Un blog creato da cubax77 il 10/07/2006

vivazapatero

uno spazio libero....

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FOTOGRAFIA

 
 
 
 
 
 
 

OSCAR

 Free Image Hosting at www.ImageShack.us
 
 
 
 
 
 
 

VIVAZAPATERO

immagine

 
 
 
 
 
 
 

STO LEGGENDO....

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 37
 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

SOMEWHERE ONLY WE KNOW

I walked across an empty land
I knew the pathway like the back of my hand
I felt the earth beneath my feet
Sat by the river and it made me complete
Oh simple thing where have you gone
I'm getting old and I need something to rely on
So tell me when you're gonna let me in
I'm getting tired and I need somewhere to begin

I came across a fallen tree
I felt the branches of it looking at me
Is this the place we used to love?
Is this the place that I've been dreaming of?

Oh simple thing where have you gone
I'm getting old and I need something to rely on
So tell me when you're gonna let me in
I'm getting tired and I need somewhere to begin

And if you have a minute why don't we go
Talk about it somewhere only we know?
This could be the end of everything
So why don't we go
Somewhere only we know?

Oh simple thing where have you gone
I'm getting old and I need something to rely on
So tell me when you're gonna let me in
I'm getting tired and I need somewhere to begin

And if you have a minute why don't we go
Talk about it somewhere only we know?
This could be the end of everything
So why don't we go
Somewhere only we know?

This could be the end of everything
So why don't we go
Somewhere only we know?

 
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« I WILL SURVIVEBUON RIENTRO »

BLACK DOG

Post n°350 pubblicato il 10 Agosto 2008 da cubax77
 

AV- 10../08

Mi sono appena svegliata.. dopo 5 mesi ho dormito nel mio lettino..

Quasi dimenticavo come si dorme in un lettino singolo ormai.. infatti non so da che parte cominciare per rifarlo stamattina..

A parte questo... mi sento un pò strana..

Avellino è sempre la stessa che ho lasciato 5 mesi fa.. gli stessi angoli, le stesse cose, le stesse strade bloccate..

Manca la spazzatura per strada.. e ci sono i secchi della raccolta differenziata nelle case e nei condomini..

Ecco.. secca ad ammetterlo, ma ha fatto più Berlusconi in questi mesi che un governo di sinistra con iverdi dentro in due anni...

Secca ma è vero...

E allora sia così... Con uno schiaffo a quel gran c..di Pecoraro Scanio che ora non si sa neanche dove sia finito..

MA non è di politica che voleva poarlare stamattina.

Mi sento strana qui.

Ho il magone..

Prima di tutto, ho dormito come un ghiro per via dell'aria decisamente più fressca che c'è qui..

E sta cosa non succedeva da mesi.. purtroppo in casa mia su ci sono da piu di due mesi ben 28 - 30 gradi all'interno e non c'è modo di venirne fuori.

Seconda cosa.. Casa.

Mi giro intorno ed è tutto uguale.

Ma ogni tanto ho come l'impressione di vedermi passare un coso peloso bianco di fianco..

Ma lui non c'è più ma io penso di vederlo.. Il mio povero Oscar.. mi manca così tanto..

Terza cosa..Ieri primo giorno qui mi son vista con l'amico di sempre e la sua neo sposa ex fidanzata storica decennale..

Son carini, si vede proprio che la vita matrimoniale gli sta facendo bene ad entrambi...

Siamo usciti ieri sera con altre coppie ( io purtroppo ero l'unica scoppiata), e siamo andati in un  paesello nelle vicinanza..

Se voleno distruggermi ci sono riusciti.. festa popolare, musica e canti.. e pizzica nei borghi..

Ole..

Quarta.. casa intendo i miei..

Mi vien rinfacciato di continuo che son fredda... o cmq.. più o meno quello..

io non so se è vero.. mia madre e anche mia sorella ce l'hanno con me perchè dicono che mi faccio sentire poco..

Vero .. ma non posso dire che è perchè mi mancano perchè sembrerebbe assurdo.

Me lo dico tante volte.. forse un giorno mi abituerò a stare li su.. e tutto questo mi farà meno male.. ma ora come ora no..

Rivedo la mia vita di qualche mese fa e so quello che nn andava e quello che invece erano le mie sicurezze.

So che alla fine il motivo vero per cui sono andata li è Ale, fosse stato per il lavoro adesso sarei scappata.. o forse no..

Nenache posso dire come pensa mio padre, che debba sfruttare la situazione lavorativa finchè posso in modo da poi potermi vendere meglio altrove.. magari qui, perchè non so se davvero tornerei.

Solo che è vero questo purtroppo.. che il veneto è per tanti motivi, lontano mille anni luce da qua.

E non dico avanti o indietro.. ma sono due realtà troppo diverse.,. ed è forse per questo che faccio così fatica..

perchè Balck dog? Perchè ci sta bene... l'ascoltavo ieri sera in macchina..

E  mi rprendo una frase di una canzone dei manic street preachers poco ma molto poco consociuta.. "this black dog is out of control.. my mouth is so dry, my eyes are shut this..this black dog is coming tonight.."

BLACK DOG _ LED ZEPPELIN

( e chi vuol capire capsica)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

NAPOLIPRESS

 
 
 
 
 
 
 

J'ADORE

immagine

 
 
 
 
 
 
 

BLOG LAICO

 
 
 
 
 
 
 

DIRITTI

immagine

 
 
 
 
 
 
 
immagine
 
 
 
 
 
 
 

VALORE AGGIUNTO


My blog is worth $78,471.06.
How much is your blog worth?

oggi 01 giugno 07
 
 
 
 
 
 
 

BLOGITALIA

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

k_o_d_i_n_ocalypso230arcadia73danilodddelviprimobazarMcLiamTryLiveBy12franco.vitiellomarialuisapiccolocozanijk4u59animabilebetagammaxbigi_25danylokk
 
 
 
 
 
 
 

I MIEI BLOG AMICI

- Trascrivendoemozioni
- TUTTO TOTTI
- porc
- bruno
- Musica Idee Cronaca
- parole e pensieri
- carezze velate
- psicologiaforense
- Deliri (?!?)
- trinity
- XXI secolo?
- ma GUARDA!
- terrone e comunista... che vuoi di più
- mari_81: voglio capire
- CyberArguti spa
- No panic-- una donna in musica
- Vibrazioni...
- l'amore immaginato
- europeangirl
- pisc... Judith
- DImancuso
- Starbucks coffee femmena 77
- GAYLANDIA
- ...IO...s3ganera
- SenzaFiltroBlog
- Due Destini.. se la zia si confonde
- I'll fly... Profeta
- La mente.....di helena
- La Toga Strappata®
- lo sguardo altrove-pikadgl3
- Silenzi assordanti
- NEVER MIND
- Tra le mie parole...
- Bloggando lips on fire
- la mia campagna thyrus 78
- lho aggiunta anche se non me lha data
- Piazza delle Erbe
- piazza alimonda
- Autoestinguente in mezzo alla segale
- IO ME ONLYVIRTUALE
- Around my heart...BIMBAYOKO
- Crysalis-blog
- cosepreziose shadows on hudson
- PARLIAMONE piccolo lord
- nuvola viola Cateviola
- Un altro modo PRC
- SABRINA
- AGRI FOR DUMMIES
- Giovane Samurai
- AUTORE DI TESTI
- a cio...
- IL FUMO GIALLO
- Gnocchetta
- Voodoo_DoLLy
- BLOG IMBECILLE e sudicio
- Mostra lanima gifree70
- Point of view
- Colonnello Kurtz
- IL PROF
- la seconda occasione
- La Sdraio di taniello
- @Ascoltando il Mare@
- overnightdream
- INTENTI DISATTENTI 2
- Rizoma monnalisa e nebbia
- eroticaMens
- Rompiscatole
- La Tana...del lupo imbranato
- sara_1971
- AS Roma
- She goes away.
- ArabeFelici&reg;
- antonia nella notte ossimora
- blog strano
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 

CERTIFICATO

immagine" />
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963