Un blog creato da urlettooo il 29/09/2007

urletto

storia triste e senza lieto fine di un amMmore

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

franco20220angeloboysmikzazoreo.ringomariazullo_dxerokelvingas.o0semplicementeromySeria_le_Ladycolizzimari.r78CHARLOTTE9dglAurora_strasulogiuseppefranz_56
 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

LA VACANZINA

è servita x staccarmi da coccopeloso

Gli incontri importanti son quello con VALENTINA . ragazzuola 20enne che asciuga le mie lacrime x coccopeloso

Poi c'è il polipone GILETTI che quasi corteggia 
il tentativo di distrarmi con GIOCHI E SPORT
l'esperienza a TEATRO nei panni della Loren, con le CONSEGUENZE

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Interessato solo a vende...Vivere insieme »

IO,  il bastone dei suoi sbandamenti

Post n°270 pubblicato il 19 Luglio 2008 da urlettooo
 

Ieri siam stati ore e ore al tel..senza poi aver molto da dirci.. anzi..mi ha lasciato una mezz'oretta x cena..manco il tempo di consumar la frutta..e mi ha subito richiamato:
Il quadro importante è riuscito a venderlo a quota 210mila (x quanto ci possa sta' di vero)..a lui il 7%..ma di tutto se ne parlera' dopo meta' settembre causa.. assenza dei notai della societa' di milano.

Si parla anche di sesso..e a parte il fatto che son profondamente convinta che soffra di ansia da prestazione..il coccopeloso spara la bufala..che dopo un'ora di rapporto..la zoccoletta proseguiva con gli orali..e lui non veniva mai.. x' è troppo LENTO! (FANTASCENZA proprio..anche x' ho toccato con mano): riesce a dire la cosina che mi ferisce tanto: eggia'..sottolinea che QUELLA la eccitava tantissimo..ma che comunque non riusciva a godere

Si scusa che nel pomeriggio mi ha dato buca (e io manco me n'ero accorta..onestamente..sto meno con le labbra penzoloni aspettando lui.. anche x' ne son alquanto disillusa).. e perchè dice che non ha avuto il tempo di fare il giro di telefonate x trovarmi la casa (TOH..sembra si sia deciso a fare qualcosa x avermi li) in affitto.. mi parla di infilarmi in una zona vicino ad Auchan (brrr..che postaccio..tutto palazzoni e null'altro).. mi parla di una casa di 200 metri (ma da sola? è scemo???)...e anche di un affitto..che è fuori di zucca:
ma x ora..si tratta solo di parlarne...
anche x' continuo a domandarmi se ho VERAMENTE voglia di scendere da lui

Mi parla anche dell'ultimo respiro della nonna (tralasciamo) che s'è perso

Mi racconta che lui CREDE che i cinesi son alieni (e vabbeh..lasciamolo parlare).

Mi dice che spesso parlando con me..quando stava male..si è sentito bene (anche  x i soliti sbandamenti)..e racconta che soffre di ansia e attacchi di panico (proprio un pazzariello eh?)..domando se IO.. parlando..solo al tel..nel 10% delle volte l' ho portato  a star meglio.. lui dice mooolto ma molto di +
e così io son contenta..x' almeno ho fatto la mia opera buona al mondo!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: urlettooo
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 60
Prov: AT
 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 

FINE DELLA STORIA: DALL'EPILOGO

Prima un'occhiata al QUADRO RIASSUNTIVO e poi...l Si passa dall' EPILOGO  del 29/9, prima della vacanzina, alla sua breve CHIAMATA  dopo,  alla TELEFONATA del 17/10 , allo  SQUILLO  del 22, al TORMENTO del 24  per arrivare alla zona di   NATALE
 
 
 
 
 
 
 

HOEUR

 
 
 
 

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963