Un blog creato da urlettooo il 29/09/2007

urletto

storia triste e senza lieto fine di un amMmore

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

franco20220angeloboysmikzazoreo.ringomariazullo_dxerokelvingas.o0semplicementeromySeria_le_Ladycolizzimari.r78CHARLOTTE9dglAurora_strasulogiuseppefranz_56
 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

LA VACANZINA

è servita x staccarmi da coccopeloso

Gli incontri importanti son quello con VALENTINA . ragazzuola 20enne che asciuga le mie lacrime x coccopeloso

Poi c'è il polipone GILETTI che quasi corteggia 
il tentativo di distrarmi con GIOCHI E SPORT
l'esperienza a TEATRO nei panni della Loren, con le CONSEGUENZE

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« L'AFFARISTA: aumma aumma...!ALLUX A pezzi.. coccoP? ... »

TERME MASSAGGI E MANCAMENTI

Post n°201 pubblicato il 10 Maggio 2008 da urlettooo

bollettino medico in netto peggioramento ..mi dice che ora sta male tutti i giorni..ma il clou l'ha raggiunto oggi...uno svenimento
si..ma uno svenimento mancato..visto che non è manco caduto..evidentemente non si sente proprio bene.. e soprattutto non è in pace con sè stesso..anche x' dice che le luci stroboscobiche lo fanno star male..cosa che capita a chi ha seri problemi neurologici.


Oggi è san cataldo..c'è la processione..x cui mi saluta e da direttamente appuntamento a domani
Stranamente ha preso sul serio la storia di acqui terme..ma quando sente che il prezzo x una doppia parte da 127 euri..trova tutte le scuse del mondo:
150 stanze..sara' di sicuro un edificio alto (e invece no!)
allora..avra' lunghi corridoi ( e invece NO!)
tutte le scuse son buone x scappare all'idea..

quando sente che i massaggi son sui 50-80 euro mi dice SE posso farglieli io: ben volentieri!!!!  ..così posso sfoderare l'armamentario dei miei olii profumati (anche se mi sembra di capire fra le righe..una vena di mal-celata taccagneria)
ma mi dice anche una frase sibillina..
-se x stare bene mi tocca fare 1100 km..e io so che se inizio qualcosa a cui non posso fare a meno.. bla bla...-
e qua' mi sorge il dubio..se la paura di dipendenza..sia dalle terme..OPPURE da me!!

bell'illusa che sono...VERO???
In fondo sono ridotta come la foto in alto..un vero cagnolino..che annaspa quando non lo sente..e che si strapperebbe la carne di dosso..pur di averlo x sempre..anche se so che come uomo non vale nulla:
è evidente che è un VIGLIACCO: lo ha dimostrato con quest'ultima fuga
..tralasciando la dipendenza dall'alcol.. x stare meglio..dopo lo sbandamento..s'è trinKato un whisketto: bel modo di trovare un alibi con sè stesso!!
ed è per questo che avrebbe bisogno di un eremo.. lontano da tutto e tutti:
MA ANCHE DA ME????  (questo è il dubbio + lancinante...)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: urlettooo
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 60
Prov: AT
 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 

FINE DELLA STORIA: DALL'EPILOGO

Prima un'occhiata al QUADRO RIASSUNTIVO e poi...l Si passa dall' EPILOGO  del 29/9, prima della vacanzina, alla sua breve CHIAMATA  dopo,  alla TELEFONATA del 17/10 , allo  SQUILLO  del 22, al TORMENTO del 24  per arrivare alla zona di   NATALE
 
 
 
 
 
 
 

HOEUR

 
 
 
 

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963