Emily Ratajkowski, famosa per il décolleté regala una panoramica anche del lato B

C_2_fotogallery_3005954_22_imageQuando le curve di Emily Ratajkowski chiamano, il web risponde. Si rilassa sulla spiaggia di Malibu con il fidanzato Jeff Magid indossando un bikini che lascia scoperte le sue chiappe perfette. In piedi di spalle all’obiettivo contempla il mare… mentre il tanga si perde tra le natiche. Non è la prima volta che la top model condivide questo genere di retrospettive; come dimenticare il “suggestivo” tramonto in Grecia della scorsa estate…

Abbiamo scoperto le sue se. xy curve grazie al video di Robin Thicke, Blurred Lines, e a distanza di anni nessuno le ha più dimenticate: merito di madre natura e della cura con cui Emily posta i suoi scatti su Instagram. Quando capiti sul suo profilo… poi ci torni. Impossibile cancellare dalla mente le immagini del suo décolleté evidenziato da scollature vertiginose e ancora di più quei primi piani sul lato B che pare disegnato con il compasso. Dalle foto di pochi mesi fa in vacanza in Grecia a quelle più attuali mentre si gode una giornata di sole a Malibu con il fidanzato. Con un bikini nero la Ratajkowski mette a nu. do la sua femminilità… un bel regalo per i suoi 8,7 milioni di follower.

Emily Ratajkowski, famosa per il décolleté regala una panoramica anche del lato Bultima modifica: 2016-10-24T11:36:57+02:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr