Creato da turbine_di_pensieri il 10/03/2007

Turbine Interno

un blog per farvi capire quanto è difficile riuscire ad inquadrare una persona (soprattutto se sono io)

 

 

« CITAZIONI E RIFLESSIONITURBINE IN MOVIMENTO »

RIDERE RIDERE RIDERE

Post n°578 pubblicato il 02 Settembre 2009 da turbine_di_pensieri
 

Ieri non potete capire quanto sono stata bene.
Probabilmente ora passerò per la solita lunatica. Beh, effettivamente non avreste tutti i torti, ma insomma... è un periodo di alti e bassi, e son felice che ci siano anche gli alti!! 

Dovevamo vederci per una cena anche con gli amici di uni di Frà, che ancora non l' avevano vista. Era una cena un po' così, nel senso che c' erano anche gli amici del fratello di Frà, con cui ultimamente stiamo uscendo spesso.
Sara - la tipa con cui era uscito M. - ha pregato gli altri amici del fratello di Frà di far venire anche un altro loro amico Crusty, che aveva adocchiato già dai tempi di M. e che vediamo di rado.
Ora, devo spendere un po' di parole riguardo questo ragazzo, se non altro per fargli una degna introduzione.

Crusty è praticamente simile ad M.: Boccia, non molto alto, abbronzato. Solo che differisce per 3 cose. Prima di tutto l' età: ne ha 28 di anni, e poi è molto più simpatico. Per carità, M. anche è simpatico, ti fa ridere, però essendo un po' timido, può passare per uno di quelli che se la tirano (anche se non lo è). Crusty è un mattatore. Parla per tutta la serata raccontando aneddoti su aneddoti. Riesce a rendere anche le storie più banali in episodi divertentissimi. E' il classico romano che appena apre bocca ti fa spaccare dalle risate.
La terza cosa in cui differiscono è che M. ha intenzione di trovarsi una ragazza per scopi seri (stando alle impressioni di Sara), Crusty... è uno spirito libero.

Detto questo, posso solo aggiungere che non ricordo quando è stata l' ultima volta che ho riso così tanto e di gusto come ieri sera. Ridevo così tanto che dovevo trattenermi per non farmela sotto . E voi sapete quanto io ami ridere.

Il bello è che appena è salito in macchina non è che lo abbia accolto poi così bene :
- mamma mia che caldo che fa...
- e te lamenti pure? Manco c' hai i capelli!!!
Son scoppiati tutti a ridere e lui:
- sta bona va! - e si è messo a parlare del suo colloquio di lavoro, surreale.


La cena è andata bene, ed è finita con me e V. che ci facevamo guerra con i cartoccetti. E' dalle superiori, da quando aveva il banco dietro al mio, che mi tortura con i cartoccetti che mi tira tra i capelli. Avendoli ricci poi, mi si incastrano ed è un casino toglierli
Sotto suggerimento di Crusty è volata anche un' oliva ascolana.
Durante la cena ci hanno raggiunti anche altri due amici del fratello di Frà (praticamente c' erano loro e non c' era lui).
Ci siamo fatti una passeggiata, e poi abbiamo deciso di andare a casa di "Emiliano". Io volevo andare perchè non ero ancora stanca di ridere. Tutti i miei amici però, a poco a poco si sono ritirati.
Alla fine eravamo Emiliano, Crusty, Nio, io e Frà. Poi Frà se n' è andata e io sono rimasta con quei 3, a ridere per un' altra oretta.

Poco fa sono andata su fb per aggiungere Crusty come amico. E' troppo simpatico, dovrebbe uscire più spesso con noi!! Ho trovato invece la richiesta di amicizia di Nio. Non me lo aspettavo che mi chiedesse amicizia. 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/turbineinterno/trackback.php?msg=7606287

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
ispanico974
ispanico974 il 03/09/09 alle 09:12 via WEB
Ma si chiama veramente Crusty? spero di no! sembra il nome di una marca di patatine...he he he!!! Bè l'importante è che sei stata bene. Guarda che non sei lunatica è la vita che va così! ci sono giorni tristi ed altri felici...è una continua alternanza. Piuttosto parliamo di cose serie! ma che avevate le cerbottane appresso per tirarvi i cartoccetti? no perchè tornando con la memoria alla mia fanciullezza i cartoccetti erano un arma letale costruita con strisce di giornali arrotolate e fissate con la saliva. Erano appuntiti e facevano molto male. Forse voi vi divertivate a tirarvi le palline di carta e non i cartoccetti. Mmmmm mi hai fatto ricordare che anche noi a scuola facevamo la guerra con le palline di carta. Anzi peggio. Io avevo adattato la penna bic a mò di cerbottana e sparavo i pezzettini di carta nei capelli delle compagne che come te avevano una foresta di capelli in testa. Anche loro si lamentavano del fatto che le palline di carte gli rimanevano impigliate nei capelli, perciò, al fine di agevolare la rimozione delle stesse brevettai una simpatica variante. Al posto delle palline di carta cominciai ad usare delle palline di gomma da masticare....ha ha ha ha...per la gioia dei parrucchieri (quelle non andavano via nemmeno con l'acido nitrico...ha ha ha ha....).
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
turbine il 03/09/09 alle 21:09 via WEB
Crusty è il soprannome che gli ho dato! Non li vedi i Simpson? Crusty il clown... gli stava bene proprio perchè lui fa ridere.
Ok, in realtà erano solo palline di carta appallotolate che ci tiravamo a mano, quando l' altro guardava da un' altra parte. Il bello era cercare di coglierci di sorpresa a vicenda, anche se alla fine sapevamo da dove arrivava il cartoccetto :P
Tu a scuola eri terribile! Per fortuna che non ti ho avuto in classe. A me, hanno anche passato la fiamma di una accendino sotto le punte, solo che visto che uso la spuma e nella spuma c' è alcool, qualcosa deve aver preso fuoco. Si sentiva una puzza in classe. Io ero ignara di tutto visto che hanno subito spento il fuocherello senza che me ne accorgessi. Sti disgraziati!! :P
 
   
ispanico974
ispanico974 il 04/09/09 alle 10:06 via WEB
i simpson li ho visti raramente....non mi fanno impazzire!!! anzi a dire il vero un po mi angosciano. I cartoni animati della mia generazione...quelli si che erano gagliardi...altro che i simpson!!! Mi ricordo che da bambino salivo sul mobile letto di mia sorella e mi lanciavo in aria facendo la capriola unendo i pugni per trasformarmi in Jeeg il robot d'acciaio. Non sono mai riuscito a trasformarmi....forse sbagliavo qualcosa! ha ha ha. mmmmm adesso ho capito perchè hai quella fratta di capelli in testa...ha ha ha...è stato grazie al fuoco....hi hi hi....li ha resi più forti e rigogliosi!
 
     
turbine_di_pensieri
turbine_di_pensieri il 04/09/09 alle 10:55 via WEB
ma come ti angosciano??? Fanno ridere per la loro ironia!
I cartoni di cui parli erano belli, ma erano cartoni per bambini. I simpson, li vedo più come cartoni per adulti. Son cose diverse.
 
     
ispanico974
ispanico974 il 04/09/09 alle 13:52 via WEB
mmmm...a me annoiano mortalmente! sarà che i miei neuroni bruciati non apprezzano la simpatia dei Simpson...sarà la sindrome da Peter Pan che mi impedisce di crescere....ma ancora oggi preferisco di gran lunga guardarmi una puntata di Jeeg oppure di Mazinga piuttosto che ammorbarmi coi simpson. Non credo che i simpson siano specificatamente cartoni per adulti... per esempio piaciono molto alle mie figlie (che hanno 3 e 6 anni quindi non sono adulte).
 
     
turbine_di_pensieri
turbine_di_pensieri il 04/09/09 alle 15:48 via WEB
non ho detto che è un cartone per soli adulti, ma secondo me, a volte hanno delle uscite che un ragazzino non capisce...
Stanno a cresce le bambine :)
 
solidea_86
solidea_86 il 03/09/09 alle 17:40 via WEB
Sono molto felice che tu abbia passato un bella serata. Ti capisco. Anche io tra alti e bassi sono contenta del mi lunedì scorso... aver ballato mi ha tirata su di morale.Ieri sera sono andata a cena con delle amiche... e ... adesso... adesso... vorrei vivere sempre a pieno ed invece mi trovo dei buchi neri.... Come posso riempirli con ciò che più mi piace se non so quello che mi piace?
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
turbine il 03/09/09 alle 21:10 via WEB
Io adesso sto benissimo. da quando sono venuti i miei amici non faccio altro che uscire la sera. Oggi sono andata al mare con frà e tra poco devo riuscire... non ho avuto tempo di respirare oggi!
bella domanda quella che ti poni...
 
   
solidea_86
solidea_86 il 04/09/09 alle 09:57 via WEB
Mi sento un idiota... Sembra assurdo non sapere quello che ci piace... Sai... adesso ogni volta che devo scegliere chiudo gli occhi e ascolto dentro di me... Negli ultimi gorni ha funzionato... ^_^ Baciotti.
 
     
turbine_di_pensieri
turbine_di_pensieri il 04/09/09 alle 10:46 via WEB
Sarebbe un consiglio da ricordare sempre, questo! :)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 39
Prov: RM
 

MI PRESENTO


Una goccia, e d' improvviso l' acqua si increspa.
Non c' è più quiete.
Tutto è alterato.
Un evento, e d' improvviso la calma interiore si spezza,
dando luogo ad un
turbine di pensieri...

 

INIZIO...

Tutto cominciò da QUI

 

ACCORDA E CANTA- RATTI DELLA SABINA

 

COSA C' È SUL MIO COMODINO?

EDUCAZIONE DI UNA CANAGLIA
 

Edward Bunker




 

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

DA LEGGERE

CHE GUEVARA DA TASCA

ALDO GARZIA

(divorato in 2 giorni)

"Vostro padre è stato uno di quegli uomini che agiscono come pensano e, di sicuro, è stato coerente con le sue convinzioni.
Ricordatevi che l' importante è la rivoluzione e che ognuno di noi, solo, non vale nulla. Soprattutto, siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualsiasi ingiustizia commessa in qualunque parte del mondo."

"Molti mi daranno dell' avventuriero e lo sono; soltanto che lo sono di un tipo differente: di quelli che rischiano la pellaccia per dimostrare le loro verità."

 
Citazioni nei Blog Amici: 26
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cuore_tenero76io_chi_sonopindarludoviconubiForseCPensogiogiogio.mDanzaSulMioPetto77angelaspettoliSky_Eaglemgf70velluccilucamciruzziercoliely86GianFrusagliacar.destefano
 

ULTIMI COMMENTI

Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Wetter
il 31/07/2018 alle 18:08
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Weather
il 31/07/2018 alle 18:07
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Pogoda
il 31/07/2018 alle 18:07
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Speed Test
il 31/07/2018 alle 18:06
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Sat24
il 31/07/2018 alle 18:06
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963