Sesto senso

Nella nostra vita…. in che  percentuale siamo veramente noi stessi? Me lo chiedo da tanto ormai…. ma soprattutto con chi riusciamo ad essere veramente noi stessi….? Io non lo so più.  Forse sono sempre stata me stessa oltre misura.

In positivo e in negativo. Ho sempre mostrato il bello e il brutto di me, con chiunque… ma mi sono fidata e lasciata andare troppe volte, scoprendo poi che non era meritato ciò che davo di me.

Ci sono persone con uno spiccato sesto senso…e seguono una via meno tortuosa… e poi ci sono io… che il sesto senso mi ostino a non ascoltarlo, ritrovandomi sempre a terra come una bambina che sta imparando ad andare in bici senza rotelle… con le ginocchia sbucciate.

Curo le mie ferite, e non appena smettono di sanguinare ecco che cado di nuovo.

La notte dice che porti consiglio… a me basterebbe un po di riposo.

 

Sesto sensoultima modifica: 2021-03-17T23:49:10+01:00da Mel_sa7