Creato da Victoriah il 14/07/2007

My posh life

Do you wanna hear a story???

 

« Un grande Presidente per...Misteri della medicina »

Back to blog

Post n°178 pubblicato il 08 Novembre 2008 da Victoriah
 

Mi rendo conto ogni giorno che il mio blogghino è un pò abbandonato....potrei benissimo scrivere che sono molto indaffarata e non ho proprio tempo....ma sarei una bugiarda!!!non è vero!!!
Perchè passo un bel pò di tempo al giorno su Internet....è solo che sono distratta!!!
Il colpevole???no,non vi preoccupate non è un uomo con tanti muscoli e tanto cervello....ma più semplicemente....


Ebbene sì,anche io come milioni di persone nel mondo sono Facebook Addicted!!!Ormai è quasi sempre attaccato,ogni volta che ho un minuto libero corro a controllare se c'è qualche novità....quel quadratino rosso delle notifiche è la mia dose!!!

Non l'avete ancora fatto???NON FATELO!!!!
E' una droga che ti prende e non ti lascia più!!!

Ma senza il mio profilo Facebook io non vivo più!!ho incontrato un sacco di gente che non vedevo da anni,le mie amiche straniere conosciute in America,compagni di scuola che non vedo da allora,parenti sparsi per il mondo.....e siamo tutti lì ad aggiornarci sulle rispettive vite,a guardare le nostre foto,a chattare,taggarci l'un l'altro!!!

Io lo trovo bellissimo!!!si è capito no????
Per fortuna che esistono altre droghe legali al mondo....

Ma soprattutto....è che sia sempre quella la droga preferita,quella le cui dosi non ci bastano mai....

GLI AMICI


Scommetto che pensavate avrei detto shopping....quello era ovvio ma volevo finire in modo carino!!!!poi non ditelo a nessuno ma lo shopping è sempre al primo posto!!!sono o non sono la Presidentessa???????

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

STO ASCOLTANDO

Zero Assoluto - Per dimenticare

Pussycat Dolls - Jai Ho


 

CHI C'È???

counter

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

GIOCANDO ALLA PICCOLA STILISTA

MAMMINA VICTORIA


 

PAPINO MICK

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

hotnehajhasolfamynik.imperfettocates79Raffy_dglsuper_pimkiemotondoso7serra_deboraarchmacorighLAURA179pollylastellinaLUX_DIAPHANUMveronikina_ina_inalupastrodgl1alonso_03
 

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.
Qualche testo e le foto che sono pubblicate in questo blog sono prese dal web.
Per qualsiasi problema
contattatemi e provvederò ad eliminarle.

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963