Un blog creato da urlettooo il 29/09/2007

urletto

storia triste e senza lieto fine di un amMmore

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

franco20220angeloboysmikzazoreo.ringomariazullo_dxerokelvingas.o0semplicementeromySeria_le_Ladycolizzimari.r78CHARLOTTE9dglAurora_strasulogiuseppefranz_56
 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

LA VACANZINA

è servita x staccarmi da coccopeloso

Gli incontri importanti son quello con VALENTINA . ragazzuola 20enne che asciuga le mie lacrime x coccopeloso

Poi c'è il polipone GILETTI che quasi corteggia 
il tentativo di distrarmi con GIOCHI E SPORT
l'esperienza a TEATRO nei panni della Loren, con le CONSEGUENZE

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« COLPO DI SCENAAAA  !!!!(...BUTTA TUTTO ALL'ARIA PE... »

Illusioni d'amore e volute di fumo...

Post n°208 pubblicato il 17 Maggio 2008 da urlettooo
 

bollettino medico in netto peggioramento..ieri ha preso una storta..e ha passato la sera non  a divertirsi..ma all'ospedale a farsi immobilizzare il piedino: ora bloccato è di pessimo umore (e anche io lo sono..purtroppo)

Ieri mi ha dato la buona notizia: la storia con fastweb lo vede vincente (anche se con tempi lunghi)
la cifra di cui si parla è 50.000 euro
+  le spese legali
+168 euro che ha versato x l'iscrizione a ruolo (e li sottolinea 3 volte..come se si fosse svenato.. e io mi diverto a sbagliar la cifra x vedere come la sua puntigliosita' viene fuori.. meritandomi naturalmente un bel VFC finale

Si accende voluttuosamente una sigaretta.. con un DUPONT d'argento d'epoca..dice che  uno nuovo .. costa almeno 520 €... ma lui x quanto l'ha avuto da uno che aveva bisogno di soldi??? 50 euruzzi (anche se quello ne voleva 100): alèèèè.. è pure uno stro..ino: ogni giorno imparo nuove cose su di lui.

Mi ritorna in mente la pregiata bottiglia impolverata..che ha sollecitato a farsi regalare quando eravamo insieme al ristorante della baia d'AG: era una bottiglia del 1977..lui ha detto che era comunque imbevibile.. e il ristoratore triste.. ha fatto il gesto di donarlo a lui...incantatore di serpenti..e anche di persone: ma l'avra' ipnotizzato????
Ricordo che pero' mi fece tenere il prezioso cimelio fra le gambe dell'SLK..x' non subisse scossoni: forse teneva  + a quella bottiglia che a me...

L'altro giorno..quello record telefonico mi aiuta a prender spunto e domandare quanti SMS gli propina in media quotidianamente la zoccoletta:
sessanta: 60!?!!!!?
avevo inteso che eran tanti..anche x' spesso sento il plin plin del cellulare ..che indica un messaggino.. ma mi rincuora che mi spiega che sovente, essendo 3 o 4 a raffica., manco li legge
(ma come? quella famosa volta ..della super-buca a Genova gliene ho mandati 5 + 5 (stesso sms su 2 cellulare)..e mi ha detto che gliel'ho scaricato? che non ha gradito?  e da quella acchiappa un tormentone così????

Ieri non l'ho quasi sentito..ma son ormai rassegnata a subire alti e bassi.. anche x' forse x me è meglio cullarmi nell'illusione di un lieto fine.. che meriterei tanto...

La frase bomba che mi ammolla al tel oggi  è

"SEI PRONTA A RICOMINCIARE?"

Ma tutto quel che voglio io è guardarlo in faccia..anche x' poi il discorso che ne segue.. è doloroso..e mi causa nuove lacrime

anche se una parte di me vorrebbe...


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: urlettooo
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 60
Prov: AT
 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 

FINE DELLA STORIA: DALL'EPILOGO

Prima un'occhiata al QUADRO RIASSUNTIVO e poi...l Si passa dall' EPILOGO  del 29/9, prima della vacanzina, alla sua breve CHIAMATA  dopo,  alla TELEFONATA del 17/10 , allo  SQUILLO  del 22, al TORMENTO del 24  per arrivare alla zona di   NATALE
 
 
 
 
 
 
 

HOEUR

 
 
 
 

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963