Mentre discutiamo del sesso degli angeli (lo ius soli) in Africa si continua a morire di fame e di sete

Sentite questa: dopo gli scioperi della fame a singhiozzo, interrotti per andare a votare il “rosatellum” (questo vino inacidito con cui il regime spera di arginare il M5S!), che avrebbero dovuto rinvigorire la campagna a favore dello “ius soli”, già abbondantemente rigurgitato da tutta la “vera” opposizione, con in testa i grillini, il ciarliero e “decisionista” ministro degli Interni, Minniti, finalmente tace, come fanno tutti i bugiardi seriali, quando le loro frottole, mistificate da verità, riemergono come scorie defecali dalle fogne.

Voi credevate che l’ondata migratoria finisse, vero? Che gli accordi “fasulli” con i libici (che finora reggono perché stiamo pagando ai due regimi fior di milioni, ma questo Minniti non lo dice!), finalmente bloccassero gli sbarchi, e che le ONG se la smettessero di “contrabbandare” carne umana, peggio che ai tempi dello schiavismo?

In realtà, zitte zitte, le navi di Soros sono sparite, ma solo perché sono state sostituite da capo da quelle “europee”, che continuano ad applicare pedissequamente gli accordi, che prevedono l’Italia come il bidone dell’immondizia immigratoria. E fin qui tutto prevedibile, compreso il bluff dell’”homo novus” ex-capo delle nostre intelligence, grande amico della Cia.

A lasciarci strabiliati, ma non più di tanto, sono arrivati, nel frattempo i dati ufficiali di una ONG che, fortunatamente ha ripreso a fare il proprio dovere: SAVE THE CHILDREN, e non “SAVE THE CUNNINGS”, cioè quegli individui che godono di privilegi, denaro, protezioni e salute, soprattutto, che lasciano l’Africa e arrivano qui da noi, soprattutto per scappare dall’ingrato compito di lavorare (per aiutare il loro continente: che, nel frattempo, si sta riempiendo, di cinesi!). Le cifre di STC sono allucinanti: sono 6 milioni i bambini che muoiono prima di aver compiuto 5 anni, ma per malattie facilmente curabili e malnutrizione. Mentre ce ne seno qualcosa come 155 milioni, sulla Terra, che vivono in degrado, con gravi conseguenze per la loro crescita. Il Corno d’Africa e il Kenya sono a secco d’acqua da mesi. Comunque, la malnutrizione è la principale causa delle morti infantili: 61 milioni in Asia e 52 in Africa.

Nel frattempo, Europa ed Usa abbondano di bimbi obesi, circa 41 milioni. Se poi parliamo di siccità, solo metà delle popolazioni che vivono nelle zone urali del mondo possono accedere a fonti d’acqua sufficienti per vivere.

Ecco perciò che tutto quanto ci appare da qui, dalla “grassa Europa” e dall’ “ipocrita Italia” si capovolge, e tutti i piagnistei, le doglianze, i pietismi per l’immigrazione, diventano l’alibi di quanti “cunnings” (furbi) se la cavano, lasciando a casa milioni di bambini morenti, che non potranno mai neppure pensare di scappare dal loro triste destino; e il fenomeno diventa semplicemente una strumentalizzazione di gente ricca e senza scrupoli verso la gente povera e miserabile del mondo! (D.S.)

Mentre discutiamo del sesso degli angeli (lo ius soli) in Africa si continua a morire di fame e di seteultima modifica: 2017-10-13T19:49:21+02:00da r.capodimonte2009