.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

OBAMA STA CON I CITTADINI

Post n°881 pubblicato il 18 Giugno 2009 da albert.z

Barack Obama rivoluziona Wall Street. Parte la mega-riforma della regolazione dei mercati finanziari, la cui portata è tale da poter essere paragonata solo a quella seguita alla Grande Depressione del 1929. E' stato lo stesso presidente degli Stati Uniti a definire cosi' il pacchetto di proposte elaborato dalla sua amministrazione per scongiurare il ripetersi della crisi. Le riforme porteranno ad una presenza molto piu' consistente del governo nel sistema finanziario e bancario. L'obiettivo, ha annunciato Obama, è quello di ''costruire le nuove fondamenta per garantire la crescita economia, la creazione di posti di lavoro''.''Non abbiamo scelto come questa crisi e' iniziata. Ma abbiamo la possibilita' di scegliere nell'eredita' che questa crisi si lascia dietro'' ha detto Obama. ''Per questo - ha aggiunto - oggi la mia amministrazione sta proponendo un profondo ripensamento del sistema di regolazione finanziaria, una trasformazione di una portata che non si vedeva dalle riforme che seguirono la Grande Depressione''. In particolare, sono previsti nuovi poteri di sorveglianza e di regolazione su tutte le istituzioni finanziarie che pongano rischi sistemici significativi. Le riforme, ha spiegato la Casa Bianca, introdurranno anche una nuova disciplina e piu' trasparenza sui mercati oltre che misure che consentiranno agli investitori di uscire meglio dal fallimento di una o piu' grandi istituzioni finanziarie.Tre le misure fondamentali: la Federal Reserve diventerà un super-controllore, nascerà una nuova agenzia per proteggere i consumatori e i piccoli investitori e partiranno nuovi standard di capitale per le banche. Tra le proposte illustrate dal presidente Barack Obama, dunque, nuovi poteri per la Fed nella regolamentazione delle grandi istituzioni finanziarie e requisiti patrimoniali e di liquidità più severi per le grandi imprese.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963