Creato da albert.z il 31/08/2006
Proposte contro gli sprechi e i privilegi delle caste

https://twitter.com/albertozen" class="twitter-follow-button" data-show-count="false" data-lang="it">Segui @albertozen

 

Contatta l'autore

Nickname: albert.z
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 79
Prov: RO
 

FACEBOOK

 
 

Area personale

 

Ultime visite al Blog

albert.zAldus_rmilanicinzia1975celestial_eyeswoodenshipsilviosorellamariomancino.mpaperinopa_1974Sky_EagleLisa20141quattrozeroquattromassimo.sbandernofiordiloto2dgl0Stolen_words
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2010 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

GRILLO

            

Scarica il programma del Movimento 5 Stelle

 

Costi della politica, le proposte dell'Italia dei Valori

http://www.italiadeivalori.it/bastacasta/1/6856-costi-della-politica-le-proposte-dellitalia-dei-valori

 
 

Ultimi commenti

Citazioni nei Blog Amici: 38
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Parlamento pulito: no a impunita'

Basta! Parlamento pulito                                    
 

PRAGMATISMO

NO ALLE IDEOLOGIE, SI AL PRAGMATISMO.

NUOVA COSTITUZIONE COSTRUITA DAL POPOLO

PER REGOLARE I POTERI DEI PARTITI E DEI POLITICI.

NO AI PRIVILEGI DELLA CASTA DI DECIDERE IL PROPRIO STIPENDIO.

SI AL PRINCIPIO CHE TRA STIPENDIO PIU' BASSO E QUELLO PIU' ALTO

DEVE ESSERCI UN RAPPORTO FISSO.

STIPENDI DEI POLITICI IN MEDIA EUROPEA.

STIPENDIO DEL MANAGER NON SUPERIORE A 13 VOLTE

QUELLO MEDIO DELL'OPERAIO DELLA SUA AZIENDA.

NO ALLE STOCK OPTION

NO ALLA FINANZA CREATIVA, NO AI DERIVATI

 

 Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 Alcune delle immagini contenute sono prese dal web. Per qualsiasi problema fatemi sapere e verranno rimosse.

 

Messaggi del 01/05/2010

BUON I° MAGGIO E ATTENTI AI CINESI,OLTRE CHE AGLI IPERLIBERISTI.

Post n°1274 pubblicato il 01 Maggio 2010 da albert.z
 

Buon I maggio. 
 Attenti perché il piano della P2 sta portando i lavoratori ad avere meno diritti. Gli imprenditori iperliberisti piduisti hanno in mano tutto, dai giornali, alle tv, alle banche, e vogliono dominare, evadere le tasse, arraffando anche i soldi delle tasse pagate dai lavoratori.
I sindacati dormono e non riescono ad opporsi alla continua trasformazione del lavoro, dei diritti dei lavoratori sempre più ridotti a lavori mal pagati e instabili.
TUTTI, DAI PARTITI AI SINDACATI, COMMETTONO L'ERRORE DI NON CONTRASTARE L'ARRIVO DI PRODOTTI CINESI FABBRICATI IN CONDIZIONI DISUMANE, SENZA ALCUN DIRITTO, CHE COSTANO POCO E CHE PROVOCANO LA CHIUSURA DELLE NOSTRE FABBRICHE, PER TRASFERIRLE IN CINA O ALTRI PAESI A DIRITTI NEGATI E A BASSI SALARI.
NON E' SOLO QUESTIONE DI CRISI A CAUSA DEI FONDI BIDONE DEI MUTUI AMERICANI.
C'E' LA CONTINUA SOSTITUZIONE DEI NOSTRI PRODOTTI CON PRODOTTI STRANIERI A BASSO PREZZO, CHE IMPEDISCE LA CREAZIONE DI NUOVI POSTI DI LAVORO TRADIZIONALE.
 O SI BLOCCANO I PRODOTTI STRANIERI COSTRUITI NEGANDO I DIRITTI AI LAVORATORI O DOVREMMO INVENTARCI ALTRE COSE CHE I CINESI NON FANNO.
OLTRE AD IMPORTARE I LORO PRODOTTI, I CINESI STANNO COMPRANDO O PRENDENDO IN AFFITTO I NOSTRI NEGOZI E SOSTIUTISCONO, COSI' ANCHE I COMMERCIANTI ITALIANI CON COMMERCIANTI CINESI.
FRA QUALCHE ANNO SAREMO SUL LASTRICO.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

BERLUSCONI CHIAGNE E FOTTE

Post n°1273 pubblicato il 01 Maggio 2010 da albert.z
 

DA INFERNO CAPITALISTA

Berlusconi è arrivato persino a sostenere il 28 aprile, in una cena tra i suoi fedeli (è un rapporto mistico, pare, come fra cavalieri e re medievali), che non si può andare avanti a perdere giornate intere con le "beghe interne". Non lo lasciano lavorare, dice lui, si lamente, geme, si contorce (interiormente), infantilmente non fa che lamentarsi. Gli capitano di tanto in tanto questi momenti di disperazione: non ho poteri, guardate Putin..... Bell'esempio Putin: oppositori in carcere, polizia che picchia i manifestanti, gas lacrimogeni, terrorismo, repressione. Quella sarebbe democrazia? Forse non ne può più neanche Medvedev! Fini ha semplicemente posto domande sul programma e il modo di governare il partito. Che tragedia c'è? Fini non è uscito. Se viene bastonato in continuazione da uno che non sta facendo il giornalista (Feltri: un giustiziere berlusconiano, uno che usa il giornale come un gladio per far male a chi si oppone a Berlusconi: è triste che esista una funzione simile. Feltri sa fare di meglio, usatelo in altro modo! Lo dico per ottimismo personale!) probabilmente se ne andrà, ma è un uomo di destra: che cosa può combinare se non cose di destra. La nuova Balena bianca con Rutelli ecc. e il Cln? E' difficile, ci vorrà tempo. Nel frattempo Berlusconi invece di frignare potrebbe anche governare. La maggioranza ce l'ha e se propone leggi utili agli italiani è facile scommettere che passeranno in Parlamento. Che problemi ha Berlusconi? La giustizia? O governa o no. Possibile che non abbia uno spirito positivo quel complessato di un Berlusconi? Vuol governare? Governi: ha i numeri (purtroppo). Non è capace di governare perché passa il tempo a frignare contro magistrati, Fini, giornalisti, Leonardo (allenatore del Milan epurato anche lui, peggio di Bocchino e Fini) ecc. ecc. ? Se ne vada! Invece resta a metà strada, non sa prendere una decisione, non governa, fa confusione e la disoccupazione vola ai massimi dal 2002! Vergogna!!!!!! Due milioni di italiani cercano lavoro e lui butta via il tempo a piagnucolare!!!!!!! Ma dove l'hanno trovato quel tipo? In tutto il centrodestra italiano non c'è una persona pragmatica, seria, che fa le cose invece di lagnarsi come un bambino? Questo è il governo del frignare, non del fare!

INFERNO CAPITALISTA:

http://blog.libero.it/philia/

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

ITALIA = ARGENTINA

Post n°1272 pubblicato il 01 Maggio 2010 da albert.z
 

I° MAGGIO

ITALIA SULLA STRADA DELL'ARGENTINA

ATTENTI AI LIBERISTI PIDUISTI MAFIOSI

RISPONDIAMO IN MODO ADEGUATO

VA SUL LINK: http://www.facebook.com/group.php?gid=221713556960&ref=mf

LEGGI E DIFFONDI

PRIMA O POI IL POPOLO SI SVEGLIERA'.

SUONIAMO LA TROMBA DELLA SVEGLIA!!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

IL POPOLO PUO' ROVESCIARE I LIBERISTI-MAFIOSI

Post n°1271 pubblicato il 01 Maggio 2010 da albert.z
 

I° MAGGIO

ATTENTI PIDUISTI MAFIOSI, IL POPOLO SI SVEGLIERA' E VI SEPPELLIRA'

...................................

.......................................

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

I° MAGGIO FESTA DEI LAVORATORI SUPERSTITI

Post n°1270 pubblicato il 01 Maggio 2010 da albert.z
 

MOLTI CREDONO CHE L'ITALIA SIA UNA DEMOCRAZIA E POI SI TROVANO CON L'ACQUA DATA AI PRIVATI, 5 CENTRALI NUCLEARI DA COSTRUIRE SOTTO CASA, NONOSTANTE UN REFERENDUM LE AVESSE CHIUSE, POLITICI CHE DECIDONO PER SE STESSI STIPENDI DOPPI RISPETTO AGLI ALTRI POLITICI EUROPEI, PIENI DI PRIVILEGI, DI DOPPI LAVORI E TRIPLI STIPENDI, CHE OLTRE ALL'IMMUNITA' PER LE PROPRIE IDEE, SI SONO FATTI LEGGI PER NON ESSERE PROCESSATI, E CHE, PADRONI DEI MEZZI D'INFORMAZIONE CHE LI DIFENDONO, CONTINUANO A RIPRESENTARSI AGLI ELETTORI PER ESSERE RIELETTI ALL'INFINITO, NONOSTANTE LE MALEFATTE AI DANNI DEI CITTADINI.

BASTA CON QUESTA FINTA DEMOCRAZIA.

OCCORRE CHE UNA COMMISSIONE DI CITTADINI SEMPLICI, CHE NON SI POTRANNO CANDIDARE AL PARLAMENTO, SCRIVA LE REGOLE A CUI I POLITICI DOVRANNO ATTENERSI. OCCORRE ARRIVARE ALLA VERA DEMOCRAZIA, CIOE' REALIZZARE I PRINCIPI DI UGUAGLIANZA VERA , DI SOVRANITA' POPOLARE VERA, ATTRAVERSO UNA INFORMAZIONE LIBERA E VERAMENTE INDIPENDENTE.

QUESTI POLITICI SONO DEI CRIMINALI CHE NON RISPETTANO NEMMENO LE SENTENZE DELLA CORTE COSTITUZIONALE, CHE SI APPROFFITANO DEL LORO MANDATO PER AUTOASSEGNARSI PRIVILEGI DA PRINCIPI ORIENTALI.

VANNO PROCESSATI PER TRADIMENTO.

 INVECE, GRAZIE A LEGGI ELETTORALI INCOSTITUZIONALI, SONO ANCORA IN PARLAMENTO PRONTI A TRADIRE IL MANDATO, A INCIUCIARE CON GLI AVVERSARI PER AVERE VANTAGGI PERSONALI E DIVIDERSI IL POTERE E I PRIVILEGI.

 

http://www.beppegrillo.it/iniziative/passaparola/ 

http://antefatto.ilcannocchiale.it/glamware/blogs/blog.aspx?id_blog=96578&id_blogdoc=2482292&title=2482292

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963