Soleil Sorge e la verità sull’addio a Luca Onestini: “Non l’ho tradito. Volevamo cose diverse, lui il reality io la famiglia”

“Forse io ho un piccolo record del cuore: grazie a Uomini e Donne mi sono innamorata due volte in un anno. Incredibile, ma vero”.

L’ex corteggiatrice era stata scelta da Luca Onestini alla fine del suo percorso nel programma condotto da Maria De Filippi e dopo 4 mesi di relazione, mentre l’ex tronista era al Grande Fratello, l’ha lasciato per il rivale (in tv) Marco Cartasegna:

 

 

luca-e-soleil

“Al programma ci sono arrivata per caso – ha spiegato al Magazine di Uomini  e donne – Volevo davvero trovare l’amore. Ho visto Luca ed è scattato il colpo di fulmine. Almeno da parte mia. Io l’ho corteggiato, mi sono messa in gioco, cosa che non avrei mai fatto nella mia vita. Uomini e Donne, credetemi, fa venire la voglia di innamorati. Poi c’è stata la scelta, siamo diventati una coppia, ma forse io ho sbagliato”.

 

 

Le cose non hanno funzionato (“Ho iniziato a correre troppo velocemente. Per me la storia con Luca è partita subito al massimo, cercavo la condivisione, la convivenza, lui no. Era interessato alla sua persona e non al progetto di vita. Volevamo cose diverse. Lui il Grande Fratello Vip, io una famiglia. Quando lo hanno scelto, eravamo già in crisi. Non ci vedevamo da due settimane”) e lei ha cercato di trovare una soluzione: “Abbiamo provato a recuperare ….<<<<continua>>>>>

Soleil Sorge e la verità sull’addio a Luca Onestini: “Non l’ho tradito. Volevamo cose diverse, lui il reality io la famiglia”ultima modifica: 2018-03-28T12:31:21+02:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr