Costanza Caracciolo mostra il dito medio: «Basta perdere tempo con chi mi toglie il sorriso»

Costanza Caracciolo mostra il dito medio su Instagram. L’ex velina, fidanzata di Bobo Vieri, da cui aspetterebbe anche una bambina, ha ironizzato sulla sua pagina social in merito a un nuovo anello. La Caracciolo mostra il dito medio, in cui è avvolto un anello molto lavorato, ma lo fa in modo decisamente provocatorio, come se volesse mandare una frecciatina a qualcuno.

costanza caracciolo-anello-instagram_07202101

«Non ho più tempo da perdere con cose e persone che anche solo per un istante mi tolgono il sorriso. Vi piace il mio nuovo anello?» e posta l’emoji con il saluto, come se il messaggio fosse riferito a una persona in particolare con cui ha avuto a che ridire. Subito si è pensato che potesse essere Vieri la persona in questione, magari per una lite tra fidanzati, ma il commento del fidanzato alla foto sorridente e lo scambio di battute con Costanza toglie ogni dubbio.

A chi si riferirà la bella Caracciolo? Le tre foto messe nel post la immortalano con espressioni diverse e quel gesto che lascia poco all’immaginazione in primo piano.

Costanza Caracciolo mostra il dito medio: «Basta perdere tempo con chi mi toglie il sorriso»ultima modifica: 2018-06-07T23:08:47+02:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr