Un blog creato da urlettooo il 29/09/2007

urletto

storia triste e senza lieto fine di un amMmore

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

franco20220angeloboysmikzazoreo.ringomariazullo_dxerokelvingas.o0semplicementeromySeria_le_Ladycolizzimari.r78CHARLOTTE9dglAurora_strasulogiuseppefranz_56
 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

LA VACANZINA

è servita x staccarmi da coccopeloso

Gli incontri importanti son quello con VALENTINA . ragazzuola 20enne che asciuga le mie lacrime x coccopeloso

Poi c'è il polipone GILETTI che quasi corteggia 
il tentativo di distrarmi con GIOCHI E SPORT
l'esperienza a TEATRO nei panni della Loren, con le CONSEGUENZE

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« BUTTA TUTTO ALL'ARIA PE...Svenimenti e crisi telefoniche »

CLEPTOMANE O LADRA?

Post n°210 pubblicato il 19 Maggio 2008 da urlettooo
 

La notizia che fatica a dirmi..fra 1000 preamboli..è che la 22enne..lo ha letteralmente COSTRETTO a fare una cosa antipatica:
a fuggire dal ristorante..e da due bar (e in uno è ben conosciuto) senza pagare il conto.. (cleptomane la piccoletta
eggia'..si definisce cleptomane una che fa queste cose x puro diletto.. se fosse una poveraccia sarebbe una LADRA!!)

Trova modo di inserire la carotina.. mi dice..che mi ha sognata..nulla di erotico (ci mancherebbe!!! non scopa neanche nei sogni lui: troppa fatica!!)
aggiunge che GLI MANCO (E si sa come una frase del genere puo' far felice qualunque persona assetata d'amore..un po' come me)
aggiunge che ha voglia di scop armi.. (e qua' mi sale la pressione..x' il tono non è assatanato ma tenero e passionale)

Io provo a dire che visto che è immatura lo fa per divertimento..e forse di LEI gli piace pure quello..
e con mia grossa sorpresa.. e voce triste..comincia a dire..
- Certe cose di lei mi hanno decisamente stancato-
eggia'..torniamo alla questione di immagine: sai che figura ci fa se viene identificato e denunciato???
Anche se a conti fatti..lui fa trasparire che è felicissimo di non aver speso un cents x la serata...  anzi..al bar finale lei ha proposto di scappare addirittura con i bicchieri (belli fra l'altro) e lui voleva impossessarsi anche del suo "trofeo!!"
mentre al ristorante..avrebbe voluto fare una fuga di classe..uscire x fumarsi una sigaretta..stare un po' li'..e poi se arrivava il cameriere gli faceva fare una figuraccia dicendo che tornavan x il dessert...
mentre la ragazzina ha PRETESO (e ci è riuscita) che fuggissero pure di corsa!!!
e poi la pupa la vede poco..x' fa super-volontariato..non per umanita'..ma x' poi ci scappera' un grosso lavoro .. SEMPRE tutto questione "di IMMAGINE" !!!


Puntualizza che è due giorni che non si spara una sega  (di rapporti reali non parla).. e quindi è ricco di cremina che sarebbe felice di spalmare su di me (arriccio il naso in silenzio..)

mi ha chiamato di mattina..soprattutto x' vorrebbe il mio tifo sfegatato x il Taranto.. è un pocariello superstizioso..e il mio appoggio morale gli fa piacere...
anzi..mi dice che SE vince il taranto..mi manda l'agognato filmino con i miei slip fucsia (e che palle..son mesi che insisto x averlooo)
450 mega x 12 minuti: troppiiiiiii
ma quando aggiunge che nel filmatino si vede il suo Polifemo mi addolcisco..
e tento di aggiustare il tiro.. sorniona e ruffiana:
"dai daiiiii.. il filmatino me lo sono guadagnato..con tutta la pazienza che ho..."
e lui sembra quasi acconsentire
ma aggiunge anche che se il Taranto perde..fuggira' nell'eremo in Lucania (e se va la'..col cavolo che viene da me!!)
Fra le righe sembra che la sua venuta da me sia x Venerdì..anche se non esplicita nulla:
x ora il maggior pensiero è il rifacimento al solo lato moderno della galleria..e una manifestazione importante per il 26 giugno (lui..SOLO cose importanti ha in pentola!!!)

Acc..ad onta di quanto promesso..niente filmato (non ha chiamato).. e il taranto ha perso: le sue saranno minacce reali???? sparira'..? si deprimera' ancor di +???

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: urlettooo
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 60
Prov: AT
 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 

FINE DELLA STORIA: DALL'EPILOGO

Prima un'occhiata al QUADRO RIASSUNTIVO e poi...l Si passa dall' EPILOGO  del 29/9, prima della vacanzina, alla sua breve CHIAMATA  dopo,  alla TELEFONATA del 17/10 , allo  SQUILLO  del 22, al TORMENTO del 24  per arrivare alla zona di   NATALE
 
 
 
 
 
 
 

HOEUR

 
 
 
 

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963