Creato da albert.z il 31/08/2006
Proposte contro gli sprechi e i privilegi delle caste

https://twitter.com/albertozen" class="twitter-follow-button" data-show-count="false" data-lang="it">Segui @albertozen

 

Contatta l'autore

Nickname: albert.z
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 79
Prov: RO
 

FACEBOOK

 
 

Area personale

 

Ultime visite al Blog

albert.zAldus_rmilanicinzia1975celestial_eyeswoodenshipsilviosorellamariomancino.mpaperinopa_1974Sky_EagleLisa20141quattrozeroquattromassimo.sbandernofiordiloto2dgl0Stolen_words
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2010 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

GRILLO

            

Scarica il programma del Movimento 5 Stelle

 

Costi della politica, le proposte dell'Italia dei Valori

http://www.italiadeivalori.it/bastacasta/1/6856-costi-della-politica-le-proposte-dellitalia-dei-valori

 
 

Ultimi commenti

Citazioni nei Blog Amici: 38
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Parlamento pulito: no a impunita'

Basta! Parlamento pulito                                    
 

PRAGMATISMO

NO ALLE IDEOLOGIE, SI AL PRAGMATISMO.

NUOVA COSTITUZIONE COSTRUITA DAL POPOLO

PER REGOLARE I POTERI DEI PARTITI E DEI POLITICI.

NO AI PRIVILEGI DELLA CASTA DI DECIDERE IL PROPRIO STIPENDIO.

SI AL PRINCIPIO CHE TRA STIPENDIO PIU' BASSO E QUELLO PIU' ALTO

DEVE ESSERCI UN RAPPORTO FISSO.

STIPENDI DEI POLITICI IN MEDIA EUROPEA.

STIPENDIO DEL MANAGER NON SUPERIORE A 13 VOLTE

QUELLO MEDIO DELL'OPERAIO DELLA SUA AZIENDA.

NO ALLE STOCK OPTION

NO ALLA FINANZA CREATIVA, NO AI DERIVATI

 

 Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 Alcune delle immagini contenute sono prese dal web. Per qualsiasi problema fatemi sapere e verranno rimosse.

 

Messaggi del 25/02/2010

L'ANPI partecipa alla manifestazione viola

Post n°1160 pubblicato il 25 Febbraio 2010 da albert.z
 

 L’ANPI, l’Associazione Nazionale Partigiani in un comunicato rende nota la propria adesione alla manifestazione “viola” di Roma del 27 febbraio 2010: «L’Anpi saluta la manifestazione indetta dal Popolo Viola per il 27 febbraio a Roma. Essa tende, infatti, a mobilitare tutti gli italiani, e in particolare le giovani generazioni, per la difesa e l’applicazione della Costituzione della Repubblica che le politiche dell’attuale maggioranza di governo stanno sistematicamente aggredendo col chiaro intento di trasformare la nostra democrazia parlamentare in un sistema autoritario e personale. Prova lampante ne sono le norme sul processo breve, sull’immunità e sul legittimo impedimento che, ponendo di fatto un cittadino al di sopra degli altri, violano il sacrosanto principio secondo cui la legge è uguale per tutti. Ciò è incompatibile con i principi fondamentali della Costituzione nata dalla lotta e dal generoso sacrificio dei combattenti per la libertà d’Italia. Per queste ragioni la nostra Associazione, che con la sua “nuova stagione” è impegnata in una grande campagna di difesa e sviluppo della democrazia in tutto il Paese, auspica che l’iniziativa in questione abbia pieno successo e realizzi ampia partecipazione».

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Due buone notizie

Post n°1159 pubblicato il 25 Febbraio 2010 da albert.z
 

Oggi voglio darvi due notizie. Una buona e l'altra ottima.

 Il MoVimento 5 Stelle ha raccolto le firme per presentarsi alle Regionali in Campania, Emilia Romagna, Lombardia, Piemonte e Veneto.

 Non era un risultato scontato. E' una prima piccola grande vittoria.


L'altra notizia è che il regime si sta sgretolando!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Balducci usava il telefonino dei servizi segreti

Post n°1158 pubblicato il 25 Febbraio 2010 da albert.z

Consulenze al figlio di Toro mentre il padre indagava. L'autista
di Anemone venne fermato mentre andava in missione a San Marino

Nuove rivelazioni dalle carte dell'inchiesta sui Grandi eventi partita da Firenze di FRANCA SELVATICI e FRANCESCO VIVIANO

 

Balducci usava il telefonino di un uomo dei servizi segreti

Angelo Balducci (a sinistra)

FIRENZE - L'ingegner Angelo Balducci, presidente del Consiglio superiore dei lavori pubblici, dal 10 febbraio in carcere per corruzione nell'inchiesta sugli appalti del G8, utilizzava fra le altre una scheda telefonica pagata dall'imprenditore Diego Anemone e intestata a un poliziotto in forze al Sisde. È una delle numerose sorprese che emergono dall'inchiesta avviata dalla procura di Firenze e trasmessa per competenza a Perugia, dove si attende di ora in ora la decisione del gip Paolo Micheli sulla richiesta di rinnovo delle misure cautelari nei confronti di Balducci, dei suoi colleghi Fabio De Santis e Mauro Della Giovampaola e dell'imprenditore Diego Anemone.
VEDI:
 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

LO STATO SIAMO NOI

Post n°1157 pubblicato il 25 Febbraio 2010 da albert.z
 
Tag: sTATO.

Stato e cittadini
"Una delle cose più importanti che dobbiamo rivedere è il rapporto, tra Stato e cittadini: se non risolviamo questo gli altri diventano inutili. Abolizione delle Province immediatamente: succhiano linfa alle Regioni e ai Comuni; abolizione delle Prefetture: la Prefettura e il Prefetto, chi cazzo è il Prefetto?! Cosa fa il Prefetto?! Via le Prefetture e ristrutturare le ambasciate, ristrutturate i consolati. Abolizione del Lodo Alfano: se non lo leviamo, non ce li togliamo dai coglioni più! Insegnamento della Costituzione e esame obbligatorio per il rappresentante pubblico, CHE PUò CANDIDARSI SOLO SE NON CONDANNATO, NON INDAGATO.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il verminaio scoppia

Post n°1156 pubblicato il 25 Febbraio 2010 da albert.z
 

La decomposizione del sistema che sta accelerando. La Protezione Civile e Fastweb/Telecom sono solo l'inizio. E' una vecchia generazione di ladri e di personaggi senza valori che ci sta lasciando aggrappata alla zattera delle leggi ad castam, delle omissioni e dei silenzi dei media, degli inciuci. I partiti sono arrivati a destinazione e non lo sanno ancora. Avranno un brutto risveglio. Ogni appiglio è buono per ritardare gli elicotteri, anche copiare (ma solo a parole) il Programma del MoVimento 5 Stelle. Dall'UDC di Cuffaro che vuole "onestà e trasparenza", agli impuniti del PDL che parlano di "liste pulite", alle anime morte del PDmenoelle con il no al nucleare e alle rinnovabili (con Bersanertor sponsor dell'acqua privatizzata e degli inceneritori).
Grazie ai ragazzi e ragazze di tutte le età che hanno preso freddo e spesso indifferenza per raccogliere decine di migliaia di firme autenticate. Anche per rispetto a loro, la Bonino dovrebbe prendere atto che un partito esiste solo in presenza del consenso dei cittadini. Dopo le leggi ad personam non sono necessarie leggi ad partitum.

Beppe Grillo

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Berlusconi propagandista fa i salti mortali

Post n°1155 pubblicato il 25 Febbraio 2010 da albert.z
 

Senza freni. Alzando i toni. "Il bene contro il male". L'invasione" degli stranieri. La scesa in campo "per la libertà". E' un Silvio Berlusconi in piena campagna elettorale quello che lancia, con al fianco Michela Brambilla, la sua nuova creatura. Li chiama i "promotori della libertà". E ne pretende  il controllo.  Saranno loro che dovranno "rispondere a centinaia di istanze, a chi chiedeva di organizzare i gazebo e fare manifestazioni". I toni sono quelli di una crociata: "Una forza del bene contro le forze del male, un esercito dei difensori e paladini della libertà che risponderanno direttamente a me". E in questa crociata del "bene" contro il "male", non poteva mancare l'anatema, ormai consueto, contro l'opposizione. O meglio "la sinistra". Che vuole "uno stato di polizia", che mira a spalancare "le porte ai cittadini stranieri", che punta "all'invasione di stranieri perché pensa che si possa cambiare il peso del voto che ha visto la vittoria dell'Italia moderata". parole che Gianfranco Fini accoglie con freddezza: "E' notorio che la mia opinione in materia di immigrazione non coincide al cento per cento con quella del presidente del Consiglio.."

La schema berlusconinao è il solito. Arrivano le elezioni e il premier le trasforma in un plebiscito su di lui: "Affiancherò i governatori nella campagna elettorale e dirò che siamo di fronte ad una scelta di campo: la sinistra delle chiacchiere o noi".

E via con  "il governo delle riforme e delle emergenze", opposto alla "sinistra che dice solo no". Da una parte l'ottimismo, dall'altra il pessimismo ed autolesionismo". Sinistra antitaliana, anche questo già sentito: "Noi siamo un governo che valorizza le cose positive, loro propagandano anche all'estero le cose negative del nostro Paese".



Intercettazioni.
Sull'inchiesta che coinvolge uno dei sui fedelissimi, Guido Bertolaso, non una parola. Contro le intercettazioni, strumento senza la quale difficilmente sarebbe nata, un uragano di accuse: "Secchiate di fango, non ci sono reati che emergono con certezza. Noi vogliamo restare liberi, amiamo la libertà. Siamo già tutti sottoposti al controllo dei telefoni e oggi è già uno stato di polizia. E' un sistema barbaro".

Berlusconi sa bene che, togliendo le intercettazioni, sarà molto difficile per la Magistratura dare la caccia ai reati dei colletti bianchi.Gli unici a pagare sarebbero i ladri di polli.

A non voler essere invasi non è solo la Lega o il PDL, ci sono anche altri partiti che vogliono una immigrazione controllata e limitata. Uno di questi è IDV.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

VERSO LO SFASCIO

Post n°1154 pubblicato il 25 Febbraio 2010 da albert.z
 
Tag: SFASCIO

Alfano frena la discussione in Parlamento del bavaglio alla magistratura con la grave limitazione delle intercettazioni fino a dopo le regionali altrimenti la cura d’ipnosi dei cittadini, messa in piedi per la campagna elettorale che punta incredibilmente sulla legalità (ho il voltastomaco solo a pensarlo), potrebbe anche non funzionare.
Il cerchio si sta per chiudere e si chiuderà presto: dopo il 29 marzo. Tangentopoli 2 è il nome che io ho dato al nuovo sistema di corruzione ma il governo la chiamerà: “normale funzionamento dello Stato”, la fine delle intercettazioni renderà sorda la giustizia e ciechi gli italiani.

A questo punto gli onesti imprenditori potranno pure far valige ed emigrare da un Paese dove i cittadini si divideranno tra contribuenti-affamati ed evasori-milionari, i primi saranno la maggior parte, i secondi i soliti noti.
I primi non arriveranno mai alla fine del mese, i secondi si faranno fotografare sempre con belle ragazze in topless su un cabinato di16 metri. I primi finiranno in galera se evadono, i secondi dichiareranno di aver portato i soldi in Svizzera in attesa di un nuovo scudo fiscale. I primi si accontenteranno di vivere nel cemento, ascoltando Minzolini, i secondi compreranno ville dove l’aria è pulita. I primi non sapranno dove crescere i loro figli, i secondi gli riserveranno il meglio della vita, all’estero si intende.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963