Ciò che è sempre valido, non è mai considerato!

CAROFIGLIO GIANRICO, in considerazioni delle riunioni politiche dove dominano contrasti, alzare la voce, mentire, ecc. ecc. ha esposto la sua posizione che si farà presente ai lettori del BLOG, perché dopo averla letta, per l’affetto che il BLOG ha per voi, ci permettiamo un consiglio anche se non richiesto… (NON VI INCAZZATE, NON DATE LE CAPOCCIATE AL MURO…) al dunque la frase del CAROFIGLIO per come ci si dovrebbe comportare, oltretutto anche per non rovinare sempre più gli ascoltatori… al dunque di ciò che si vorrebbe per una riunione tra politici e anche per altri… (vietato attaccare l’interlocutore, non manipolare gli argomenti altrui, ed è obbligatorio fornire prove su tutto ciò che si afferma, questa è la mia regola!) ora al CASTELLANO (leggo m’incazzo, una cosa così importante dovrebbe essere addirittura legge, mi alzo dalla scrivania, sbatto la sedia per terra così s’incazzano pure mia figlia e mia moglie… detto ciò vi avviso occhio a quello che farete voi)

Cassandra? Castellano

N.B. sono APOTISTA, le riunione le ho perse di vista, mi sento meglio e non m’incazzo più

Ciò che è sempre valido, non è mai considerato!ultima modifica: 2024-06-18T13:20:18+02:00da romana_81

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.