Creato da albert.z il 31/08/2006
Proposte contro gli sprechi e i privilegi delle caste

https://twitter.com/albertozen" class="twitter-follow-button" data-show-count="false" data-lang="it">Segui @albertozen

 

Contatta l'autore

Nickname: albert.z
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 79
Prov: RO
 

FACEBOOK

 
 

Area personale

 

Ultime visite al Blog

albert.zAldus_rmilanicinzia1975celestial_eyeswoodenshipsilviosorellamariomancino.mpaperinopa_1974Sky_EagleLisa20141quattrozeroquattromassimo.sbandernofiordiloto2dgl0Stolen_words
 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2010 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

GRILLO

            

Scarica il programma del Movimento 5 Stelle

 

Costi della politica, le proposte dell'Italia dei Valori

http://www.italiadeivalori.it/bastacasta/1/6856-costi-della-politica-le-proposte-dellitalia-dei-valori

 
 

Ultimi commenti

Citazioni nei Blog Amici: 38
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Parlamento pulito: no a impunita'

Basta! Parlamento pulito                                    
 

PRAGMATISMO

NO ALLE IDEOLOGIE, SI AL PRAGMATISMO.

NUOVA COSTITUZIONE COSTRUITA DAL POPOLO

PER REGOLARE I POTERI DEI PARTITI E DEI POLITICI.

NO AI PRIVILEGI DELLA CASTA DI DECIDERE IL PROPRIO STIPENDIO.

SI AL PRINCIPIO CHE TRA STIPENDIO PIU' BASSO E QUELLO PIU' ALTO

DEVE ESSERCI UN RAPPORTO FISSO.

STIPENDI DEI POLITICI IN MEDIA EUROPEA.

STIPENDIO DEL MANAGER NON SUPERIORE A 13 VOLTE

QUELLO MEDIO DELL'OPERAIO DELLA SUA AZIENDA.

NO ALLE STOCK OPTION

NO ALLA FINANZA CREATIVA, NO AI DERIVATI

 

 Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 Alcune delle immagini contenute sono prese dal web. Per qualsiasi problema fatemi sapere e verranno rimosse.

 

Messaggi del 17/03/2010

BERLUSCONI SEMPRE PIU' RICCO!!!

Post n°1215 pubblicato il 17 Marzo 2010 da albert.z
 

GRAZIE A POLITICI DELLA SINISTRA VENDUTI, ED A POLITICI DELLA DESTRA, AL SERVIZIO DEL PADRONE, BERLUSCONI E' SEMPRE PIU' RICCO, MENTRE IL POPOLO SOFFRE.

Reddito Dichiarato da Berlusconi per il 2009:

23.057.981 EURO,  PARI A 44.646.476.871 DI VECCHIE LIRE.

 Nell'anno 2009, in cui la crisi economica ha colpito milioni di lavoratori e le loro famiglie, Berlusconi ha guadagnato quasi 10 milioni in più dell'Anno precedente! Un Lavoratore normale dovrebbe lavorare oltre 900 anni per guadagnare ciò che lui guadagna in un anno.

 LETTERA DI AMBROGIO BRAMBILLA. DIFFONDERE PREGO

Vivo a Milano DUE in un palazzo costruito dal PRESIDENTE DEL CONSIGLIO.
Lavoro a Milano in una azienda di cui è mero azionista il Presidente del Consiglio....
Anche l'assicurazione dell'auto con cui mi reco a lavoro è del Presidente del Consiglio, come del Presidente del Consiglio è l'assicurazione che gestisce la mia previdenza integrativa.......

Mi fermo tutte le mattine a comprare il giornale, di cui è proprietario il Presidente del Consiglio.
Quando devo andare in banca, vado in quella del Presidente del Consiglio.
Al pomeriggio, esco dal lavoro e vado a far spesa in un ipermercato del Presidente del Consiglio, dove compro prodotti realizzati da aziende partecipate dal Presidente del Consiglio.
Alla sera, se decido di andare al cinema, vado in una sala del circuito di proprietà del Presidente del Consiglio e guardo un film prodotto e distribuito da una società del Presidente del Consiglio (questi film godono anche di finanziamenti pubblici elargiti dal governo presieduto dal Presidente del Consiglio).
Se invece la sera rimango a casa, spesso guardo la TV del Presidente del Consiglio,con decoder prodotto da società del Presidente del Consiglio, dove i film realizzati da società del Presidente del Consiglio sono continuamente interrotti da spot realizzati dall'agenzia pubblicitaria del Presidente del Consiglio.
Soprattutto guardo i risultati delle partite, perché faccio il tifo per la squadra di cui il Presidente del Consiglio è proprietario. Quando non guardo la TV del Presidente del Consiglio, guardo la RAI, i cui dirigenti sono stati nominati dai parlamentari che il Presidente del Consiglio ha fatto eleggere. Allora mi stufo e vado a navigare un pò in internet, con provider del Presidente del Consiglio. Se però non ho proprio voglia di TV o di navigare in internet, leggo un libro, la cui casa editrice è di proprietà del Presidente del Consiglio.
Naturalmente, come in tutti i paesi democratici e liberali, anche in Italianistan è il Presidente del Consiglio che predispone le leggi che vengono approvate da un Parlamento dove molti dei deputati della maggioranza sono dipendenti ed avvocati del Presidente del Consiglio, che governa nel mio esclusivo interesse!!!!!!!!!!!!!
Per fortuna!

L'indecenza di TUTTO CIO consisté nel fatto che l'ha ottenuto grazie a tutte le leggi fatte in Suo favore, negli anni precedenti da centrosinistra e da centrodestra. E Berlusconi sa bene chi dovrebbe ringraziare. Quasi tutto il centrosinistra, a partire da Craxi, De Michelis, .......Andreotti,............. Mammì, .......Casini, Buttiglione, .....Pietro Fuda,....  Bordon, Manzione...., Boato, Mancone... Veltroni, D'Alema, Fassino, Napolitano, Salvi, Violante ...... e compagnucci vari.!!!

 


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

AD PERSONAM

Post n°1214 pubblicato il 17 Marzo 2010 da albert.z
 
Foto di albert.z

UN LIBRO, CHE OGNI CITTADINO DOVREBBE AVERE E' : AD PERSONAM, DI M. TRAVAGLIO.

Racconta la storia di uno Stato in mano alla casta dei politici, che confezionano leggi a proprio uso e consumo, per continuare a corrompere e a farsi corrompere con lo scopo esclusivo di stare al potere e sfuggire la Giustizia

Le vittime della censura non sono soltanto i personaggi imbavagliati per evitare che parlino. Sono anche, e soprattutto, milioni di cittadini che non possono più sentire la loro voce per evitare che sappiano.  (Marco Travaglio)

TUTTI DOVREBBERO CONOSCERE LE NEFANDEZZE DI CUI SI SONO MACCHIATI I NOSTRI POLITICI, CON LEGGI A FAVORE DI POCHI, DI RICCHI, CHE POI FINANZIAVANO I PARTITI, PER MOLTI ANNI, FINO ALLE LEGGI A FAVORE DI BERLUSCONI, DEI SUOI AMICI, E DELLE SUE AZIENDE.

 I POLITICI CHE HANNO FATTO LEGGI AD PERSONAM,  HANNO CALPESTATO LA COSTITUZIONE CHE IMPONE CHE TUTTI SIANO UGUALI E CHE LE LEGGI VADANO A BENEFICIO DELLA COLLETTIVITA' E NON PER DARE FAVORI E PRIVILEGI.

I NOSTRI POLITICI DOVREBBERO ESSERE PROCESSATI DA UN TRIBUNALE SPECIALE, CHE VERIFICHI LA COSTITUZIONALITA' DELLE LEGGI DA LORO APPROVATE E PUNISCA COLORO CHE HANNO FATTO LEGGI PER FAVORIRE QUALCUNO.

Dobbiamo cambiare questa situazione. Fino a che i responsabili di queste cose siederanno in Parlamento, avremo che la casta continuerà a fare ciò che gli interessa, anche se danneggia i cittadini. Per cambiare dobbiamo scegliere i candidati e/o i partiti che non sono stati complici delle leggi ad personam o ad personas.

 Dobbiamo liberarci dei vari Buttiglione, Casini, Follini,...Pellegrino, Petruccioli,Veltroni, D'Alema, Fassino, Violante, ........Folena, Salvi,.... Cento, Boato, Manconi,......responsabili degli inciuci A DANNO DELLA DEMOCRAZIA,  DELLA GIUSTIZIA, DEI LAVORATORI E DEI PENSIONATI, che hanno sempre assecondato Berlusconi.

Dobbiamo scegliere UOMINI NUOVI E/O PARTITI NUOVI:

IDV e MOVIMENTO 5 STELLE.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

E PENSARE CHE BERLUSCONI NON ERA ELEGGIBILE!!!

Post n°1213 pubblicato il 17 Marzo 2010 da albert.z
 

ART. 10. (T. U. 5 FEBBRAIO 1948, N. 26, ART. 8). LEGGE N° 361 DEL 1957

  NON SONO ELEGGIBILI INOLTRE:

  1) COLORO CHE IN PROPRIO O IN QUALITÀ DI RAPPRESENTANTI LEGALI DI SOCIETÀ O DI IMPRESE PRIVATE RISULTINO VINCOLATI CON LO STATO PER CONTRATTI DI OPERE O DI SOMMINISTRAZIONI, OPPURE PER CONCESSIONI O AUTORIZZAZIONI AMMINISTRATIVE DI NOTEVOLE ENTITÀ ECONOMICA, CHE IMPORTINO L'OBBLIGO DI ADEMPIMENTI SPECIFICI, L'OSSERVANZA DI NORME GENERALI O PARTICOLARI PROTETTIVE DEL PUBBLICO INTERESSE, ALLE QUALI LA CONCESSIONE O LA AUTORIZZAZIONE È SOTTOPOSTA;

  2) I RAPPRESENTANTI, AMMINISTRATORI E DIRIGENTI DI SOCIETÀ E IMPRESE VOLTE AL PROFITTO DI PRIVATI E SUSSIDIATE DALLO STATO CON SOVVENZIONI CONTINUATIVE O CON GARANZIA DI ASSEGNAZIONI O DI INTERESSI, QUANDO QUESTI SUSSIDI NON SIANO CONCESSI IN FORZA DI UNA LEGGE GENERALE DELLO STATO;

  3) I CONSULENTI LEGALI E AMMINISTRATIVI CHE PRESTINO IN MODO PERMANENTE L'OPERA LORO ALLE PERSONE, SOCIETÀ E IMPRESE DI CUI AI NN. 1 E 2, VINCOLATE ALLO STATO NEI MODI DI CUI SOPRA.

  DALLA INELEGGIBILITÀ SONO ESCLUSI I DIRIGENTI DI COOPERATIVE E DI CONSORZI DI COOPERATIVE, ISCRITTE REGOLARMENTE NEI REGISTRI DI PREFETTURA.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963