THAT'S ME

L'ANIMA DEL PIACERE E' NELLA RICERCA DEL PIACERE STESSO.

Creato da romagenova il 23/06/2007

COME DISSE ASMODEUS

"chi sa fa,
chi non sa fare insegna
e chi non sa insegnare fa il fottuto critico"

(Simon Bisley)

 
 

Area personale

 

Contatta l'autore

Nickname: romagenova
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 47
Prov: GE
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 19
 

Ultime visite al Blog

allseasonmega1975remo.lanotteFataCuochinacassetta2sim95gioLupettodolceginecologo_del_ritmosimona_manfredistrong_passionALDABRA72edo.garaisabella68.itgiocrieliania1981
 

Ultimi commenti

evvai!! ^_____________^
Inviato da: ALDABRA72
il 09/04/2015 alle 11:53
 
ma senti a me... la cosa più importante resta sempre la...
Inviato da: massimocoppa
il 07/12/2014 alle 21:40
 
coraggio!!
Inviato da: ania1981
il 16/09/2014 alle 15:54
 
mi dispiace... in bocca al lupo per tutto
Inviato da: massimocoppa
il 21/07/2014 alle 22:03
 
In tondo, pure io. Ma forse è più una spirale, perché il...
Inviato da: via_dei_sogni
il 16/07/2014 alle 16:13
 
 
 

Trenta raggi convergono sul mozzo,

ma è il foro centrale che rende utile la ruota.

Plasmiamo la creta per formare un recipiente,

ma è il vuoto centrale che rende utile un recipiente.

Ritagliamo porte e finestre nella pareti di una stanza:

sono queste aperture che rendono utile una stanza.

Perciò il pieno ha una sua funzione,

ma l'utilità essenziale appartiene al vuoto.

 
 

 

« Successi da dieta....Ci sono ancora »

chi non muore si rilegge...

Post n°588 pubblicato il 07 Maggio 2013 da romagenova
 

Toh chi non muore si rilegge!!!!
Ehhh noi donne siamo molto volubili per cui ho preso una pausa dalla scrittura perché non avevo voglia di scrivere.

In questi mesi di assenza ho fatto:
- un ultimo viaggio a Istanbul a fine febbraio con la mamma che per convincerla mi è costato un "forse verrò a Medjugorie con te a ottobre in autobus" (18 ore!!!)  
- continuato la dieta, mi sono fermata a -12/-13 kg e negli ultimi due mesi ho un po' sgarrato ma senza riprendere peso (ovviamente a parte quando mi arriva il ciclo che acquisto 2 kg di liquidi che per fortuna riperdo)
- rinnovato il contratto, ma solo a progetto e per ora solo fino a dicembre (NO COMMENT!!!)
- "vinto" un viaggio a Roma, la città eterna per lavoro... il 20 maggio, partirò il 19 e forse rientrerò il 20 ma più probabile il 21
- il mio turco  è diventato disoccupato, scaduto il contratto la ditta ha proposto, dopo un mesetto di latitanza, un 6 mesi rinnovabili in Congo con la formula 90/14 e uno stipendio uguale a quello turco... peccato sia in Congo, peccato si molto più pericoloso, dovendo girare per cantieri e non essendo fisso e stabile in uno solo. Offerta rifiutata. E io che mi vedevo già bella e felice con un anello al dito fare le valigie per il Congo... Era una sorta di conditio sine qua non, mi sa che ha rifiutato per non inanellarmi il dito....  
- ospitato per la prima volta in 5 anni due suoi amici a pranzo (questo evento, insieme ad altri tipo lavaggio dei piatti e falciamento dell'erba in giardino insieme a me, pulizia primaverile della cucina insieme a me, sono la causa di questo tempo infame che ci perseguita!!! Sapiatelo è colpa sua!!!)
- continuato le mie campagne di GDR (Vampyre e Persona) e cercato di giocare i miei personaggi non come se fossero me stessa, ma con il loro carattere, il che non è facile.
- ricominciato a leggere in treno invece di giocare a Plant vs Zombie o a Ruzzle sul cellulare.... meglio leggere...

Beh direi che in 3 mesi scarsi ne ho fatto di cose.
Avrei voluto farne di più, essere più attiva, per dirla come la pubblicità, essere viva e attiva...
Oddio viva lo sono, manca l'attività... Se venisse un tempo decente adesso che le giornate sono lunghe ricomincerei a fare qualche passeggiata serale ma con sto tempo....

Beh cose da dire ce ne sono ancora tante... Un po' alla volta....

Keep in touch, promesso!!!
Cla

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

DOPO LA PIOGGIA

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963