Un blog creato da urlettooo il 29/09/2007

urletto

storia triste e senza lieto fine di un amMmore

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

franco20220angeloboysmikzazoreo.ringomariazullo_dxerokelvingas.o0semplicementeromySeria_le_Ladycolizzimari.r78CHARLOTTE9dglAurora_strasulogiuseppefranz_56
 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

LA VACANZINA

è servita x staccarmi da coccopeloso

Gli incontri importanti son quello con VALENTINA . ragazzuola 20enne che asciuga le mie lacrime x coccopeloso

Poi c'è il polipone GILETTI che quasi corteggia 
il tentativo di distrarmi con GIOCHI E SPORT
l'esperienza a TEATRO nei panni della Loren, con le CONSEGUENZE

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Conferenza stampa e incidenteIngelosita »

Storia dell'incidente...

Post n°245 pubblicato il 24 Giugno 2008 da urlettooo
 

maestrina

Sabato..in zona ricovero..la zoccoletta non smette di usare gli sms come una lama: e spedisce:
"sei una persona di merda..x cui non mi venire nemmeno a trovare!" (e come potrebbe? non fan entrare manco i genitori!)
ma domenica..vincendo la ritrosia e l'orrore va a trovarla..
si concupisce il medico.. e quel che ne ricava.. gli fa urlare
-mi ha detto un sacco di bugieee!!!- (ndt: senti-chi-parla!)
eggia'
perchè a causa di una cistite emorragica (o una ciste..o un ovaio policistico..non sa manco lui)..lei potra' avere bimbi solo con la fecondazione assistita..
anzi era in cura di forti cortisonici e x cio' ha avuto l'incidente
tanto che l'hanno denunciata x guida sotto farmaci
la cosa durava da un po' di tempo (sospetto anche prima di conoscerlo)..lei non ha mai detto nulla..
certo..in una situazione così..i famosi DUE ritardi..non sono una gran presa x i fondelli per lui????
l'incidente ..oltre all'effetto dei farmaci (ha visto bianco.. e doveva evitare uno con la portiera aperta..e ha tamponato un'altro).. è dovuto al suo stato agitato:
l'avevan LICENZIATA dall'asilo..ed era di ritorno dal far la baby-sitter

mi boffonchia che lui vorrebbe stare sia con lei..che con me.. e non è possibile (muahhh)
mi dice che io e cris..siamo le DUE persone che ha amato di +
-
lei è molto importante x me, e anche tu lo sei-

ma che x entrambe si son messe di mezzo delle persone a rovinare tutto (muahHHH)
per me cita giails (con cui aveva rotto prima di conoscermi) e la mitica carmela (ma che puo' mai fare quella????)
Io la meno e la rimeno sui fatti concreti..e lui sembra deciso a far qualcosa: mi dice che ieri ha spedito..almeno la lettera!
Voglio andare a fondo alla storia di Napoli: ma allora lui sa scrollarsi da Taranto!!!
dice di esserci stato nell'ultimo anno 5 o 6 volte..
Poi precisa: mai da solo
1 volta..è quella che so
3 volte con Cris..e due col babbo (spesso dal mattino alla sera)
Non so che mai raccontasse alla cris..x' dice che a napoli andava a trova' la jessicah..e quella gli saltava addoss..).. ma precisa che lui non le ha mai fatto del male (e io penso.. vuoi vedere che le ha fatto le corna..con garbo?)
Mi dice..che se fosse al mio posto mollerebbe tutto e ricomincerebbe una vita li'..ma lui non puo promettermi nulla..io devo venire..farmi la mia vita.. e poi.. e POI sarebbe felice di condividerla con me x costruire qualcosa d importante...
ma io non dovrei essere assillante
mi incavolo come una iena..e gli urlo..che lui mi ha fatto le corna sotto il naso x mesi..senza che io mai me ne rendessi conto.. ma lui dice che dopo settembre..non riteneva che stassimo insieme (dirMElo no eh???)
Poi aggiunge che ha paura della mia veemenza e potenziale aggressivita' (e lui?? come fosse da meno)...mi fa ridere a pensarci: io che manco ammazzo gli scarafaggi!!!Mi sento realmente con il cuore in gabbia

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: urlettooo
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 60
Prov: AT
 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 

FINE DELLA STORIA: DALL'EPILOGO

Prima un'occhiata al QUADRO RIASSUNTIVO e poi...l Si passa dall' EPILOGO  del 29/9, prima della vacanzina, alla sua breve CHIAMATA  dopo,  alla TELEFONATA del 17/10 , allo  SQUILLO  del 22, al TORMENTO del 24  per arrivare alla zona di   NATALE
 
 
 
 
 
 
 

HOEUR

 
 
 
 

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963