wolf72

vita da lupi!!!

 

GO-VEG

PERCHE' E COME DIVENTARE VEGETARIANI, OPUSCOLI PER GENITORI E FIGLI!!!

http://www.scienzavegetariana.it/nutrizione/opuscolo_ragazzi.pdf

GO-VEG è UNA SCELTA DI VITA!!!!

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 28
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

 

« Consumo di carne = OSTEOPOROSI Vegetarismo & fattore K »

Link.....

Post n°176 pubblicato il 10 Ottobre 2006 da wolf_72dc
 

In questo periodo sono super impegnato.......

non riesco ad aggiornare il mio BLOG (Sigh)...... Per seguire gli aggiornamenti nel mondo vegetariano vi rimando al BLOG

http://blog.libero.it/MACELLI/

http://www.scienzavegetariana.it.

MI HANNO CREATO TUTTO SBAGLIATO.... Ho visto tanto ODIO che credo di non poter odiare più nessuno... IO HO SBAGLIATO, IO HO SEMPRE PAGATO PER LE MIE AZIONI, IO SONO VIVO, non ho più paura di niente e nessuno, non porto rancore per nessuno dei miei nemici ne dei miei amici (ma ne ho???)...IO PROSEGUO PER LA MIA STRADA, LE MIE SCELTE SONO LE MIE, sia che dettate dal cervello, sia che dettate dal CUORE.... le porto fino a compimento, perchè per me la mia scelta è sempre quella giusta. Ad altri le sentenze....

"Venite gente vuota, facciamola finita, voi preti che vendete a tutti un' altra vita;
se c'è, come voi dite, un Dio nell' infinito, guardatevi nel cuore, l' avete già tradito

e voi materialisti, col vostro chiodo fisso, che Dio è morto e l' uomo è solo in questo abisso,
le verità cercate per terra, da maiali, tenetevi le ghiande, lasciatemi le ali;

tornate a casa nani, levatevi davanti, per la mia rabbia enorme mi servono giganti.
Ai dogmi e ai pregiudizi da sempre non abbocco e al fin della licenza io non perdono e tocco,
io non perdono, non perdono e tocco!" (F.Guccini)

MAI PAROLE FURONO PIU' ADATTE


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: wolf_72dc
Data di creazione: 03/03/2006
 

FOR A FRIEND

immagine
 

TAG

 

DIRITTI DEGLI ANIMALI

dichiarazione universale dei diritti degli animali

http://www.mclink.it/assoc/lida/carta.htm

leggete e poi ragionate sul cosa sono gli allevamenti intensivi, se questi diritti vengono rispettati!!!!

STOP AI MACELLI

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

SSNV_Aggiornamenti_Sgole_tagliateKriElfettaLucepettovillosodgl0simoveganbluviolata_piu_volte79pa.kkvalentinadv84maria_mastrototaroIZ0HHHpoggiolicart_2008m_francyleonardocardoneShaitbeautypaola
 

;-)

immagine
 

ULTIMI COMMENTI

...smuackkkkkkkkkkkkk
Inviato da: simoveganblu
il 07/01/2010 alle 19:30
 
eccomi ... sparito, ma non scomparso ;-) CIaooooooooooooo...
Inviato da: wolf_72dc
il 07/01/2010 alle 15:23
 
.. è triste passare ora di quì e sapere che non ci sei e...
Inviato da: simoveganblu
il 26/12/2009 alle 17:49
 
...sparito fu !!!
Inviato da: simoveganblu
il 26/12/2009 alle 17:47
 
un bacio a wolf... yuhu..c'è nessiunoo?
Inviato da: modelle.vegan2
il 21/10/2009 alle 17:54
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963