Un blog creato da urlettooo il 29/09/2007

urletto

storia triste e senza lieto fine di un amMmore

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

franco20220angeloboysmikzazoreo.ringomariazullo_dxerokelvingas.o0semplicementeromySeria_le_Ladycolizzimari.r78CHARLOTTE9dglAurora_strasulogiuseppefranz_56
 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

LA VACANZINA

è servita x staccarmi da coccopeloso

Gli incontri importanti son quello con VALENTINA . ragazzuola 20enne che asciuga le mie lacrime x coccopeloso

Poi c'è il polipone GILETTI che quasi corteggia 
il tentativo di distrarmi con GIOCHI E SPORT
l'esperienza a TEATRO nei panni della Loren, con le CONSEGUENZE

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« coccopallosole mezze ver...L'epilogo (29 sett 07) »

gli amori e la famiglia

Post n°15 pubblicato il 30 Settembre 2007 da urlettooo
 

Beh, come cominciare?

è sempre difficile distinguere fra fantasie e verita', questo è l'antefatto

Prima le cose importanti, dice di essere stato sposato ,
(ma non ho visto mezza traccia che questa donna sia mai esistita, non una foto, non qualcuno che ne abbia parlato, non è venuta nemmeno ad un momento importante x lui come l'inaugurazione del negozio)


e di avere un figlio di 6 anni
(idem, nessuna foto, nessuna traccia, a parte qualche pelouche nella stanza della sorella.. e a parte averci parlato 2' al tel, ma poteva essere anche il figlio del vicino di casa!

dalla moglie dice di essere divorziato dall'inizio del 2006, senza essere passato x i 3 anni di separazione normali (eh..le conoscenze!!)
divorzio ottenuto con buona pace di entrambi, lei stufa delle corna, stufa di esser stata sposata senza amore, ma prima di lasciarlo ha chiesto (e ottenuto, in tempi di record) di avere qualcosa di concreto da lui:

una figlia
ebbene si: avete capito bene!
un mero baratto: ti lascio la tua liberta' e tu mi regali un figlio!!!
anche di questa creatura non ho mai visto alcuna traccia.. è beninteso!!!

nascera' a ottobre dell'anno scorso

e passiamo alle storie e storielle:

ce n'è una importante, l'amore con LUX, almeno lui ha detto che era amore... nell'estate del 2005
lux è una ragazza di 28 anni, dall'aspetto molto di bambina (diceva lui), che ho conosciuto di persona:
kevin, tu non hai idea di che @@ mi ha fatto con lei:
lei lo mandava affan...o un giorno si e un giorno no!
ah..piccolo particolare...lei ..era lesbica!
in famiglia credevano fosse pura, x questo un giorno un parente passò da lui, x "avvisarlo amichevolmente" di non fare del mare alla cara figliola
figliola..che aveva una gran classe: mitica la scena...poi ripetutami da lei al telefono, di quando in un bar di prestigio, mentre lui fa qualche apprezzamento birichino sottovoce , sbotta con un


"cheee??? mi vuoi annusare .. la paSSSSSSera?"

storia che prosegue con molti alti e bassi fino alla mostra di venezia dell'anno scorso
la cui partenza, x lui completamente spesata in quanto giudice del concorso (ammesso ci sia un filo di verita')
è stata rimandata dal tentato suicidio di lei con la varechina
ma è da fortunose circostanze che nascono cose strane,
infatti è in ospedale che Lux conosce Flora, 23 anni

e flora avra' un ruolo importante..prima durante e dopo

naturalmente anche flora era lesbica, e consola lux e si accompagna con lei

cominciamo subito dal dopo:

entrambe le ex (o innamorate) vengono prese a lavorare con lui nel neonato negozio [in nero, naturalmente!]

ma facciamo di nuovo un passo indietro

biennale di Venezia2005 , io e lui ci sentiamo da mesi x ore e ore al telefono

dice che ha piacere a vedermi, e che fara' mandare un'auto con una persona a prelevarmi a casa, e che passeremo una giornata insieme:
sono emozionata e contenta
mi compro uno spettacolare abito da sera celeste, con gli strass, scollato al punto giusto da far risaltare i miei rigogliosi davanzali
mi preparo..attendo fiduciosa
ma .. quando dovevo partire.. non ne so nulla.. al cellulare non risponde!!

inizia così la mia prima clamorosa e dolorosa buca con lui!

eh si.. alla sera. lui, mezzo ubriaco.. sente le mie ire .. e i miei URLETTI al telefono:

sono furibonda, mi aspettavo una cosa bella.. e invece non mi ha nemmeno avvisato che la cosa non era possibile

ma non farete fatica a credere che di lui non ho trovato alcuna traccia in internet come facente parte della giuria 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: urlettooo
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 60
Prov: AT
 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 

FINE DELLA STORIA: DALL'EPILOGO

Prima un'occhiata al QUADRO RIASSUNTIVO e poi...l Si passa dall' EPILOGO  del 29/9, prima della vacanzina, alla sua breve CHIAMATA  dopo,  alla TELEFONATA del 17/10 , allo  SQUILLO  del 22, al TORMENTO del 24  per arrivare alla zona di   NATALE
 
 
 
 
 
 
 

HOEUR

 
 
 
 

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963