Occhio, vale per tutti, “TANTO VA LA GATTA AL LARDO, CHE PRIMA O POI, CI LASCERA’ LO ZAMPINO…”

I cittadini italiani, sarebbero, i più bravi del mondo, in matematica, perché, più che preparati, dato, che affrontano, un problema al giorno, compresa la domenica, ma diventano ultimi, perché non ne risolvono, nemmeno uno… i motivi, sono infiniti, e i colpevoli, (per modo di dire) sono vari, e tra questi, spiccano, dei cosiddetti media, che quando ci sono le elezioni, si schierano, per una parte, che però, non vince, e allora, chi ha vinto, sin dall’inizio, sarà da quei media, criticato, e osteggiato, anche a brutto muso, per rivalsa… poi, passa del tempo, nuove elezioni, vincono, quelli che avevano perso, e anche questa volta, chi ha vinto, verrà osteggiato, a questo punto, si può dire, uno a uno, però, solo per i partecipanti, ma, quella parte dei media, che aveva osteggiato i vincitori, comincia immediatamente, a denigrare i perdenti, (cioè, quelli che avevano vinto prima) e che erano stati massacrati, rendono pan per focaccia, si vendicano, ma quei media, che avevano prima criticato chi aveva vinto, poi, però, immediatamente critica chi aveva perso, per rivalsa, con frasi, che non aveva detto la prima volta, cioè, “ma che cazzo fate, criticate subito? Non date nemmeno un minimo di tempo, per attuare le promesse?” ecc. ecc. ora, il problema da risolvere, ma senza veleno, che vale per tutti, chi segue quei media,, ma che opinione si fa, continua, o smette di seguirli? Cioè, chi cambia, alla paesana, “LA RIVOLTA DELLA FRITTATA” secondo, non la realtà, ma le proprie esigenze… ora, si avvicina la PASQUA, dove il poeta disse “E’ PASQUA, E’ PASQUA, OGNI POETA ABUSCA, E OGNI MORTO DE FAME, SE NE CASCA…” solo che, a nostro avviso, oggi, il morto di fame, è una parte di popolo!

Cassandra? Castellano

N.B. si e no, cotta o cruda, vero o falso, solo per convenienza, questo purtroppo è l’andazzo, dove si pensa e si ripensa, ma non si risolve mai, un beneamato cazzo!

Occhio, vale per tutti, “TANTO VA LA GATTA AL LARDO, CHE PRIMA O POI, CI LASCERA’ LO ZAMPINO…”ultima modifica: 2021-03-22T16:02:07+01:00da romana_81