Un blog creato da urlettooo il 29/09/2007

urletto

storia triste e senza lieto fine di un amMmore

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

franco20220angeloboysmikzazoreo.ringomariazullo_dxerokelvingas.o0semplicementeromySeria_le_Ladycolizzimari.r78CHARLOTTE9dglAurora_strasulogiuseppefranz_56
 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

LA VACANZINA

è servita x staccarmi da coccopeloso

Gli incontri importanti son quello con VALENTINA . ragazzuola 20enne che asciuga le mie lacrime x coccopeloso

Poi c'è il polipone GILETTI che quasi corteggia 
il tentativo di distrarmi con GIOCHI E SPORT
l'esperienza a TEATRO nei panni della Loren, con le CONSEGUENZE

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Nuove palleVolanti Profumo di donna »

f Patrizio  Corona :-)

-allora..ti interessa la casa-
"ehi.. aspetta un momento..ho voglia di ridere..non ho capito che vuoi dire"...
e allora mi spiega che la casa della nonnetta sara' posta in vendita oggi.. a 190mila..e che se vuole..lui mi puo' agevolare in cio'.
Ma è fuori di zucca? io dovrei comprare la casa..permettendo a lui di entrare...x accontentarlo..annesse le beghe di 12 eredi?
ma son scema totale?

Devo ancora ricostruire le 2 ore di lunedì e l'ora e mezza di ieri..e ora son troppo stravolta  x farlo

Mi limitero ad alcune cose.. tanto di tempo ce n'è..x' oggi non ha chiamato..e probabilmente aspetta che lo faccia io (ma non è molto probabile succeda).

La cosa + strabiliante ..è che dice di averlo chiamato Patrizio Corona (poi si rende conto che è fabrizio)
-ma chi è? come ha avuto il mio numero????-
dice che quello vuol fare affari con lui..che non sa come ha avuto il suo numero..e che gli offre di venire in sardegna..con tanto di american express (illimitata) a sua disposizione ..
e lui lo manda affankiu'
Poi tenta di capire chi è: non lo conosce affatto (dice lui) (nemmeno leleMora..che gli sta vicino al tel al Patrizio )
e io che non son esperta di gossip..tento di ricercar nella mia mente cio' che so.. è al centro di vallettopoli..indagato..il furto in casa..i'arresto con vendita di dvd e lancio delle mutande dal balcone.. e il receente arresto di quest'anno x spaccio di banconote rubate..con lancio delle stesse in autostrada..e l'ex di nina morich
Ah..traparentesi lui dice di conoscer lei..ma non lui (7 anni fa)..e lei naturalmente non ha mai parlato di marito e figlio (strano eh..non parlare dei figli..esattamente come fa lui!)
poi mi chiede che eta' ha (30-40 credo) ...se è bello (le ragazzine direbbero di si.. palestrato..stile costantino..a me non piace).. poi domanda se è una persona in vista (eh si.. di cultura non è ..ma a farsi pubblicita' è in gamba)..e allora sembra quasi prendere in considerazione l'idea di contattarlo:
di andare da lui NO (e quindi non verra' mai da me)
ma se vuole.. LUI  (Corona) dovra' andare presso coccopeloso (quale concessione! ma chi si crede di essere???)

Sento questa storia e ridacchio x le sue palle creative: come posso credere a una minchiata del genere?
Secondo me.. è uno scherzo che gli ha fatto un'amico:
eh no..lui ha controllato..
dice di avere un amico alla procura..e che gli ha confermato che era lui (e quello si scomoda a giocarsi il posto x una minchiata?) ..e che tale amico.. ha libero accesso a tutto: anche ai conti bancari (e qua' la faccenda..PUZZA).

Insomma..ho davanti maometto: lui non si scolla x nessuno..e disprezza quello..x' capisce che NON è di cultura!
anzi..è tutto contento x' alcuni lo etichettan come uomo di cultura (capiraiiiii)
e mi spiega vagamente.. che al vernissage..è andato fuori di brutto..quando han difeso dario Fo'  e il suo nobel..mentre lui disprezza tale personaggio
Mentre apprezza di pietro: non di cultura..ma onesto e ligio alle sue idee (io non credo proooprio!)

Con cristinaDavena..dice di aver avuto un mezzo flirt.. ma riesco a estorcer le cose a fatica: so che quei 9 anni in +..10 anni fa..rendon le cose molto pooooco credibili.

Mi dice che è indeciso e non sa quando sara ' concretamente la manifestazione dei bimbi: l'11 ..o il 26?..miii..che idee chiare..ma si rende conto che se un cantante da' la disponibilita' x una data..x l'altra.. è diverso: uahuuu

Anzi..spara che forse ci sara' claudio baglioni..x' lo conosce  e sono amici:
ma come???
quando c'era il concerto ed io ero la'..siam rimasti al bar di fronte ad ascoltarlo..ma di che amicizia ciancia?..anzi..tira fuori che il padre gli ha venduto un tavolo..ricordo vagamente..ma di qua' a essere amici..ce ne corre: sorrido  nel sentire tanti vaneggiamenti! E' montato a dismisura

E poi..se è così occupato..non ha idea di quando potra' concedersi la settimana in Grecia (con me): ma come faccio a crederci veramente????

Tralascio un po' di cose.. c'è tempo..ci sara' tannto tempo x infilarle su questo blog..ma lui ciancia di costruire qualcosa insieme..e quel qualcosa prevede x me..di andare a comprar casa la' (eggia'..affittando potrei stufarmi e scappar via).. trovarmi un lavoro senza aiuti e appoggi (non vuol avere una donna che non ha altro da fare che aspettarlo a casa)... devo essere autonoma e in + aiutarlo x la beneficenza:
autonomo? x' lui lo è?????
cavolo..non sa muoversi da solo..ha paura di tutto.. non sa viaggiar da solo..e poi lui è autonomo?
acc..ma lui dice di ammettere le sue PICCOLE PAURE (chiamale piccole!!!).. eggia'..ammettera'..ma non fa nulla x superarle

Chiedo cos'ha costruito con cris: ma la risposta è vaga e inconcludente: almeno con Flora aveva costruito qualcosa:
eh no.. cris dopo il diploma (diplomata a 21??? maestra d'asilo???).. aveva un lavoro (che s'è procurata x inciuci..e che non ha fatto fatica a perdere)  ma lu dissente..x' FLora era una sua dipendente..e cris no (e forse l'aiutava gratis in galleria..salvo poi di venir pagata in natura...natura permettendo!!!)
 
E poi ci torno e ritorno alle mie mutande.. accenna che ha conservato 2 sole cose di cris  (una è di sicuro quel quadro).. ma non m'importa cosa sia: m'importa capire x' reagisce male alla mia domanda della foto delle mutande:
e no..il filmato ce l'ha..ma gli slip li ha gettati..e che se OSO parlare ancora di sta storia vecchia del passato..e non penso a costruire il futuro..non lo sentiro' +

Cerco di capire:..dice di averli..di non averli..ho 3 versioni del tentato gettaggio nella monnezza : flora, lux, e l'ex mogle : (l'ultima conferma).. ma dice anche che non eran i miei a esser stati gettati: ma ora li ha gettati.
Per cui contraddice quel che ha detto qualche giorno fa..ah..pero' conserva gli slip nuovi da 15 euro in liquidazione comprati x me (sai quanto me frega?)..e x le spugne..SE vengo la'..ne posso prender quante ne voglio.

Saltiam alla conclusione: mi dice di chiamarlo quando son disposta a costruire qualcosa:  e costruire significa esser soggetta alle sue condizioni
-io sono così..prendere o lasciare-
praticamente la stessa situazione di 2 settimane fa..e in questi 15 gg..effettivamente..non abbiam chiarito quasi nulla

Dico che x costruire è necessaria la fiducia..e lui deve quindi darmi una prova..anche minima..di MERITARSI qualcosa:
e no
sembra un leone ferito
LUI NON DEVE DIMOSTRARE NULLA A NESSUNO
azz.. soffro come una bestia:
lui si permette di massacrarmi..e io devo avere cieca fiducia in lui????
come si fa???

continuero' ad amarlo..forse..ma come lui..le mie azioni si congeleranno.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: urlettooo
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 60
Prov: AT
 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 

FINE DELLA STORIA: DALL'EPILOGO

Prima un'occhiata al QUADRO RIASSUNTIVO e poi...l Si passa dall' EPILOGO  del 29/9, prima della vacanzina, alla sua breve CHIAMATA  dopo,  alla TELEFONATA del 17/10 , allo  SQUILLO  del 22, al TORMENTO del 24  per arrivare alla zona di   NATALE
 
 
 
 
 
 
 

HOEUR

 
 
 
 

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963