Sardine, occhio a chi vi rappresenta!!!

Cinque giorni fa, su uno scritto del blog, appariva una frase, sull’argomento del giorno, le sardine, che ripropongo, per chi non lo avesse letto “tiferemo per voi, solo se resterete quello che siete, pacifici, e lontano dai partiti attuali, sarà molto difficile, comunque auguri!” oggi, leggo di un malinteso, tra un diciamo dirigente, non sapendo quale carica abbia, e casa PAUND, ciò già non va bene, occhio, a come vi muovete, dopo l’esperienza Grillina, ora, il popolo cerca non i colori, ma chi si batta per la gente, e non avendolo mai trovato, ecco perché punta su ogni novità, sperando che sia quella buona, e inneggiando a chi innalzerà quella bandiera, non partitica (perché non hanno più credito), affinché diventi il simbolo vero, di una lotta per la resurrezione dei diseredati, e per chi cercherà di ridare quel sia piccolo raggio di sole, che è stato nascosto, per rubarlo meglio, di tutti i suoi diritti, per poi misconoscerli, e in poche parole, riassumendo cercare di creare il ritorno alla vita, alla speranza, all’amore! Allora, sardine, unitevi senza capataz, a meno che non siano vostri al 100%, e mano nella mano, (comunque sia, lotterete per il vostro avvenire) per creare una catena tanto forte, da spezzare e spazzare tutto, altrimenti, non c’è più uno scopo, per cui vivere o morire, e di riflesso, senza lotta non c’è vittoria, e allora, sogni e speranze, sarebbero solo un flebile ricordo.

Cassandra? Castellano

N.B. occhio alla penna, chiunque diriga, cerchi di non essere abbagliato da offerte e illusioni, sia tosto come un mulo, e a eventuali corruttori, gli riservi un bel vaffanculo!

Sardine, occhio a chi vi rappresenta!!!ultima modifica: 2019-12-11T19:19:37+01:00da romana_81

Un pensiero riguardo “Sardine, occhio a chi vi rappresenta!!!”

  1. Se si può dire è un inizio ma qui con le sardine ci fanno la pasta serve un governo nuovo e senza rivoluzione staremo sempre in mezzo ai colletti bianchi ed le lobbi di un certo rango ci vuole demolizione per poi ricostruire con fondamenta nuove no su i calcinacci vecchi e stantivi rifatti BASTA ORA BASTA

I commenti sono chiusi