Un blog creato da urlettooo il 29/09/2007

urletto

storia triste e senza lieto fine di un amMmore

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

franco20220angeloboysmikzazoreo.ringomariazullo_dxerokelvingas.o0semplicementeromySeria_le_Ladycolizzimari.r78CHARLOTTE9dglAurora_strasulogiuseppefranz_56
 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

LA VACANZINA

è servita x staccarmi da coccopeloso

Gli incontri importanti son quello con VALENTINA . ragazzuola 20enne che asciuga le mie lacrime x coccopeloso

Poi c'è il polipone GILETTI che quasi corteggia 
il tentativo di distrarmi con GIOCHI E SPORT
l'esperienza a TEATRO nei panni della Loren, con le CONSEGUENZE

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« CoccoSpelato, concerto e...Mr Berluscao-coccoSpelato »

il vernissage

Post n°248 pubblicato il 27 Giugno 2008 da urlettooo
 

Piccolo passo indietro..la Soccoletta..dovra' subire l'asportazione di un'ovaia..ma a settembre e non ora: il problema gia' ce l'aveva..x cui gli avevan dato i forti farmaci che han causato l'incidente..e in piu'... NON PUO' FARE SESSO! (eh hee..gongolo all'idea) ..anche se lui precisa..che non è x quello che l'ha lasciata.

la lettera è tornata indietro: eggia'..quel gran testa di..aveva scritto il mittente sotto il mio indirizzo: ma si puo'??? sgrrr..ma allora lo fa apposta:
mi dice che oggi ..il PRIMO PENSIERO SON STATA IO...e stamane di buon ora ha rispedito la lettera..quella scritta il 19 aprile..in cui ha infilato pure lo stralcio di lettera appena tornata indietro
-così mi credi-  (beh..provare x credere..come diceva qualcuno!!)

Ieri ha saltato l' abbronzatura (è troppo bianco..voleva farsi la lampada..e contava di abbrustolire al mare .fra le 13 e le 15...)...ma tutto è andato a male (troppi impegni? eppure ieri era gia' tutto pronto..

ciao amoreee (è la mia ragazza dice)..
e quello stronzo a fianco a lui gli  domanda se è cris..e quando dice di no.. non mi riconosce..come tale (allora cocco dice..che è x' eran usciti in 4): io ci rimango da cane..anche x' gia' si nutre ostilita' verso di me..senza manco conoscermi.

Lo sento poco o nulla.. lo chiamo un paio di volte.. all'ora di dopo-pranzo..e intorno alle 23.30...quando penso che il bailamme sia finito
-ciao amooooore- mi saluta con tono frizzante..poi mi passa una hostess li' presente che conferma..è andato tutto benissimo..a parte la rottura di una bottiglia di vino..
-come quando si varan le navi, porta pure fortuna!- aggiungo!
mi dice mi richiamera' dopo 5' ..e invece passa un'ora (eggia'..ha riaccompagnato la Hostess!!!)
ma il suo tono è ben diverso: non è + affatto pimpantino: dice che l'inaugurazione è andata bene..
dice che però a un certo punto se n'è persino andato-ma tu come sei? frizzante o triste? - (della serie..ci fai o ci sei?)..e lui risponde che non lo sa' manco lui...
-ma cultura non vuol dire competizione!-  boffonchia adirato
e (anche)secondo me..CULTURA VUOL DIR CONDIVIDERE
evidentemente qualcuno l'ha rimesso a posto!!!
Non mi cita nessuno dei nomi famosi di cui vaneggiava (e non è una sorpresa)
Ho gia' spulciato internet x il black-out (notizie zeroTondo).. e x quello lui si sprofonda in 1000 particolari..dicendo che non avrebbe interesse a inventare una storia del genere (ma con Mr. pinocchietto..come posso pensarla diversamente?)
Mi dice che se è anche tanto che non fa sesso (e all'inaugurazione..le corteggiatrici eran copiose) dice che preferisce il fai da te..al gettarsi in una storia senza storia....
-se non posso avere te, prendero' cristina-
e io brontolo inferocita..che non è affatto detto che possa avermi..ma che vorrei TANTO che facesse qualche piccolo gesto concreto...
ma mi manda in paradiso..quando dice..che al concerto di ieri avrebbe voluto fossi al suo fianco
che adorabile bugia! ma com'è bello crederci!!!
vorrebbe baciarmi tutta - ma ci son tante zone che tu non hai baciato- faccio io..e lui parla di rimediare..di come sarebbe bello baciarsi all'isola di sanPietro...mentre io sarei felicissima di baciarlo nella normalita' (e non in un contesto di vacanza)....
mezz'ora intensa..mentre io ero gia' NEL letto..me lo fan sentire così vicino!!
ma so gia' che la luna di miele finira' presto...
(anche se la quantita' di teneri baci al telefono..giunge al culmine..)


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: urlettooo
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 60
Prov: AT
 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 

FINE DELLA STORIA: DALL'EPILOGO

Prima un'occhiata al QUADRO RIASSUNTIVO e poi...l Si passa dall' EPILOGO  del 29/9, prima della vacanzina, alla sua breve CHIAMATA  dopo,  alla TELEFONATA del 17/10 , allo  SQUILLO  del 22, al TORMENTO del 24  per arrivare alla zona di   NATALE
 
 
 
 
 
 
 

HOEUR

 
 
 
 

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963