Creato da albert.z il 31/08/2006
Proposte contro gli sprechi e i privilegi delle caste

https://twitter.com/albertozen" class="twitter-follow-button" data-show-count="false" data-lang="it">Segui @albertozen

 

Contatta l'autore

Nickname: albert.z
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 79
Prov: RO
 

FACEBOOK

 
 

Area personale

 

Ultime visite al Blog

albert.zAldus_rmilanicinzia1975celestial_eyeswoodenshipsilviosorellamariomancino.mpaperinopa_1974Sky_EagleLisa20141quattrozeroquattromassimo.sbandernofiordiloto2dgl0Stolen_words
 

Archivio messaggi

 
 << Febbraio 2010 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

GRILLO

            

Scarica il programma del Movimento 5 Stelle

 

Costi della politica, le proposte dell'Italia dei Valori

http://www.italiadeivalori.it/bastacasta/1/6856-costi-della-politica-le-proposte-dellitalia-dei-valori

 
 

Ultimi commenti

Citazioni nei Blog Amici: 38
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Parlamento pulito: no a impunita'

Basta! Parlamento pulito                                    
 

PRAGMATISMO

NO ALLE IDEOLOGIE, SI AL PRAGMATISMO.

NUOVA COSTITUZIONE COSTRUITA DAL POPOLO

PER REGOLARE I POTERI DEI PARTITI E DEI POLITICI.

NO AI PRIVILEGI DELLA CASTA DI DECIDERE IL PROPRIO STIPENDIO.

SI AL PRINCIPIO CHE TRA STIPENDIO PIU' BASSO E QUELLO PIU' ALTO

DEVE ESSERCI UN RAPPORTO FISSO.

STIPENDI DEI POLITICI IN MEDIA EUROPEA.

STIPENDIO DEL MANAGER NON SUPERIORE A 13 VOLTE

QUELLO MEDIO DELL'OPERAIO DELLA SUA AZIENDA.

NO ALLE STOCK OPTION

NO ALLA FINANZA CREATIVA, NO AI DERIVATI

 

 Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 Alcune delle immagini contenute sono prese dal web. Per qualsiasi problema fatemi sapere e verranno rimosse.

 

Messaggi del 28/01/2010

ORMAI TUTTI SANNO COSA MERITA

Post n°1108 pubblicato il 28 Gennaio 2010 da albert.z
 

Con coltelli e bulloni aspettava Berlusconi
un uomo fermato fuori da Palazzo Grazioli

L'uomo, un 55enne senza fissa dimora e originario dell'ex Jugoslavia, si sarebbe giustificato con i carabinieri dicendo: "Volevo consegnargli una poesia"

Se ne stava lì, sotto la residenza romana di Silvio Berlusconi a Palazzo Grazioli, nascosto dietro un paio di occhiali da sole. E' stato notato da una pattuglia del Nucleo radiomobile di carabinieri intorno alle 20, mentre aspettava non lontano da un gruppo di giornalisti il rientro del premier da un incontro politico. Insospettiti, i militari lo hanno avvicinato e perquisito. Con sé aveva coltelli e bulloni.

L'uomo, un 55enne con alcuni precedenti penali, senza fissa dimora, originario dell'ex Jugoslavia, si sarebbe giustificato dicendo ai carabinieri: "Aspettavo il premier per consegnargli una poesia".

I militari che lo hanno portato in caserma sono poi risaliti all'auto che l'uomo utilizzava come una sorta di dimora. Auto che risultata rubata. Per questo, con l'accusa di ricettazione della vettura, l'uomo è stato sottoposto a fermo di polizia giudiziaria e denunciato per il possesso dei coltelli. Adesso si trova a Regina Coeli.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

PROTESTIAMO IN PIAZZA e scriviamo ai politici

Post n°1107 pubblicato il 28 Gennaio 2010 da albert.z
 

SALVIAMO LA COSTITUZIONE, TUTTI IN PIAZZA IL 30 GENNAIO
 DALLE ORE 11 ALLE 18 IN OGNI PIAZZA ITALIANA

Scrivete a Fini, Napolitano ed ai politici di centrodestra:


In Italia la maggioranza sostiene un governo che fa approvare leggi anticostituzionali a vantaggio dei politici e leggi inique, come lo Scudo fiscale, a vantaggio degli evasori fiscali, dei criminali reprimendo le intercettazioni, dei costruttori abusivi attraverso i condoni, del sottobosco di amministratori che regalano consulenze agli amici, e di altri che ottengono favori in cambio del voto per il PDL.

Se la maggioranza voterà le leggi richieste da Berlusconi per l'impunità sua, dei politici, dei parenti e degli amici, e dei suoi elettori, allora si straccerà la Costituzione e gli ONESTI, CHE SONO UNA MINORANZA, avranno il diritto di reagire.


Di fronte all'ennesimo tentativo di saccheggiare la Costituzione, che si concretizza principalmente nelle manovre del Governo per garantire impunità a Berlusconi (a partire dal nuovo Lodo Alfano, dal processo nato morto) e nei proclami irresponsabili di qualche ministro che chiede addirittura la cancellazione dell'Art. 1 (L'Italia è una Repubblica fondata sul lavoro...), abbiamo soltanto due strade: o assistere passivamente al delirio distruttivo dell'establishment berlusconiano o reagire con la prontezza e la determinazione democratica che la situazione richiede.

Noi scegliamo la seconda. La Costituzione della Repubblica Italiana nata dalla Resistenza antifascista rimane, ad oltre 60 anni dalla sua emanazione, il principale strumento di garanzia del patto di convivenza civile di una società che fonda le proprie basi sul principio di uguaglianza tra i cittadini e l'anticorpo più efficace contro il rischio di nuove derive autoritarie. E' per questo che ad ogni cittadino democratico compete difenderla. Noi siamo tra questi.


Distinti saluti


INOLTRE invitiamo i cittadini e le forze democratiche del Paese ad organizzare sabato 30 gennaio, contemporaneamente in tutte le città italiane, sit-in in difesa della Costituzione.


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963