Creato da What_your_soul_sings il 17/11/2006
..
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultimi commenti

A CHI DOVESSE PASSARE PER CASO DI QUI, INVITO AL MIO NUOVO...
Inviato da: WhatYourSoulSings2
il 04/03/2015 alle 14:33
 
Solo un pensiero, di mare brezzato ... virgola
Inviato da: virgola_df
il 23/02/2014 alle 09:29
 
In questo giorno per te cosė speciale ti auguro...
Inviato da: virgola_df
il 11/06/2013 alle 07:33
 
Buon compleanno..
Inviato da: lightdew
il 11/06/2013 alle 06:35
 
:*
Inviato da: Nues.s
il 22/04/2013 alle 22:18
 
 

Ultime visite al Blog

megan.07camel966silva.manuelaalmutanabbirael640quattrotrededdeXagenaMedicinabimbayokomoon_IMorbidabbwcarminegiziobluaquilegiarobdd99alltheway1ydod56
 

 

« PSe volete favorire.... »

Buona domenica a voi :-))

Post n°2709 pubblicato il 10 Giugno 2012 da What_your_soul_sings

Qui piove ancora, dopo il diluvio di ieri sera e ieri notte... vabbè tanto oggi a c asa mi tocca portare avanti un po' di lavori al PC

Mentre prendevo il caffè ho trovato questo bel video di un peformance strepitoso di Rita Marcotulli, Javier Girotto e Luciano Biondini, il brano è una composizione di Rita che io conosco in una versione leggermente diversa (con il cantante Raiz) con il titolo "Hoping" (Sperando) su un CD di Rita pubblicato da Espresso nel 2009

Questo trio ha pubblicato questo anno un album "Variazioni su tema" che merita davvero l'acquisto e, soprattutto, l'ascolto

Ecco, a voi: Rita su pianoforte, Javier su sax, Luciano su fisarmonica:

P.S. per la prima volta allle superiori, alla fine della quarta mio figlio NON è rimandato in Matematica (ha avuto la conferma soltanto ieri con i voti delle ultime verifiche) e lui mi dice di essere tranquillo che non ci siano altri punti dolenti ... in ogni modo, devo essere fiducioso, anche se credo che ci vorrà una settimana ancora per vederlo nero su bianco

BUONA DOMENICA A VOI, perdonatemi la mia poca presenza :-)))

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963