Un blog creato da urlettooo il 29/09/2007

urletto

storia triste e senza lieto fine di un amMmore

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

franco20220angeloboysmikzazoreo.ringomariazullo_dxerokelvingas.o0semplicementeromySeria_le_Ladycolizzimari.r78CHARLOTTE9dglAurora_strasulogiuseppefranz_56
 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

LA VACANZINA

è servita x staccarmi da coccopeloso

Gli incontri importanti son quello con VALENTINA . ragazzuola 20enne che asciuga le mie lacrime x coccopeloso

Poi c'è il polipone GILETTI che quasi corteggia 
il tentativo di distrarmi con GIOCHI E SPORT
l'esperienza a TEATRO nei panni della Loren, con le CONSEGUENZE

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Ciccina esplosivaAtmosfera dark: fragole,... »

BUONANOTTE FIORELLINO

Post n°215 pubblicato il 24 Maggio 2008 da urlettooo
 

sms mattutino mio
chissà quante volte ti sei lasciato andare e hai avuto la forza di affrontare un nuovo giorno a musoduro, con un sorriso:  Cricetina

sms ricevuto e apprezzato..mentre era al prontosoccorso

Ieri sera poi non l'ho sentito..ed è stato come affogare... (speriamo almeno che alla festa religiosa di Santa Rita..con babbo e mamma si sia divertito

Oggi è gia' tornato in ospedale.. l'han rifasciato..imbottito di anti-infiammatori, analgesici e antibiotici..dopo una notte insonne.
Ma il suo problema è la concentrazione: deve lavorare..c'è la pesante data della mostra del 26 giugno..con manifestazioni annesse..con coordinamento con altre 2 gallerie italiane.. presieduta da un tal Pastore v ito.. (chissa' chi è).. e gia' anche solo x quello..rende l'idea di vederci tanto remota..tanto..
e getta me nella disperazione.

Bastardata è anche stata ricordare uno dei momenti + belli:
"una cenetta è qualcosa a due..come io e te sul ponte girevole: preferivi i miei baci o la cena???"
(cena x cui abbiam aspettato il menu' 45 minuti!!)
domanda scontata!!


ma che bello ripensare a quel giorno..io elegantissima con una parigina di velo marron..un abito di seta bronzo..in parte trasparente..un gioiellino al collo.. e tanto freddo..tremavo come una foglia (e poco + in la'..dov'era l'auto.. faceva un caldo folle quella sera..un sabato sera..precisamente il 26 agosto 2006.... cinque giorni che si stava insieme..e io che ingannavo l'attesa mangiandomelo voracemente di baci..incurante delle persone attorno che malignavano.
E lui feroce sottolinea un commento cattivo del tavolo a fianco:
mi han preso x il tuo mantenuto!
(e io penso..non x' paio + vecchia io..ma x' sono sfacciatamente + elegante rispetto a lui!)

mi vien da ridere a pensare..che all'una di notte..quand'è caduto..al pronto soccorso non l'han voluto  curare (giusto x' non era in punto di morte)
e la mattina dopo manco i raggi han fatto..l'altro giorno invece si.

almeno a lui è capitato qualcosa di bello: l'ultimo album di de gregori lo rende felice
Mi richiama intorno a mezzanotte..con voce rantolosa e stanca
mi dice:
x' non vieni?
almeno x il 26..se vieni x il 26 giugno anzichè cristina sposo te
dai..veramente..se vieni..stiamo insieme

-non sono come dorina fo' io -.il matrimonio è un punto di partenza..non di arrivo
-cristina è una tr..a.. anche tu lo sei ..dorina no-
(provo a non farmi ribollire il sangue x la frase)
lei ha paura del sesso ..tu sei + aperta..sei + propositiva

è bello quand'è rincojonito..e mugulante
ah..quanti muggiti sensuali che fa con voce roca e asssonnata: è bello portarlo fra le braccia di morfeo
ed è bellissimo salutarsi..mentre canta
frasi dall'immensita' di dorelli

Sì, io lo so,
tutta la vita sempre solo non sarò
un giorno troverò
un po' d'amore anche per me
per me che sono nullità
nell'immensità...


e buonanotte fiorellino

buonanotte fra le stelle e la stanza,
per sognarti, devo averti vicino,
e vicino non è ancora abbastanza.

Buonanotte, buonanotte monetina,
buonanotte tra il mare e la pioggia,

gli uccellini nel vento non si fanno mai male,
hanno ali più grandi di me


Buonanotte questa notte è per te

e la sua voce pare una carezza..che arriva via telefono..

ma mi emoziona..mi fa battere forte il cuore
(mannaggia a me)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: urlettooo
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 60
Prov: AT
 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 

FINE DELLA STORIA: DALL'EPILOGO

Prima un'occhiata al QUADRO RIASSUNTIVO e poi...l Si passa dall' EPILOGO  del 29/9, prima della vacanzina, alla sua breve CHIAMATA  dopo,  alla TELEFONATA del 17/10 , allo  SQUILLO  del 22, al TORMENTO del 24  per arrivare alla zona di   NATALE
 
 
 
 
 
 
 

HOEUR

 
 
 
 

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963