Federica Panicucci e Marco Bacini verso le nozze. Il post misterioso : «Il nostro anno speciale»

Un post misterioso che sa di annuncio di nozze per Federica Panucucci. La conduttrice di “Mattino Cinque” infatti una volta messo fine al suo lungo matrimonio col deejay Fargetta si è fidanzata con l’imprenditore Marco Bacini, amico di vecchia data e ora socio in affari con cui è partita per una romantica vacanza alla volta di Parigi.

4209483_1622_federica_panicucci_sposa_marco_bacini_instagram

Proprio dal uso account instagram Federica ha postato una foto che la vede romanticamente accompagnata dal neo fidanzato sotto la torre Eiffel. Fin qui nulla di particolare, ma ad insospettire è la didascalia che la conduttrice ha voluto aggiungere allo scatto: “Benvenuto 2019… Il nostro anno speciale @marcobacini ❤️ #paris #us #loveisintheair #togetherstronger”. Dato che da tempo circola la voce di imminenti nozze, quel “nostro anno speciale” scritto dalla riservata Federica che non si sbilancia mai suoi social potrebbe significare che la coppia sta preparando il grande giorno (per ora) in segreto.

Federica Panicucci e Marco Bacini verso le nozze. Il post misterioso : «Il nostro anno speciale»ultima modifica: 2019-01-04T21:32:54+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento