Creato da turbine_di_pensieri il 10/03/2007

Turbine Interno

un blog per farvi capire quanto è difficile riuscire ad inquadrare una persona (soprattutto se sono io)

 

 

« OCHII DE CRISTAL...VACANZE ALTERNATIVE... »

ARIAPPAPPAAAA ARI ARI ARIAPPAPPAAAA COME TI VOGLIO BENEEE!!!

Post n°926 pubblicato il 02 Aprile 2013 da turbine_di_pensieri
 

Pasquetta.
Anche quest'anno, come ormai da diversi anni, le previsioni del meteo non erano delle migliori. Abbiamo così optato per una mangiata a casa di un'amica. Eravamo un bel gruppetto: poco meno di 20 persone. Non so come siamo riusciti ad entrare, ma ce l'abbiamo fatta!!
Quest'anno purtroppo son venuti a mancare gli arrosticini di pecora. All'ora in cui ci siamo ridotti a fare la spesa erano terminati ormai da un pezzo, ma non siamo morti di fame per nulla. Tra insalata di riso, pasta fredda, lasagne, salsiccia, bistecca, dolci e schifezze varie è stato un pranzo quasi di matrimonio. Ho finito di mangiare alle 17... e ho detto  tutto!!!

Purtroppo sono venuta a sapere, per l'ennesima volta, di essere stata esclusa dalla solita ragazza del gruppo che aveva organizzato un incontro la sera di Pasqua. Così ieri ho passato il tempo a sentire gli altri ridere sulle battute del giorno prima. Inutile dire che ci sono rimasta male. Non è bello sentirsi esclusa.

Ieri ad un certo punto mi ha chiamato Winston. Lo sentivo parecchio triste. Diceva di sentirsi solo, e mi ha chiesto se potevo andare da lui. Mi si è spezzato il cuore a sentirlo così, e visto che rivederlo non mi dispiaceva affatto, finito di mangiare ho inventato una scusa con gli amici, e sono andata. Non so quanto abbiano abboccato. Anzi, viste le battutine che facevano, probabilmente non ci hanno creduto per nulla. Comunque sono salita in macchina ed ha cominciato a diluviare. Ogni tanto sentivo il cellulare vibrare. Gliel'ho detto 100 mila volte che quando guido non rispondo al telefono, ma lui niente! Quando sono arrivata al luogo dell' incontro, l'ho trovato sotto una tettoia che fumava. Ho guardato il telefono: 3 chiamate senza risposta sue.
- quante chiamate ci sono??
- tre!
- eh! Non rispondere, mi raccomando!
- ma lo sai che quando guido non parlo al telefono, no!? Quante volte devo dirtelo?
- lo so Turbine, ma vedevo che pioveva e mi preoccupavo... non mi posso preoccupà? TU basta che chiami quando parti e basta...
- eh ma scusa... ti ho chiamato per dirti quando partivo, dovevi solo aspettare che arrivassi. Che senso ha sentirsi anche nel durante?
- c'è una cosa per te. Scendi o te la porto in macchina?
- no, ma piove. Ma che c'è per me?
- una cosa da mangiare.
- oddio ma io ho finito adesso di mangiare... nooooo....
- dai mangio io. Te la porto.
Sale in macchina e mi porge un pacchettino. Lo apro e dentro ci trovo il peluche di un pulcino.
- ma che bellooooo!!! Grazieeeee.
- ti piace? Abbiamo parlato un po' prima che arrivassi.
- ah sì? E che gli hai detto?
- ma guarda questa che non risponde...
- ahahaha gli avrai detto: "ma guarda questa stronza che non risponde!" Giusto?
- no no... non ho detto parolacce... anche se un po' mi hai fatto incazzà.

Siamo stati a parlare fino alle 21.20. Questa volta, si è aperto ed ha affrontato il tasto dolente. Non lo avevo mai visto così. Fa un certo effetto vedere una persona che ride e scherza sempre, cambiare di colpo espressione, diventare seria e raccontarti i pesi della sua vita. Si vedeva che aveva mille pensieri in testa. Un velo di malinconia negli occhi, ormai diventati lucidi.
- La vita è brutta turbine. Se non stai attento, ci vuole poco a ritrovarti in mutande. E' questo che devi capire.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 39
Prov: RM
 

MI PRESENTO


Una goccia, e d' improvviso l' acqua si increspa.
Non c' è più quiete.
Tutto è alterato.
Un evento, e d' improvviso la calma interiore si spezza,
dando luogo ad un
turbine di pensieri...

 

INIZIO...

Tutto cominciò da QUI

 

ACCORDA E CANTA- RATTI DELLA SABINA

 

COSA C' È SUL MIO COMODINO?

EDUCAZIONE DI UNA CANAGLIA
 

Edward Bunker




 

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

DA LEGGERE

CHE GUEVARA DA TASCA

ALDO GARZIA

(divorato in 2 giorni)

"Vostro padre è stato uno di quegli uomini che agiscono come pensano e, di sicuro, è stato coerente con le sue convinzioni.
Ricordatevi che l' importante è la rivoluzione e che ognuno di noi, solo, non vale nulla. Soprattutto, siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualsiasi ingiustizia commessa in qualunque parte del mondo."

"Molti mi daranno dell' avventuriero e lo sono; soltanto che lo sono di un tipo differente: di quelli che rischiano la pellaccia per dimostrare le loro verità."

 
Citazioni nei Blog Amici: 26
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cuore_tenero76io_chi_sonopindarludoviconubiForseCPensogiogiogio.mDanzaSulMioPetto77angelaspettoliSky_Eaglemgf70velluccilucamciruzziercoliely86GianFrusagliacar.destefano
 

ULTIMI COMMENTI

Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Wetter
il 31/07/2018 alle 18:08
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Weather
il 31/07/2018 alle 18:07
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Pogoda
il 31/07/2018 alle 18:07
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Speed Test
il 31/07/2018 alle 18:06
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Sat24
il 31/07/2018 alle 18:06
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963