francescacipriani_no_chirurgia_03184849

Francesca Cipriani parla della chirugia estetica a Pomeriggio 5: «Conoscete la storia del mio lato B? Non mi rifarò più nulla»

Francesca Cipriani sc0ppientante come non mai. L’ex naufraga parla a Pomeriggio 5 del suo rapporto con la chirurgia estetica. In passato, la Cipry, com’era chiamata sull’Isola dei Famosi, sarebbe ricorsa al bisturi per raggiungere la settimana di reggisen0 e tonificare il lat0 B. E rivolgendosi al chirurgo estetico Pietro Lorenzetti in collegamento, Francesca racconta: «Dottore lei…

nina-moric-nathan-martelloni_03172207

Nina Moric, dopo l’addio a Luigi Favoloso c’è l’incontro col fusto tatuato. Lei si arrabbia: «Personal trainer mio e del mio ex»

Poco dopo l’ingresso del fidanzato Luigi Favoloso nella casa del Grande Fratello, quest’anno condotto da Barbara d’Urso, Nina Moric ha messo fine alla loro relazione. La showgirl croata, già prima moglie di Fabrizio Corona, ha spiegato i motivi dell’addio, dalla mancanza di rispetto per il suo avvicinamento alla coinquilina Patrizia, ai sogni di coppia infranti….

3705047_1848_shean

Shannen Doherty e il post choc: «Devo ancora operarmi, la mia battaglia non è finita»

Shannen Doherty continua la sua battaglia contro il cancro che negli ultimi giorni sembrava finita tanto che l’ex Brenda di “Beverly Hills 90210” era tornata sul set per nuovi progetti professionali. Invece, come annuncia la stessa attrice 47enne sui social, dovrà sottoporsi a un nuovo intervento chirurgico. Su Instagram è stata postata una foto con…