Creato da scarlett789 il 14/03/2008

stregaaaaaaa

good girl gone bad

 

 

« Messaggio #4411 anno fa' alle 0.00 il mio sms »

Post N° 442

Post n°442 pubblicato il 31 Dicembre 2008 da scarlett789

ho pianto a natale....ho pianto oggi,

di nuovo un altro attakko in kasa,

oramai ne ho le palle piene....

kiamo ki devo e mi sfogo....oramai sono al limite,

me ne accorgo ogni giorno ke passa sempre +,

se fino ad un dato ieri sopportavo in silenzio

oggi.....skizzo...sono al mio limite.

il fatto e' ke so' ke nn merito

e nn ho mai meritato certe kattiverie,

il fatto e' ke so' ke meritavo altro.....

ma tutti sikkome avevano le loro vite

e nn dovevano subire loro,

mi hanno sempre lasciato sola,

facendo il male mio e di mia figlia.

ora sono 8 anni ke insakko e sto zitta,

mi sono isolata da tutti loro,

x' kome oggi dicevo

-io nn ho famiglia....voi nn lo siete,

io sono sola e va bene kosi....

xo' nn lamentatevi di quello ke poi sara',

l'indifferenza ke mi avete dato prima o poi la riceverete....

x' passi l'indifferenza verso il mio malessere,

ma nn sopporto l'ipokrisia verso la bambina,

fate sempre mille sorrisi e regali,

poi delle scene ke ha subito,

delle kose ke ha visto alla sua eta',

le volte ke ha pianto....

voi ve ne siete sempre fregati...siete ipokriti!!!

la gente ke ti vuole bene si vede qnd stai male...

e qui x noi nn c'era mai nessuno,

intanto avevate tutti un posto dove andare

tranne noi....

e auguratevi solo ke kontinuino le mie sfighe,

e sikuramente kosi' sara'....

x' se solo tra qlk mese avessi la fortuna

di inkontrare qlkuno e andarmene di qua....

ki sarete x me voi????....nulla...

solo un saluto qua e la'....

sono 8 anni ke sto' male e mi fate spallucce...

ve ne fregate,giudikate pure ,vi xmettete qst!!!

e' inkredibile...ma kosa volete di piu' da me???-

ho tirato tutto fuori....

e lei si e' messa a piangere

lei ho detto gridando

-nn mi sono messa neppure a natale a tavola kon voiiii

ma nn ve ne siete akkorti,ke tra un po'

manko vi guardo in faccia....nn ve ne siete akkorti?-

ha risposto di si,ke si e' akkorta ke sono fredda

le ho detto-ahhh,kosa volevi aspettare altri 10anni?-

mi ha kiesto,piangendo skusa...ke ho ragione

-avro' un karattere debole....

ti kiedo di vederci e parlarne,

mi dispiace e sto' male,hai ragione ma ti voglio bene

anke se magari  nn ci kredi...-

e tante tante altre parole....

io di lei so' ke e' buona kome il pane,

so' ke e' debole e nn ha di certo il mio karattere...

le rekrimino il diskorso delle spalluccie

verso i miei problemi,

le ho detto

-se eravate trattati kosi' te e tu figlio,

io nn ti lasciavo subire....stai sikura,

voi a me nn mi avete mai aiutata,mai-

l'altro idem a mia figlia ha dato tanto,

xo' kome lei in qst triste diatriba

hanno fatto sempre poko,

o meglio quello ke era piu komodo x loro

...ovvero testa sotto la sabbia.

l'altra invece c'e' qs un odio...

assurdi i suoi attegiamenti,indimentikabili x me!

ho parlato dello zio,di sua moglie

-menomale ke ci sono loro....

lei poi nessun legame di sangue kome kon voi,

ma mi ha dato sempre di piu'...

menomale ke ho loro!!!ke poi ke ti kredi???

mi vogliono bene,nn mi hanno mai dato nulla

x nn mi possono di certo risolvere la vita....

xo' mi hanno dato sostegno morale,

ke qnd soffri e' tantissimo fidati....

voi nulla di qst,se nn era x loro....potevo impazzire forse-

boh alla fine mi ha kiesto di parlarci,da sole

piangendo...

le ho detto

-ma si x' no???oramai lo faccio piu' x te,

x' ti sento e mi fai pena

(piangendo ankio x' di ghiaccio nn sono)

e solo ke parlare si puo' ma i miei 8 anni

la mia rabbia rimane-

lei-tu nn devi preokkuparti ke piango-

e io-eh,pensa qnt sono fatta male,

ti sento piangere e mi dispiace...

e forse nn dovrebbe neppure x' io mille volte

ho pianto da sola e a nessuno importava...

tu piangi oggi io mille altre volte...sola

ma piangevo...-

e' difficile spiegare a terzi la mia vita,

kome vivo....io e' kome nn avessi diritti ne' liberta'

e qnd nn sai dove andare e hai una figlia

insakki e mangi merda...

finke' puoi....io ora nn riesko piu'...

e skoppio....voglio una vita ankio!!!

...la merito kazzo....

lacrime a natale....lacrime a kapodanno....

lakrime ankora x qnt????

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2Jamfalcon.Hollyswordusb1_dgllorenzob79Malyssa_8bal_zacnotedamorefortebracciodamontonrobby1265PSICOALCHIMIEUnicaFraTanteangela812010m.maimiaunamamma1daunfiore
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 23
 

ULTIMI COMMENTI

:)
Inviato da: punkesteem
il 09/05/2010 alle 15:03
 
waooooo dicono proprio bene di te..ehehe...oddioooooo...
Inviato da: fregatadalcuore
il 13/09/2009 alle 23:20
 
ti auguro una dolce notte ti mando un bacione e un...
Inviato da: LASVEGAS82
il 16/07/2009 alle 00:58
 
ke personaggio di merda... certe persone non dovrebbero...
Inviato da: punkesteem
il 16/06/2009 alle 16:34
 
basta tornare indietro nel blog......certo ke qlks...
Inviato da: scarlett789
il 30/05/2009 alle 15:23
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963