Cosa mangiare in un ristorante a dieta, i piatti più ipocalorici.

È possibile mangiare cibi deliziosi senza perdere la linea? Certo che si. Inoltre, è reale anche venire in un ristorante con gli amici, decidere rapidamente un ordine e continuare a comunicare. Affinché tu non debba scervellarti su quale piatto non aggiungerà chili in più, insieme alla nutrizionista Olga Dekker, abbiamo raccolto i piatti a basso contenuto calorico presenti in qualsiasi menu.

Quali piatti ipocalorici puoi scegliere in qualsiasi ristorante

Tra i ristoranti dietetici, ci sono opzioni deliziose e piuttosto abbondanti. Ma è importante ricordare che il numero di calorie può variare a seconda del ristorante e del metodo di preparazione.

Insalata di verdure

L’insalata verde è sempre gustosa, fresca e salutare. E la scelta può essere piuttosto ampia. Le insalate di solito includono:

  • verde;

  • pomodori;

  • cetrioli;

  • carota;

  • cavoli e altre verdure.

Possono anche includere condimenti come succo di limone, aceto o oli naturali. La porzione media di insalata verde contiene meno di 100 calorie.

Zuppa di verdure

Qualsiasi zuppa a base di verdure (come il minestrone) contiene meno di 200 calorie per porzione. Il bonus è l’abbondanza di vitamine e minerali, oltre alle fibre, che, come nelle insalate, forniranno una sensazione di sazietà.

Pesce

Il pesce alla griglia o al forno è un piatto delizioso e salutare. È ricco di proteine e micronutrienti, meno calorico e meglio assorbito della carne.

Un pezzo di pesce cotto (o uno servito al ristorante) contiene circa 100-150 calorie.

Pollo

Il pollo alla griglia o al forno è anche una fonte di proteine più leggera rispetto carne rossa. Una porzione di un piatto del genere non supera le 150-200 calorie e, ovviamente, puoi trovarla in qualsiasi ristorante, tranne forse in uno vegetariano.

Sushi

Il sushi è un piatto tipico giapponese amato da molti anche in Russia . Di solito consiste in riso, verdure e frutti di mare. Un pezzo di sushi contiene circa 40 calorie.

Cosa mangiare in un ristorante a dieta, i piatti più ipocalorici.ultima modifica: 2024-04-13T19:18:36+02:00da anetta007

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.