WEB POETICA - WEB POETICA JOULE
« Precedenti Successivi »
 

webpoetica - Il gioco dell'Anima -the Soul game Cap 27.3- Il ritorno della Star One

cap 27.3 Doucepassion, lo storico, ricercatore e grande collezionista della nave, restio alla parola quanto era invece avvezzo all’approfondimento della sua origine.. si avvicinò con garbo  e dolcezza ai due dicendo: “Seguire il dipanarsi di una trama è come osservare il percorso di una goccia di pioggia su un vetro,  .. resta affascinante nella sua…
 

webpoetica - Il gioco dell'Anima -the Soul game Cap 27.2 - Il ritorno della Star One

cap 27.2Poi di colpo urlò e tutti sentirono: “NON VOGLIO PIU’ UCCIDERE, VOGLIO SORRIDERE ABBRACCIARE BACIARE AncOra…Andare Ancora, girotondi, altalene, giochi…” e cominciò a stringere le mani di tutti, stavolta un po’ spauriti, abituati si alle mattane di Alfa, ma questo cambiamento umorale davvero difficile, incomprensibile frutto di un incubo. I loro sguardi si rincorrevano,…
 

webpoetica - Il gioco dell'Anima -the Soul game Cap 27,1 - Il ritorno della Star One

27.1"Con L'aura, coinvolgi Rado, Ricercatrice, Lupo, Francesca insomma tutti non ce la puoi fare da solo Alfa, la risoluzione del Sistema è troppo complessa" - "Tranquilla Kata ti sembro uno che risolve una serie di equazioni del genere, al massimo ti risolvo una serie di pizze galattiche con abbinata la giusta birra...bionda rossa scura...le ingoio…
 

webpoetica - Il gioco dell'Anima -the Soul game Cap 27 - Il ritorno della Star One

Cap 27Dal telescopio erano arrivati i primi dati... L’aura e Lupo segnalavano le novità... “Abbiamo il nostro volo... il nuovo buco nero è in obiettivo” L’equipaggio si agitava, Alfa, seduto sulla banchina con il suo inseparabile sigaro, guardava la vecchia mappa.... un atlante fatto di codici che solo lui sapeva decifrare edera l’unico a tenere.…
 

webpoetica - Il gioco dell'Anima -the Soul game Cap 26.6 - Il ritorno della Star One

26.6viva alla mente la sua ultima e-mail: “I fiori intorno a me non li vedo più a destra di quella scrivania in cui sono ogni giorno... non ci sono più quei girasoli virtuali che tu mi regalasti ...li cerco...ma per il  sale delle mie lacrime sono seccati... E neppure il cielo bianco e azzurro non…
 

webpoetica - Il gioco dell'Anima -the Soul game Cap 26.5 - Il ritorno della Star One

cap 26.5        Oramai pensare o parlare sulla star era indifferente, infatti: “ Non ho nessun codice e non nascondo niente... quello che vorrei dire e che la coscienza è un eccellenza... si trova fra  voi...e l’unico codice da unire è la strada verso un perfezione...” disse Alfa “Ci tocca allora Armonizzarci con l’Esistere Infinito..." -…
 

webpoetica - Il gioco dell'Anima -the Soul game Cap 26.4 - Il ritorno della Star One

 Intanto vi propongo solo un  Nome … Vibrazione … posizionatela voi e dategli un numero ordinale se vi convince. Ho fame… l’animale reclama cibo”    -Az31-Il ‘posizionamento’ riguardò, per il momento, solo la collocazione al gran tavolo in sala mensa. Per un’equipaggio che aveva rifiutato il comando, alcuna assegnazione aveva senso, manco quella mensale - in…
 

webpoetica - Il gioco dell'Anima -the Soul game Cap 26.3 - Il ritorno della Star One

cap 26.3Avevo ricevuto un messaggio di soccorso, non un MAYDAY, ma un semplice PAN PAN, perché non rispondere? In fondo era da tanto che non parlavo con nessuno senza filtri radio-video, era da tanto che non sedevo allo stesso tavolo con qualcuno con cui fare due chiacchiere, un bicchiere me lo sarei fatto volentieri. Mi…
 

webpoetica - Il gioco dell'Anima -the Soul game Cap 26.2 - Il ritorno della Star One

cap 26.2Caspita!? la piccola Utnapishtim era ridotta davvero male, la mega-tempesta che aveva attraversato non era stata certo uno scherzo...  finalmente il  sistema f.a.t.a. e il meccanismo anti-delay  s’aprirono … e, sulla star, qualcosa cominciò a sentirsi .. era una voce, a tratti, ma era Az31 ‘ mi .. ndo ..fate.. at… z ..ne. ’…
 

webpoetica - Il gioco dell'Anima -the Soul game Cap 26.1 - Il ritorno della Star One

26.1“ Nel mondo conoscibile, punto estremo e difficile a vedere.... è l'idea del bene’, ed è sempre una ricerca;  quando poi la si è veduta, la ragione ci porta a ritenerla” - recreativeminds stava dicendo ponderando ogni sillaba. “Le Verità..”  Lupo, meditabondo a sua volta, dando fiato  espresse: – “..che è bene pesare. La ragione è…
 

« Precedenti Successivi »