Un blog creato da urlettooo il 29/09/2007

urletto

storia triste e senza lieto fine di un amMmore

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

franco20220angeloboysmikzazoreo.ringomariazullo_dxerokelvingas.o0semplicementeromySeria_le_Ladycolizzimari.r78CHARLOTTE9dglAurora_strasulogiuseppefranz_56
 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

LA VACANZINA

è servita x staccarmi da coccopeloso

Gli incontri importanti son quello con VALENTINA . ragazzuola 20enne che asciuga le mie lacrime x coccopeloso

Poi c'è il polipone GILETTI che quasi corteggia 
il tentativo di distrarmi con GIOCHI E SPORT
l'esperienza a TEATRO nei panni della Loren, con le CONSEGUENZE

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Svenimenti e crisi telefoniche....ALLA BRACE »

DALLA PADELLA....a....

Post n°212 pubblicato il 21 Maggio 2008 da urlettooo
 

cominciamo dalle scemate pomeridiane.. mi conferma che con la pupa non si vedra' fino a venerdì..x cui è libero di chiacchierare con me.

REALAZIONE SESSUALE
Mi informa che  l'ha fatto in totale..fra i 13 anni e ora..circa 2500 volte.. + altre 1000 almeno da solo.. ma la loro distribuzione è:
2000 prima del 2000.. le 500 restanti dopo: chissa' cosa è successo allora da provocare il brusco calo della libido.
Aggiunge che l'80% delle volte è "con " introduzione

che sta sempre male (anche sotto quel versante lì..non ci piove..dice che persino fare sesso con l'allucione è difficile se non impossibile..x cui.. esalto all'idea).

In serata comincian la sarabanda di una giornata pesantissima..mi chiama un parente stretto..e mi dice che un mio parente.. ha un tumore.. e poco gli manca.. (mentre la madre 93enne sta perfettamente): e gia' la notizia di x sè è sconvolgente.
Poi si discute sull'esumazione dalla cappella di famiglia di persone sepolte prima del 1920 .. mi rendo drammaticamente conto..che QUEL posto in cappella x me non ci sta..faccio voli mentali su CHI potra' mai seppellirmi.. e gia' l'umore è nero..pensando anche alla giornata pesante di domani che riguarda una serie di controlli sulla grave salute di mammuzza.

In serata passeremo..oltre alle chiacchierate del + e del meno e qua' e la'.. 70 intensi minuti intorno  a mezzanotte.
che succede? di tutto.. almeno in apparenza cose belle
(le mazzate arriveranno di li' a poche ore)
Quando parlo del fatto che nessuno pensera' alle mie esequie..lui mi dice, con tono tenero e partecipativo, che x lui sono FONDAMENTALE, che sono importantissima..e che SE venissi a mancare andrebbe in depressione acuta.

Dopo ciaccere varie mi spara la notizia bomba:

LUi e Cristina si sono lasciati..

fatico a sapere quando.. si son lasciati x telefono il 29 di Aprile..in pratica quando lui è partito x l'eremo in Basilicata.

Da allora si sono rivisti..hanno ANCHE scopato (non ha detto nemmeno "fare l'amore" ).. ma..
"ma non è + la stessa cosa..
è di una gelosia assurda.. mi faceva scenate x' parlavo al telefono con jessikah
"

non so se gioire o meno
la mia mente negativa comincia a pensare che quel
"butto all'aria tutto x te"
significa..che eran parole vuote..non aveva  + nulla da mandare all'aria

Mi dice un'altra cosa con l'impatto di un panzer: sua madre ha detto
"se non fosse x l'eta',  Arianna sarebbe la donna giusta per te"

A parte il fatto che mi si intorcinano le budelle..x il fatto del razzismo nei confronti della mia eta'..
mi sembra strano che quella donnina dolce e tenera.. mi abbia così a cuore..visto che non ci si è sentiti che pochissime volte al telefono: non ho fatto nulla x arruffianarmela.. e in +
mi sembra che lui mi abbia detto (x ferirmi..of course) che lei preferiva flora (x cui..come mai tal cambio di posizione??)

E poi ho il coraggio di chiedere se la pensa così pure lui..e lui dice di NO (buhHHHh!!!).. e poi prova a indorare la pillola dicendo che LUI non è l'uomo giusto x me:
"e chissenefrega!! " sbotto io
come SE esistesse mai l' "UOMO GIUSTO" !!!!

Trovo la forza di fare una cosa stupida..che elevera' il suo orgoglio a livelli abissali: gli dico che son 15 mesi che NON bacio nessuno:
un'eternita'
che se avessi voluto..qualcosa sarebbe potuto succedere ma...
"ma non lo amavi" fa lui...dimostrando di conoscermi troppo bene :-(

Osa dirmi che se non ci fosse il problema della distanza..saremmo insieme (e vagli a sbattere in faccia ancora una volta che il problema l'ha ingigantito LUI).

Ha il coraggio di dirmi che gran parte della colpa che non è venuto è colpa di mamma mia malata..che io non posso andar a vivere da lui..sapendo di avere una persona bisognosa di me.. a 1100 km..dice di aver pregato anche x la sua salute:
invece di chiedere aiuto ai piani alti..sarebbe bastato che si fosse messo di buzzo buono x non far del male A MEEE!!!

Continua a ripetere come un bambino che mi vuole bene.. e sembra persino sincero.. e io continuo a battere sugli stessi tasti: fa' qualcosa di concreto!!!

Verso l'una..comincia a lanciare la palla pesante :
"dico questo e poi chiudo: TI AMO VERAMENTE"


La mia reazione è scoraggiata..la prima cosa che tento di sapere.. è SE verra' questo week-end.. Se sono io che mi illudo x' lui mi lancia degli ami.. o se faccio tutto da sola: in effetti.. fatico con le domande secche..ma è un -quasi probabilmente NO-


Ci si saluta poco  prima dell'una.. io mi buttero' sul pc fino alle tre.. e mi rotolero' nel letto fino alle 4 e mezza: ho troppe preoccupazioni x la capa.

Se mi limito a raccontar i problemi relativi a lui..non posso non constatare che.. NULLA è CAMBIATO:

  • Non fa cenno di venire concretamente da me
  • Continua a dire di amarmi..ma solo a parole
  • Che ci sia cristina o meno..x me non cambia nulla
    (in teoria si..succedesse qualcosa fra noi.. non avrei il peso morale di fare un torto a qualcuno:


cavolo sveglia Arianna!!!
come si fa a far qualcosa con 1100 kilometri di separazione??!? )

e la mia mente continua a pensare..che anche SE è vero che mi ama..non è disposto a muovere un'unghia  x me

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: urlettooo
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 60
Prov: AT
 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 

FINE DELLA STORIA: DALL'EPILOGO

Prima un'occhiata al QUADRO RIASSUNTIVO e poi...l Si passa dall' EPILOGO  del 29/9, prima della vacanzina, alla sua breve CHIAMATA  dopo,  alla TELEFONATA del 17/10 , allo  SQUILLO  del 22, al TORMENTO del 24  per arrivare alla zona di   NATALE
 
 
 
 
 
 
 

HOEUR

 
 
 
 

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963