Elena Santarelli e la malattia del figlio, il post di Alba Parietti commuove il web: «Io non ho un Dio, ma pregherò per te»

La storia di Elena Santarelli e la sua battaglia al fianco del figlioletto Giacomo malato di cancro ha commosso i fan e non solo. Sono tanti i volti dello spettacolo che hanno dedicato alla showgirl un messaggio d’affetto. Tra questi, Alba Parietti che ha rivolto alla moglie di Bernardo Corradi parole toccanti.

 

3765695_1712_elenasantarelli_post_albaparietti_per_figlio

Alba posta su Instagram una tenera foto di Elena con Giacomo e commenta così: «Elena, io non ho un Dio, ma pregherò per te e con tutto il cuore… Per te e per tutte le madri coraggiose che diventano grandi, immense per i loro figli. Tutto il mio bene le mie preghiere e il mio affetto».

Le dolci parole fanno il giro del web. I follower fanno il tifo per il piccolo Giacomo e per la sua super mamma Elena Santarelli.

Elena Santarelli e la malattia del figlio, il post di Alba Parietti commuove il web: «Io non ho un Dio, ma pregherò per te»ultima modifica: 2018-05-30T19:59:02+02:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr