Creato da Victoriah il 14/07/2007

My posh life

Do you wanna hear a story???

 

« Il matrimonio della mia amicaAiuto letterario »

Quanta poca voglia.....

Post n°166 pubblicato il 29 Settembre 2008 da Victoriah
 

Lo so lo so,che siamo già al 29 ottobre,che secondo il mio calendario è il giorno dei Santi Gabriele,Michele e Raffaele,sarà probabilmente il giorno con più onomastici di tutto l'anno....
Ma oggi mi sento come se fosse il primo giorno della mia attività produttiva....non riproduttiva,per fortuna,ci manca solo quello!!!
Lunedì scorso ho dato un esame e così tutta questa settimana l'ho passata in vacanza,godendomi totalmente gli ultimi giorni della vacanza di A qui nella nostra bella Sardegna....e poi cercando di elaborare il lutto della sua partenza,come ha detto la mia amica!!!
E così oggi riprendo seriamente a studiare per il prox esame e riprendo anche le lezioni di inglese....e torno a indossare sneaker e borsone per varcare di nuovo quella soglia con uno stato d'animo molto diverso!!!
Non più senza conoscere nessuno anche se ammetto che lo preferirei....
La giornata si preannuncia già pesantina....
Fortuna che stasera c'è Grey's Anatomy,io non so come fanno le altre ma io appena vedo Dottor Bollore mi parte qualche sinapsi e inizio a non capire più niente....

E chissà che vedendo lui poi non abbia più bisogno del fedele compagno di tante serate,colui che è stato il protagonista di molti brindisi e ha scatenato molte risate....utilissimo per dimenticare certe giornatine come quella che mi si prospetta e mi si è prospettata oggi....

Sempre grazie al Limoncello!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

STO ASCOLTANDO

Zero Assoluto - Per dimenticare

Pussycat Dolls - Jai Ho


 

CHI C'È???

counter

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

GIOCANDO ALLA PICCOLA STILISTA

MAMMINA VICTORIA


 

PAPINO MICK

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

hotnehajhasolfamynik.imperfettocates79Raffy_dglsuper_pimkiemotondoso7serra_deboraarchmacorighLAURA179pollylastellinaLUX_DIAPHANUMveronikina_ina_inalupastrodgl1alonso_03
 

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.
Qualche testo e le foto che sono pubblicate in questo blog sono prese dal web.
Per qualsiasi problema
contattatemi e provvederò ad eliminarle.

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963