“Avevamo bisogno di toccare il fondo, di dirci quasi addio, per capire che saremo invecchiati per sempre insieme…”. Così Daniele Bossari e Filippa Lagerback annunciano ufficialmente il loro matrimonio, il 1° giugno, in un’intervista esclusiva sul settimanale “Chi” in edicola da mercoledì 4 aprile, raccontando alcuni particolari delle loro nozze…
- La favola dellʼex galeotto e dellʼereditiera: bebè e nozze in vista
- Claudia Gerini dopo l’addio ad Andrea Preti, serata con gli amici con l’abito trasparente
- Chiara Ferragni e Fedez verso le nozze: “Matrimonio a fine estate con la wedding planner delle star”
- Fabio Fulco dimentica Cristina Chiabotto, eccolo con la nuova fidanzata, la modella Eliana Sbaragli
- Salvini e Isoardi a Ischia: passeggiate, pesca dal molo, selfie e 1.300 euro per la suite
- Meghan Markle e il cappotto da mille euro, chi paga i suoi vestiti? Ecco la verità…
“Non è stata una storia d’amore facile. Lui ha raccontato la sua depressione, io non ho nascosto il mio periodo di dolore. Ma ora eccoci qui ad annunciare che ci sposeremo il 1° giugno”, racconta la Lagerback.
“Il matrimonio sarà vicino a casa, a Varese, con pochi parenti, quelli giusti, e nostra figlia Stella ci farà da damigella. Poi dopo le nozze lei prenderà la sua strada, andrà a studiare all’estero e noi ricominceremo a “viverci” da capo. Ma un altro figlio no, non lo faremo”, aggiungono i futuri sposi. E riguardo al lavoro Bossari rivela: “Filippa in un reality? No, non riuscirei mai a vederla dentro una casa o su un’isola. Io invece tornerei perché quel periodo nella “Casa” del “Grande Fratello” ha segnato la mia rinascita”.
