Un blog creato da urlettooo il 29/09/2007

urletto

storia triste e senza lieto fine di un amMmore

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

franco20220angeloboysmikzazoreo.ringomariazullo_dxerokelvingas.o0semplicementeromySeria_le_Ladycolizzimari.r78CHARLOTTE9dglAurora_strasulogiuseppefranz_56
 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

LA VACANZINA

è servita x staccarmi da coccopeloso

Gli incontri importanti son quello con VALENTINA . ragazzuola 20enne che asciuga le mie lacrime x coccopeloso

Poi c'è il polipone GILETTI che quasi corteggia 
il tentativo di distrarmi con GIOCHI E SPORT
l'esperienza a TEATRO nei panni della Loren, con le CONSEGUENZE

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« CompleannoI 24 TRATTI DI PERSONALITA' »

Per conoscermi di +

Post n°125 pubblicato il 24 Febbraio 2008 da urlettooo
 
Tag: test

Ho appena finito di compilare il test di PARSHIP  

Tratti caratteriali essenziali
il risultato generale mi descrive come: piena di fantasia, di carattere forte, istruita, attaccata ai valori e di buone maniere
I suoi amici, secondo lei, la descrivono così: È un pò sognatrice e Riflette molto e seriamente sulla vita.

Il carattere di una persona dipende dal rapporto tra razionalità ("cervello"), emozionalità ("cuore") e istinto ("viscere") e dal modo in cui la loro combinazione incide sul comportamento. Il test PARSHIP coglie i seguenti aspetti del comportamento:

Razionalità - Logica e obiettività determinano il modo di agire. Chi si lascia guidare dalla ragione decide "a mente lucida".

Emozionalità - Stati d'animo e sensazioni guidano il comportamento. Le persone emotive decidono e giudicano "con il cuore".

Instinto - Reazione passionale e immediata nei confronti della realtà. Chi si lascia guidare dai propri istinti agisce in modo spontaneo e "viscerale".

Il  MIO risultato

Sai goderti la vita a fondo e la affronti in modo diretto e spontaneo, assaporandola con tutti i cinque sensi. Le tue migliori reazioni sono viscerali (percentuale istinto 74%). Talvolta la tua sete di avventure reprime gli altri due importanti ambiti: quello emotivo (10%) e quello razionale (16%).

Suggerimenti per la scelta del partner

Per molte persone la tua felicità e gioia di vivere sono contagiose. Nei rapporti, soprattutto all'inizio, ciò è fonte di attrazione ed entusiasmo. Tuttavia il fatto che raramente ti sforzi di riflettere e di pianificare le tue azioni in modo razionale può essere causa di conflitti. Poiché in un rapporto difficilmente si è da soli a pagare le conseguenze di una decisione, è importante lasciare spazio anche alla comprensione e alle considerazioni razionali. Condividi più spesso con il partner i tuoi sentimenti e tenta di rapportare le tue decisioni spontanee alla realtà dei fatti. Ciò ti consentirà di evitare contrasti inutili. Nella ricerca dell'anima gemella devi accertarti che lui , oltre a un'emotività pari alla tua, porti nel rapporto anche un pizzico in più di razionalità. In caso contrario, in determinate situazioni, il tuo marcato entusiasmo potrebbe facilmente sconfinare nell'eccesso.

Il tuo modo di comportarti in caso di conflitti con il partner e di reagire alle delusioni è determinante per il successo di un rapporto. Nel diagramma sono distinti i seguenti tipi di reazioni:

Condiscendenza - Tolleranza e indulgenza in caso di contrasti. La persona condiscendente riesce a lasciarsi le delusioni alle spalle.

Tendenza a tirarsi indietro - Reazione malinconica a delusioni e frustrazione. Propensione a chiudersi in se stessi e a soffrire in silenzio in seguito a un'offesa.

Disponibilità all'autocompensazione - Capacità di trovare compromessi, diplomazia. Tensioni e interessi antagonisti vengono bilanciati senza fatica.

Autoaffermazione - Esigenza di imporsi e di far prevalere i propri desideri. Le persone che vogliono affermarsi possiedono grande risolutezza e forza di volontà.

Il risultato del mio test

Nell'ambito dei rapporti interpersonali, reagisci alle situazioni difficili in vari modi: con un atteggiamento molto impulsivo e diretto (autoaffermazione 48%) oppure ritirandoti dal confronto (tendenza a tirarsi indietro 43%). Disponibilità all'autocompensazione (2%) e condiscendenza (7%) rivestono invece un ruolo subordinato nel tuo comportamento.

Suggerimenti per la scelta del partner

Le tue reazioni nelle singole situazioni sono prevalentemente difficili da prevedere per un osservatore esterno. Per questo motivo il tuo atteggiamento è fonte di continue sorprese e, a volte, difficile da prevedere. In campo professionale e privato il tuo successo dipende dalla misura in cui chi ti sta vicino riesce a rapportarsi a te e al tuo comportamento. Importante per la tua felicità: per te sarebbe opportuno non scegliere un partner con la tua stessa combinazione di autoaffermazione e tendenza a tirarsi indietro, poiché con tutta probabilità il vostro rapporto si trasformerebbe in un'estenuante tira e molla. Se riesci invece a trovare un uomo in grado di appianare le cose con razionalità, nonché di tirarsi indietro se necessario, il tuo rapporto sarà armonioso e duraturo.

Come ami, quando ami: Desiderio interiore e autocontrollo, effetto del tuo lato maschile sulla vita a due e sul tuo bisogno di intimità.

Impulso interiore vs. autocontrollo

Impulso interiore - Desiderio di soddisfare immediatamente le proprie necessità

Autocontrollo - Disponibilità a vivere spontaneamente all'insegna di norme e regole prestabilite.(super-io). Si sviluppa nel corso dell'educazione tramite l'accettazione ed interiorizzazione di norme prestabilite e veicolate da famiglia e società.

Risultato del test

In amore sei capace di provare sentimenti molto forti, che non ami tuttavia rivelare agli altri. Al contrario: per te è molto importante tenere sempre sotto controllo l'esternazione delle emozioni. Dai grande importanza a morale, stile e buone maniere, in quanto non sei indifferente a ciò che gli altri pensano di te.

Suggerimenti per la scelta del partner
In un rapporto mostri forse eccessiva pignoleria riguardo all'impressione che il tuo partner fa su chi ti sta intorno. Tra tutte le possibili considerazioni, non dimenticare però ciò che è realmente importante: i sentimenti che vi uniscono. L'ideale per te è un partner che, pur dando grande importanza a stile e buone maniere, riesca a farti capire che mostrare i propri sentimenti non significa perdere la faccia.

 Il  lato maschile di una donna

Le cosiddette caratteristiche maschili presenti nella personalità di un donna. Grazie a queste, una donna dimostra, ad esempio, coraggio, iniziativa o ambizione.

Risultato del test

Sei una persona energica e decisa, poco propensa ad essere relegata nel tipico ruolo femminile. Vuoi arricchire il rapporto con la tua creatività e accortezza, prendendo volentieri l'iniziativa anche in quei campi convenzionalmente associati agli uomini. La tua forza non si manifesta tanto nell'intuizione emotiva, quanto nel perseguire razionalmente gli obiettivi.

Suggerimenti per la scelta del partner
Il tuo uomo ideale è quindi quello che vede in queste caratteristiche il suo completamento nell'ambito del rapporto di coppia.

Desiderio di vicinanza con il partner - Esigenza di vicinanza fisica e interiore con il partner.Si sente la necessità di condividere con questi ogni esperienza.

Risultato del test

Quanta intimità desideri avere con il tuo partner? Come puoi vedere dall'immagine, il tuo desiderio di vicinanza con il partner è ben marcato. Da questo punto di vista superi la media delle altre donne.

Suggerimenti per la scelta del partner

In un rapporto a due consideri molto importante instaurare uno stretto legame con il partner, con il quale vorresti condividere tutto il possibile: pensieri, emozioni ed esperienze. Per la tua felicità è fondamentale scegliere un uomo che la pensi allo stesso modo. Devi quindi orientare la tua ricerca verso un uomo che condivida questa tua forte esigenza di intimità.

Poiché non è una caratteristica tanto comune, durante la fase della conoscenza ti conviene prestare particolare attenzione a questo aspetto.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: urlettooo
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 60
Prov: AT
 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 

FINE DELLA STORIA: DALL'EPILOGO

Prima un'occhiata al QUADRO RIASSUNTIVO e poi...l Si passa dall' EPILOGO  del 29/9, prima della vacanzina, alla sua breve CHIAMATA  dopo,  alla TELEFONATA del 17/10 , allo  SQUILLO  del 22, al TORMENTO del 24  per arrivare alla zona di   NATALE
 
 
 
 
 
 
 

HOEUR

 
 
 
 

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963