Creato da paolotta661 il 02/11/2010

voglia di volare

il mio io

 

« Troppi silenzi....Messaggio #1111 »

Conosciamo veramente il significato della parola Diversità

Post n°1110 pubblicato il 15 Ottobre 2013 da paolotta661

Molti giorni sono passati da quando ho scritto qualcosa qui dentro, sono cambiate tante cose nella mia vita, trovandomi in un momento di assoluto bisogno economico ho cercato qualsiasi lavoro pur di guadagnare qualcosa, qualche settimana fa è squillato il telefono e una mia vicina di casa che mi ha vista crescere mi ha chiesto se mi fossi sentita di prendermi cura della sua bambina, una bambina decisamente grande, la mia stessa età, la mia compagna della prima elementare la mia amica d'infanzia, oggi 47 anni ma... il suo cervello ha rifiutato di crescere e ancora oggi pur essendo alta 1.80 e pesare 140 kg è una bimba.. la mia compagna della prima elementare... 

Troppe volte passiamo indifferenti davanti alla diversità, diamo tutto per scontato e quando viene incontrata sul nostro percorso voltiamo la faccia dall'altra parte senza fermarci per un istante e chiederci ma cosa si nasconde dietro questo mondo sconosciuto... cosa devono affrontare ogni istante queste persone?

l'egoismo umano ci fa soffermare un istante su questo pensiero, poi riprendiamo il nostro cammino di vita arrabbiandoci e disperando per cose futili ma credendo siano gli unici grandi problemi della vita... oggi vivo Monica, così si chiama la mia piccola e grande principessa, ogni suo sorriso è un regalo immenso che la vita mi dona, non mi arrabbio più per cose stupide e ringrazio la vita di avermi dato così tanto, tutti noi quando crediamo di essere sfortunati o ci arrabbiamo per piccole cose, dobbiamo fermarci un momento... riflettere... aprire gli occhi su coloro che lottano ogni istante dal primo momento che sono venuti al mondo e che non rinunciano a vivere ma vanno avanti circondati da loro simili che voltano la faccia pur di non incontrarli sul loro cammino.

A te mia principessa .. grazie per tutto quello che mi stai donando ogni momento passato insieme!! 

Paolotta661

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

DISCLAIM Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet,qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.

 

AREA PERSONALE

 
 

 
I BAMBINI NON SI TOCCANO

Una donna, ma prima di tutto da mamma,
urlo' con tutto il fiato che ho che i bambini
sono angeli intoccabili e inviolabili. a tutti
quegli schifosi che li cercano dico che non
sono degni di vivere!!

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963