Rachele Risaliti: ecco chi è Federico, il fidanzato di Miss Italia

rachele-risaliti-fidanzatoRachele Raciti è stata incoronata miss Italia, sbaragliando le 40 concorrenti e imponendosi come donna più bella del Paese. Altra 1,77 metri, ha occhi verdi e capelli castani. Viene da Prato ma vive a Firenze, dove studia Fashion Marketing Management all’Università. La bella Toscana ha subito fugato ogni dubbio sulla sua situazione sentimentale: nel momento stesso in cui è stata incoronata ha dedicato la sua vittoria “alla Toscana, ai miei genitori, ai nuovi compagni dei miei genitori, al mio fidanzato Federico e alle mie amiche Alice, Camilla e Lucrezia”.

Del fidanzato non si hanno molte informazioni. Si chiama Federico Tocci, ha 22 anni e studia economia a Londra. Della coppia si possono ammirare gli scatti innamorati pubblicati da entrambi su Instagram. A quanto pare, Federico e Rachele si conoscono da quando avevano dieci anni e lui ha detto al Corriere della Sera: “Mi piace perché è dolce e sempre luminosa”.

Rachele Risaliti: ecco chi è Federico, il fidanzato di Miss Italiaultima modifica: 2016-09-12T11:37:41+02:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr