Un blog creato da urlettooo il 29/09/2007

urletto

storia triste e senza lieto fine di un amMmore

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

franco20220angeloboysmikzazoreo.ringomariazullo_dxerokelvingas.o0semplicementeromySeria_le_Ladycolizzimari.r78CHARLOTTE9dglAurora_strasulogiuseppefranz_56
 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

LA VACANZINA

è servita x staccarmi da coccopeloso

Gli incontri importanti son quello con VALENTINA . ragazzuola 20enne che asciuga le mie lacrime x coccopeloso

Poi c'è il polipone GILETTI che quasi corteggia 
il tentativo di distrarmi con GIOCHI E SPORT
l'esperienza a TEATRO nei panni della Loren, con le CONSEGUENZE

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« SMSBUCHE E FOBIE »

LA STORIA DELLA MITICA SORCA ROSSA

Post n°89 pubblicato il 28 Dicembre 2007 da urlettooo
 

Ho gia' raccontato che coccopeloso si vantava..di pasteggiare ad aragoste e champagne.
Ma una delle bufale + grosse che mi ha sparato..è stata quella ..di aver stappato un paio d'annetti fa, x conquistare e colpire tale mitica sorcarossa..una bottiglia di  dom perignon pagata 750 euruzzi:eh..la cosa buffa..era che tale prezzo..era stato fatto -al riguardo- dallo zio che ha  una bottiglieria.
Ricordo che ho riso a crepapelle all'idea: all'epoca c'era un programma in cui bisognava spendere e spandere..e una tipa..nella bottiglieria di turno..comprando la bottiglia + costosa non era riuscita a spendere + di 250 euro.
Ora, sara' che sara' stato colpito dal fatto che quello è lo champagne preferito da james bond.. ma a sta' favoletta ho sempre creduto poco: gli ho chiesto se aveva delle prove, e lui mi ha detto di aver la ricevuta della carta di credito..che pero' non mi ha mai mostrato.
Resta anche il fatto che sta' persona..non l'ho mai vista, nemmeno all'inaugurazione del negozio, a cui son venuti i suoi amici.
Tale tipa ..quando si era amici..me la sono immaginata un sacco di volte..salvo poi sapere che lavava saltuariamente i cessi in uno stabilimento balneare..ed era una gran bella oca.. (insomma..una gran gnocca: per cui che bisogno c'era di sfoderare armi così prestigiose???).
Io so che quand'era con me...non ha mai stappato nulla del genere, anzi, mi ha fatto conservare tutti i tondini di metallo delle 5 bottiglie che abbiam stappato insieme: si vede che non valevo altrettanto!
 Non solo.. in altre occasioni riteneva che spendere 80 euro x una stanza d'albergo..quando era a Rapallo, era una vera follìa:
cause posson esser due: o è uno sparapalle mostruoso..o preferisce una bottiglia di champagne da offrire a una tipa..piuttosto di un albergo decente.
Si, perchè lui si vantava..di andare sempre in hotel prestigiosi..ma quando si trattava di andare con me.. al massimo era attratto dalla pensioncina familiare.
Ah, naturalmente ho dimenticato di dire, che lo scopo non era lo scòpo...ma solamente concupire la fanciulla!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: urlettooo
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 60
Prov: AT
 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 

FINE DELLA STORIA: DALL'EPILOGO

Prima un'occhiata al QUADRO RIASSUNTIVO e poi...l Si passa dall' EPILOGO  del 29/9, prima della vacanzina, alla sua breve CHIAMATA  dopo,  alla TELEFONATA del 17/10 , allo  SQUILLO  del 22, al TORMENTO del 24  per arrivare alla zona di   NATALE
 
 
 
 
 
 
 

HOEUR

 
 
 
 

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963