Grillo se te rode dillo

Con l’anno nuovo, il blog dovrà allargare i suoi orizzonti, senza rinnegare i suoi principi, per offrire qualcosa in più, ai lettori, perché e senza sviolinate, lo meritano, e dato che scriverò di un nome, che a molti sarà caro, l’unica cosa che chiedo, è di essere creduto, che ci sarà solo ironia, e assolutamente niente cattiveria, ne sottinteso politico, chiarendo, che a oltre 92 anni, mentire, sarebbe tradire gli altri, ma specialmente me stesso, e io non lo merito, poi, avendone vissute di ogni colore, la mia unica speranza, e la mia fiducia, saranno solo per giovani e donne con le palle, e mai più, con quadri del nulla con cornice di niente!

pe na vita,
hai fatto l’artista,
mo voi fa er leone,
ma nun te ne accorgi,
sei solo uno sbruffone…

si, cavrai li sordi,
ma vivi der passato,
e de sbiaditi ricordi,

pensanno de trovà i gaggi,
hai lasciato la lanterna,
cai strascinato pure la Raggi,
pensanno de fa tua, la Roma eterna!

come sei arivato,
sei diventato pazzo,
perché hai toppato,
che senza Casaleggio,
sei un povero pupazzo…

te presenti co 5 stelle,
tutto pieno de boria,
ma te sei giocato le palle,
con chi ha fatto la storia…

ma fijo bello, così a Roma,
dimo a li sconfitti,
tra na carbonara,
e du piatti de fritti,

ao! ancora non l’hai capito?
sei tosto come un mulo,
politicamente sei finito,
nun te rimane,
che annattene affanculo!

Cassandra? Castellano

N.B. ai 5 stelle, perché grillini non mi piace, che sarebbe come dire polentini ai leghisti, e mi sono permesso il vaffa, perché è stato nobilitato, proprio da Grillo

Grillo se te rode dilloultima modifica: 2020-01-18T19:09:51+01:00da romana_81